OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Multivitaminico Biovea

  • salus
  • Avatar di salus Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #10071 da salus
Multivitaminico Biovea è stato creato da salus
L'ultima spedizione ricevuta dalla Biovea conteneva anche il multivitaminico....quello da 120 cps. Dunque....il sigillo di plastica attorno al tappo era integro ma quando lo ho aperto il sigillo di carta era attaccato all'interno del tappo stesso e non al collo della bottiglietta. Le compresse sono di un arancio più intenso rispetto al solito.....le stiamo assumendo regolarmente....secondo voi è meglio buttarle??

Grazie per i suggerimenti :( B)

Renzo
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da salus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10072 da Gianni71
Risposta da Gianni71 al topic Re: Multivitaminico Biovea
Secondo me puoi continuare ad assumerle. Se fossero ossidate presenterebbero delle macchie marrone scuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • salus
  • Avatar di salus Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #10073 da salus
Risposta da salus al topic Re: Multivitaminico Biovea
Grazie Gianni, inizialmente ho fatto la stessa considerazione ma poi il dubbio si è insinuato ed ho preferito chiedere agli esperti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10076 da enzo63
Risposta da enzo63 al topic Re: Multivitaminico Biovea
Ciao
una curiosità:quante compresse assumi nell'arco della giornata?

salus ha scritto: Grazie Gianni, inizialmente ho fatto la stessa considerazione ma poi il dubbio si è insinuato ed ho preferito chiedere agli esperti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 9 Mesi fa #10082 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: Multivitaminico Biovea

salus ha scritto: Grazie Gianni, inizialmente ho fatto la stessa considerazione ma poi il dubbio si è insinuato ed ho preferito chiedere agli esperti :)

Concordo con Gianni, se il prodotto é ossidato presenta macchioline marroni, lo so per esperienza.

@enzo63
del multi Biovea se ne assume al giorno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #10086 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: Multivitaminico Biovea
Vai tranquillo.

Vi ricordo di fare scorta di integratori durante l'inverno, in quanto d'estate devono essere evitati acquisti sia online che nei negozi.

Saluti
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, amina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.623 secondi