OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Potenziare memoria, concentrazione e apprendimento

  • Leiji999
  • Avatar di Leiji999 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 1 Settimana fa - 12 Anni 1 Settimana fa #6002 da Leiji999

Davix ha scritto:

pacio ha scritto: DMAE


quanto ne pigli?
i primi giorni dovresti sentire un boost energetico da paura, se non lo senti aumenta la dose


3° giorno, 3^ dose da 100mg ... n.p.... non pervenuto!!

Assumo la capsula da 100mg al mattino a stomaco vuoto, 15-20 minuti prima della colazione. Per il momento nessuna sensazione rilevante.
Ho letto che ad alcuni il DMAE ha fatto/fa effetto immediatamente, ma la letteratura indugia su un periodo di 2/3 settimane per permettere il dispiegarsi degli effetti salienti. Oramai l'ho acquistato il flacone e me lo consumerò, staremo a vedere.

Ciao Pacio



Il DMAE deve essere assunto per almeno 40 giorni per iniziare a vederne i benefici e la quantità che assumi è del tutto irrisoria, poiché servono almeno 1000 mg divisi in due assunzioni.

Personalmente è da una cinquantina di giorni che ne assumo la cifra che vi ho scritto, i benefici a livello mnemonico si sentono, ma ritengo che debba essere assunto assieme a qualche nootropo per avere effetti evidenti.

Ultima Modifica 12 Anni 1 Settimana fa da Leiji999.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leiji999
  • Avatar di Leiji999 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 1 Settimana fa #6003 da Leiji999
Facciamo chiarezza.

Personalmente, non ho aperto questo 3d avendo come intento quello di avere trip mentali o effetti simili alle droghe (sballo e tutto il resto), ma per fare un sunto sulle sostanze che possano favorire memoria, attenzione, concentrazione e la forza necessaria per affrontare ore di studio.

Per questo scopo, a breve dovrebbero arrivarmi le sostanze che ho deciso di provare, associandole alle vitamine-minerali e DMAE che già assumo, le quali sono:

Centrofenossina (ne prenderò 1000 mg divise in due dosi da 500 mg).

Oxiracetam (1000 mg sempre in due assunzioni).

Pramiracetam (500 mg in una o due dosi, deciderò in seguito).

Sulbutiamina nella quantità di 500-600 mg, da assumere solo un paio di volte a settimana e non consecutivamente, poiché se assunta ogni giorno il corpo va in assuefazione e non si avrebbero più i benefici di tale sostanza.

Lecitina (i racetam devono essere associati alla colina, poiché altrimenti si andrebbe in contro a forti mal di testa), dalla quale si ottiene una forma migliore di colina, magari associandola alla bitartrato che è una forma meno pregiata.

5-htp (inizierò da 100 mg per passare a 400 mg in due assunzioni al pomeriggio ed alla sera prima di dormire, magari assunto con la melatonina).

Le sostanze che vi ho descritto le sto acquistando in polvere, ciò permette un enorme risparmio rispetto alle pasticche o capsule che si trovano in commercio.

Tutto ciò deve essere associato, ovviamente, alla solita integrazione ortomolecolare, al magnesio in grandi quantità, alla taurina, al the verde e magari all'arginina piroglutammato e lisina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa - 12 Anni 1 Settimana fa #6015 da LEGOLAS123
leiji il magnesio treonato come lo vedi?che dose consigli(parli di grandi quantità)?il 5htp ha effetti anche sulla memoria e sulla concentrazione?non lo sapevo pensavo avesse soprattutto effetti rilassanti e anti ansiogeni
Ultima Modifica 12 Anni 1 Settimana fa da LEGOLAS123.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Giorni fa #6264 da pacio
qui il noopept costa la metà biosciencenutra.com/index.php?route=prod...roduct&product_id=79 mi sa che me lo compro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Giorni fa #6275 da Nataku
facciamo insieme? poi ci mettiamo daccordo per spedircelo in italia
io 10 grammi li prendo se sei daccordo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Leiji999
  • Avatar di Leiji999 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Giorni fa #6298 da Leiji999

Nataku ha scritto: facciamo insieme? poi ci mettiamo daccordo per spedircelo in italia
io 10 grammi li prendo se sei daccordo :)



Ragazzi, comprate dall'Inghilterra, costa leggermente di più, ma evitate dogana e spese di consegnato:

www.intellimeds.co.uk/productdetails.asp?ID=541&CategoryID=70

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.719 secondi