OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO

  • Nemo67
  • Avatar di Nemo67 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12230 da Nemo67
POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO è stato creato da Nemo67
Ciao a tutti.

Ecco un modesto contributo in merito ad nutrimento che ho sperimentato su me stesso.
Aggiungo e sottolineo,sperimentato su me stesso, in quanto e' proprio quello che vorrei vedere in ogni post su nuovi nutrimenti,cioe' i risultati di chi ha sperimentato e non soltanto la pubblicita' di chi produce.

Ma veniamo a noi.

Stavo sfogliando degli articoli su dei superfood,mentre cercavo qualcosa contro l'acidosi,per la regolarita' intestinale,infiammazioni articolari,energetico...e trovo degli articoli sulla polvere d''erba d'orzo anzi,sul succo di erba d'orzo in polvere, notate la differenza,ci tornero' piu' tardi.

3 anni fa, rilevo che l'unico in Italia a commercializzare detto prodotto,con il nome di Green Magma, lo vende certificato bio,lavorazione raw,in bottigliette scurite per preservare le proprieta'..sembra tutto interessante,mi lancio lo compro.

seguo il protocollo della casa (ROYAL GREENS), 6 gr in acqua fredda a digiuno,20 min prima di mangiare (a digiuno).
Sapore di spinaci ma appena dolce, sensazione piacevole a pelle.

Progressivamente aumento la dose a 2 assunzioni al di' con gli stessi criteri.

L'intestino diventa regolare,dolori articolari diminuiscono per poi sparire (meno acidosi?),zero acido lattico dopo lo sport,meno sonnolenza,digestione migliore.

Comincio ad assumere una 3 dose prima di dormire,come suggerito dallo scopritore,dottore giapponese nome impronunciabile e dormo divinamente.

Tutto bello? Un momento

PRO
1.Quello (Green Magma) e' certificato e lavorato e confezionato con criteri bio;
2.Effetti (SU DI ME) confermati.
3.Ricco di vitamine,minerali,aminoacidi,enzimi,SOD.

CONTRARI
1. 125 gr ..45 euro..UN FURTO!!! Questo pero' in Italia..in Francia 30/32 euri..ma perche'!!???
2.Non riesco a scoprire quante vit,min,amino,enzimi per dose.

Amplio le mie ricerche su internet e vedo che tanti producono polvere d'erba d'orzo,certificata bio, all'estero.
Mi lancio un'altra volta e ordino sul rinomato GOJIKING,l'erba d'orzo prodotta in NZ,bio.

Prezzo di moolto inferiore,la provo con le stesse procedure, ma...il sapore e' molto amaro e gli effetti non sono cosi' eclatanti, a pelle non ho quelle piacevoli sensazioni che mi ha dato il precedente prodotto.
Mistero.
Chiamo GOJIKING e mi spiegano che la polvere cambia a seconda del paese produttore,quella di prima era californiana.

Tempo fa torno alla carica con le ricerche e..sorpresa!

Il primo prodotto era polvere di SUCCO di erba d'orzo mentre il 90 % di cio' che vendono su internet e' polvere e punto.
Direte: e dov'e' la differenza?
Scoperta (mia),la polvere del SUCCO non ha CELLULOSA,la semplice polvere invece HA la cellulosa.
Forse e' questo cio' che mi da fastidio.
Altra sorpresa, trovo in Italia (o yes) una cooperativa agricola (romagnola di Bagnocavallo) che produce polvere di succo,siii!!
Prezzo? 24 euro 100 gr....l'altro,il Green fava,45 euro 125 gr!!!! Bingo!!

Ho appena ordinato,se siete interessati vi faro' sapere il seguito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #12232 da Hall
Risposta da Hall al topic Re: POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO

Ecco un modesto contributo in merito ad nutrimento che ho sperimentato su me stesso. Aggiungo e sottolineo,sperimentato su me stesso, in quanto e' proprio quello che vorrei vedere in ogni post su nuovi nutrimenti,cioe' i risultati di chi ha sperimentato e non soltanto la pubblicita' di chi produce.


Potresti essere più preciso?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nemo67

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #12233 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO
io di polvere di erba d'orzo ne ho presa da vari siti,
da indigo-herbs l'ho trovata sufficiente e più...
di gojiking non faccio molto affidamento perchè dipende appunto da dove si procurano la sostanza, non ci ho comprato erba d'orzo polvere ma ricordo un'erba medica di provenienza cinese, acida...
occorre informarsi prima di cosa spediranno...
ho preso da energiseforlife (sito inglese)

www.energiseforlife.com/cat--Green-Powder--GREEN_POWDER.html

un MegaGreens prodotto composto (innumerevoli erbe alcalinizzanti), buono,
c'è anche una marca del dr. robert young che presumo deve essere buona, ma il prezzo è davvero alto
... c'è anche un negozio usa o uk che spedisce il succo di erba d'orzo liquido in contenitori raffreddati, però vale solo per quei paesi in quanto deve fare veramente freddo per sperare di avere un prodotto ancora integro... mi pare cmq che non spediscono oltre usa o uk...
non ricordo il link
GreenMagma è una buona marca, ma cara,
in Italia c'è un'azienda ligure che produce succo ed erba d'orzo, un pò cari... ugualmente non ricordo il link... cambiano il terreno periodicamente per non sovrasfruttarlo...

attualmente sto usando un erba d'orzo in polvere di znaturalfoods (procurata l'anno scorso con consegnato.com che ora ha chiuso)
qualità buona,
da sharpweblab
www.sharpweblabs.com/shop/advanced_searc...6cff05392f60&x=0&y=0

hanno anche il succo di erba d'orzo, ho preso altre cose e qualcosa era veramente buona (tintura di goldenseal) l'orzo non l'ho preso ma si tratta di acquisto usa e quindi suscettibile di dogana...
il prezzo sembra buono...
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #12247 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO
invece a mio parere il succo dalla polvere cambia nn solo quello che hai detto francesco ma il fatto che sia piu concentrato e puro in generale

ps: dezeb èer caso sai se in europa si trova un prodotto di buona qualita fatto di piante a foglia verde? no una, un misto (xche a me i succhi verdi tipo coste sedano crescine ecc... fanno il vomito
magari in plvere no....
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da Nataku.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #12248 da Deseb
Risposta da Deseb al topic Re: POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO
Nataku vai nel link sopra, di energiseforlife,
nella pagina GreenDrinks ne trovi qualcuno, però sono carucci... anche se bisogna prenderne poco, un cucchiaino...
io come dicevo ho usato il MegaGreens che contiene una vasta scelta di vegetali e frutta (in polvere)
inclusi broccoli, sedano, prezzemolo, mirtilli e bacche simili...

poi mi sono fatto spedire a giugno 2011 7x454grammi di broccoli in polvere (ne ho ancora), e altro tra cui 1x454 di sedano in polvere (ottimo per salare senza affaticare reni) da www.our4corners.net (sito usa quindi dogana, che mi è capitata 1 volta su 2, si tratta di un venditore internazionale e per questo sembra che sia conosciuto) qualità non come quelli confezionati ma sufficientemente buona, prezzo bassissimo, in busta resistente a luce chiusa con il lacciuolo di plastica su fil di ferro...
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da Deseb.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #12257 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: POLVERE DI SUCCO D'ERBA D'ORZO

Hall ha scritto:

Ecco un modesto contributo in merito ad nutrimento che ho sperimentato su me stesso. Aggiungo e sottolineo,sperimentato su me stesso, in quanto e' proprio quello che vorrei vedere in ogni post su nuovi nutrimenti,cioe' i risultati di chi ha sperimentato e non soltanto la pubblicita' di chi produce.


Potresti essere più preciso?




www.fattorialarondine.it/shop.aspx :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.762 secondi