OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Potenziare memoria, concentrazione e apprendimento

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #11586 da pacio

salvation ha scritto: Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho letto con interesse fino ad adesso, devo dire che i prodotti sono molti ed è difficile discernere. Devo affrontare esami tosti, ho provato il jack3d e ti da una botta di concentrazione e attenzione, credo sia simile al roxylean però contiene anche creatina di cui non ho bisogno. Potete dare un consiglio su prodotti da usare efficaci sopratutto sulla memoria? Grazie :)


noopept

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Raffaele/Michelangelo
  • Avatar di Raffaele/Michelangelo
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #11809 da Raffaele/Michelangelo
Risposta da Raffaele/Michelangelo al topic Re: Potenziare memoria, concentrazione e apprendimento
Ciao, Federico.

Hai letto su questo mio thread:

-http://www.alleanzadellasalute.info/forum/Medicina-Ortomolecolare/2144-Degli-Aminoacidi.html#2950, quanto scritto nel post "L-Glutammina e Acido glutammico, gli aminoacidi del pensiero"?

Raffaele
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da Raffaele/Michelangelo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #11816 da salvation
Grazie delle risposte, riguardo al tuo thread raffaele lo leggerò quanto prima. Riguardo agli aminoacidi in effetti, nei periodi in cui vado in palestra e li assumo, ho notato un miglioramento anche sulla memoria.

Federico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #12168 da pacio

salvation ha scritto: Che ne dite di questo Erowid 2C-D Smart Pills i commenti sono tutti molto positivi.

www.erowid.org/chemicals/2cd/2cd_smartpills1.shtml#2cd-diet



lista di droghe psichedeliche esotiche :whistle:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #12170 da salvation
Come va pacio con il noopept? hai notato effetti significativi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #12171 da pacio
all'inizio ho percepito il mio sistema nervoso espandersi.
una volta raggiunta la massima espansione il noopept serve a poco.
cmq mi sento trasformato, in meglio.
I seguenti utenti hanno detto grazie : salvation

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.539 secondi