OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Potenziare memoria, concentrazione e apprendimento

Di più
12 Anni 4 Giorni fa #7365 da Nataku
no nel senso che le prime volte la ferma ma ora nn piu tanto come prima....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Giorni fa #7367 da Cecilia

lucia6 ha scritto: @Nataku: 'sulla fame mi sta fregando' vuol dire che fa passare un po' la fame?
Il mio problema e' che ho sempre fame (se sono impegnata, felice, triste, rilassata...) e sto cercando qualcosa che mi aiuti a controllare la fame e il peso (oltre a movimento e meno calorie)
Grazie. Lucia

Se cerchi delle idee contro la fame nervosa guarda qui www.alleanzadellasalute.info/forum/Gli-a...chili-di-troppo.html

ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Giorni fa #7410 da Liuch
Comprato oxi dalla baia, aspetto il pacco e faccio sapere ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Giorni fa #7412 da lucia6
Grazie a Nataku e Cecilia, sono proprio un caso di fame 'atavica' grave e conclamato, provero' i consigli del post e ordino anche il roxy...
Lucia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Giorni fa #7446 da Nataku
OGGI HO RIPRESO IL ROXY
EFFETTO DEVASTANTE o_o
NN SO COSA SIA SUCCESSO MA è SALITO TUTTO IN 10 MINUTI, COMPRESA LA NIACINA o_o
MI SONO ARROSSATO CON SOLO 30 MG(MA NN TANTO SOLO UN PO LE ORECCHIE E LA FRONTE), E LA COSA è STRANISSIMA VISTO CHE PROPRIO DOMENICA MI CI SONO VOLUTI 500 MG PER INFUOCARMI...
POI LA BOTTA NOOTROPA/FISICA

ORA SONO SUPERECCITATO, VAGAMENTE ALLUCINATO (DIFFICILE DA SPIEGARE, NN VEDO ROBE STRANE MA GLI OCCHI FANNO UNO STRANO EFFETTO) E POI SONO FOCALIZZATISSIMO SU TUTTO

RICONFERMO IL SIDE NEGATIVO DELLE MANI TREMANTI :( ANZI TREMO TUTTO....

ps: FRA POCO SPARO RAGGI LASER DAGLI OCCHI o_o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Giorni fa #7448 da Liuch
avendolo scritto maiuscolo mi sono immaginato te che urlavi le cose che hai scritto hahah
comunque fino ad ora il roxy è stata l'unica cosa che mi ha 'fatto', speriamo che l'oxi non sia da meno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.623 secondi