OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda multivitaminico

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #18125 da barabba
Risposta da barabba al topic Re: multivitaminico
Riciao!! Dovrei ordinare il multivitaminico two per day e' da parecchi mesi che lo prendo circa 6 pero' ho dei dubbi.
Farei un ordine per 4 mesi e' ha questi 2000ui di vitamina D esiste altri integratori con stessi eccipienti e dosi ma con meno D3 ?

Che ne pensate?

www.puritan.com/multivitamins-067/ultra-...-time-release-003894
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da barabba.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #18135 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: multivitaminico
Secondo me non va bene:
1.400 UI di d3 sono troppo pochi;
2.la B12 e' scadente (cianocobalamina);
3.molti minerali non sono chelati e quindi meno biodisponibili.

Continuare con il "Two per day" a questo punto e' il male minore (e' stato migliorato qualitativamente negli ultimi tempi).

Francesco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #18142 da barabba
Risposta da barabba al topic Re: multivitaminico
OK!!
E' solo che mi preoccupa i 2000ui di vitamina D specialmente quando arriva il sole

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #18149 da Nemo67
Risposta da Nemo67 al topic Re: multivitaminico

barabba ha scritto: OK!!
E' solo che mi preoccupa i 2000ui di vitamina D specialmente quando arriva il sole



2000Ui per ora non e' tanto,quando arrivera' il sole non sara' preoccupante in ogni caso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #18152 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: multivitaminico
ragazzi io prendo 40mila a settimana da un anno ormai e sto benissimo.... toglietevi di testa sta cosa che è troppa la D, la D nn è mai troppa fino a 50mila a settimana, d'estate poi va in base a come uno sta esposto alla luce, io che nn ci sto mai ne prendo sempre 40, uno che fa la bella vita al mare per 3 mesi va bene anche 10mila

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #32056 da Argon
Risposta da Argon al topic Re: multivitaminico
Salve,

devo scegliere un multi, mi smbra di capire che quello sottostante sia valido?

Oppure, altre soluzioni?

Grazie

Alernd ha scritto:

barabba ha scritto: riciao devo ordinare il twoperday ho visto che ci sono degli sconti pero' e' valido solo in USA e ha la vitamina d2 al posto della d3,, se vado in lifeextension uk che non ricordo il sito ci saranno gli sconti?


Si ti confermo che gli sconti si applicano anche al sito europeo lefeurope.com (su tutti i prodotti).
Gli sconti stavolta non sono un granché (si parla di qualche euro a prodotto), però meglio di niente!

Anche io devo rifare l'ordine del multi Two per Day. Ti ricordo che è solo la versione vegetariana quella che contiene la D2 (Two per day tablets), la versione normale (Two per day capsules) ha invece la D3 (quq per ordinarla: www.lefeurope.com/product_info.php/langu...//products_id/120207 ).

Di interessante c'è - oltre alla promozione sui prezzi - che la Life Extension ha rilasciato una nuova versione del multivitaminico two per day. Nella versione attuale hanno:

- sostituito la comune cianocobalamina con la più ricercata metilcobalamina, al dosaggio di 300mcg (l'unica forma della vit.B12 ad essere neurologicamente attiva)
- aggiunto al mix del selenio (totale 200mcg), oltre all'ottima forma seleniometionina (che era già presente con brevetto (SelenoPure™) anche la forma se-metil selenocisteina che è altrettanto biodisponibile ed è estratta da piante quali i broccoli/aglio
- sostituito il boro aminoacidochelato (già ottimo) con il boro chelato col brevetto Albion® (bororganic glycine) 3mg
- aggiunto l'acido alfa lipoico (che non è presente nella maggior parte dei multivitaminici) tralaltro con un dosaggio più che ottimale per un soggetto sano adulto, ovvero 125mg. Ricordo che per un'azione antiossidante generale l'alfa lipoico, per essere efficace deve essere >50mg/die. Dosaggi maggiori (fino a 600mg/die) di solito vengono impiegati a scopi terapeutici per trattare problemi specifici (diabete,cataratta ecc.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.726 secondi