OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda vitamina C, silicio organico, antiossidanti altri

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #1766 da Scorbutico

Calo ha scritto: Intanto ho ordinato alla Biovea questa vit. C www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NA...2&OS=204#top-of-page
più la vit. E per me.


appunto sei andato alla Lidl...
a sto punto non era meglio Argania?
meditiamo.

(non ho idea di come abbia fatto ad aprire un altro topic quotando B) merito almeno un Karma in +)

ho cambiato l'intestazione...
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #1769 da Calo
Risposta da Calo al topic Re: vitamina C GNLD SUPERTRSHOLD 430mg
Tanto lo sapevo :lol:
Un giorno ho portato ai miei la confezione di 4ZC di Argania; ho spiegato loro che vanno benissimo per gli umani, ma non hanno voluto sentire ragioni; non vogliono prodotti per gli animali, ahimè.
Quindi mi tocca optare per altri prodotti.
Ho visto adesso prodotti analoghi interessanti della Puritan. La prossima volta ci farò un pensierino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #1779 da B612
Risposta da B612 al topic Re: vitamina C GNLD SUPERTRSHOLD 430mg

Scorbutico ha scritto:

Calo ha scritto: Intanto ho ordinato alla Biovea questa vit. C www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NA...2&OS=204#top-of-page
più la vit. E per me.


appunto sei andato alla Lidl...
a sto punto non era meglio Argania?
meditiamo.


1) non è detto che lidl abbia roba peggiore della coop o di altre marche rinomate, basta saper leggere le etichette per scegliere prodotti di qualità!

2) chi ti dice che i "negozi" italiani da te reputati più seri reperiscono le materia prime da produttori diversi da quelli utilizzati da Biovea, Puritan ecc.? ...certamente comprano da distributori che si riforniscono da aziende cinesi come tutte le altre.... (v.si ad esempio l'articolo La guerra mondiale della vitamina C )

3) Bioeva ha dei certificati che garantiscono la qualità dei prodotto, come pure Puritan... e sono soggetti comunque a delle leggi di controllo.... ad esempio, leggi di seguito questa risposta fornita da BIOVEA al sito web del dr. Albanesi:

Tutti i nostri prodotti sono realizzati in laboratori statunitensi con certificazione di pratica di produzione corretta (GMP). Si tratta di uno standard imposto dalla National Nutritional Foods Association (NNFA). La National Nutritional Foods Association, la più grande associazione commerciale di supplementi dietetici negli Stati Uniti, ha adottato il programma GMP come sistema per rafforzare la credibilità di questo settore industriale. Il programma di certificazione GMP della NNFA è stato realizzato per controllare l'adeguamento dei membri produttori di supplementi dietetici a una serie di pratiche standardizzate di corretta produzione, sviluppate dalla NNFA stessa. Questo programma si basa su ispezioni effettuate da laboratori indipendenti presso i produttori che verificano completamente i loro programmi GMP nelle aree del personale, degli impianti e degli stabilimenti, delle condizioni sanitarie, delle attrezzature, dei controlli di qualità, di produzione e di lavorazione, dei magazzini scorte, della distribuzione e delle procedure post-distribuzione. Questo programma assicura che tutti gli elementi di un processo produttivo siano soggetti a revisione per garantire assicurazioni ragionevoli che i processi siano sufficientemente controllati, per assicurare che i prodotti siano conformi alla qualità presunta.


Scorbutico ha scritto: (non ho idea di come abbia fatto ad aprire un altro topic quotando B) merito almeno un Karma in +)
si può cancellare? grazie


tanto ha preso un'altra piega la discussione... potresti cambiare tu il titolo...
...era capitato anche a Gabriele :D
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da B612.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #1807 da Scorbutico
Risposta da Scorbutico al topic Re: vitamina C GNLD SUPERTRSHOLD 430mg

Calo ha scritto: Tanto lo sapevo :lol:
Un giorno ho portato ai miei la confezione di 4ZC di Argania; ho spiegato loro che vanno benissimo per gli umani, ma non hanno voluto sentire ragioni; non vogliono prodotti per gli animali, ahimè.
Quindi mi tocca optare per altri prodotti.
Ho visto adesso prodotti analoghi interessanti della Puritan. La prossima volta ci farò un pensierino.


i miei se lo sono ingollato i 4ZC, vanno avanti bene con quello, all'inizio timidamente 2-3 cp al giorno poi vado a sapere da mio fratello "arruolato" anche lui col 4Zc che mia madre se ne sbafa 7-8cp ma di tolleranza intestinale non se ne parla, si sa che le donne soffrono di stitichezza dunque magari l'effettiva saturazione l'hai raggiunta ma non te la fai sotto semplicemente per una questione di muscolatura intestinale... per questo io non credo alla tolleranza intestinale, vedi al contrario chi soffre di colon irritabile(disturbo neurovegetativo) magari con 2 cp/grammi è già al WC ma non ha assolutamente raggiunto la saturazione... d'altronde Pauling affermava che le megadosi fossero pioneeristiche e che s'aspettava una "presa in carico" da parte della scienza medica che poi non c'è stata, dunque i protocolli degli anni 80 soffrono di empirismo e grossolaneria, dunque la T.I. è un tentativo ma non un dogma, si potrebbe anche affermare che per alcuni è dannosa.
Ieri ho ripreso 2 cp di 4Z e mi han fatto male, irritazione stomaco... può dipendere da uno dei 37(mila) elementi contenuti, io credo siano i carotenoidi/retinoidi, mi piacerebbe provare l'integratore della solgar di cui qualcuno parlava(quando avremo il salvacondotto, of course), intanto la mattina prendo il silicio organico ma non il concentrato che è ansiogeno(per me) bensì la formula con potassio sorbato nella percentuale di 1500mg per litro che do anche ai cani, da una bella spinta, quello concentrato nei dosaggi consigliati è davvero spropositato, mi piacerebbe sapere da chi l'ha provato come reagisce. :kiss:

astaxantina; quale brand? chi l'ha provata?
microidina idem.

Testimonianze!! :silly:
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.612 secondi