OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Importante DMAE + Piracetem + vitB e pillola contraccettiva

  • Calipsos86
  • Avatar di Calipsos86 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 2 Giorni fa - 11 Anni 2 Giorni fa #19428 da Calipsos86
DMAE + Piracetem + vitB e pillola contraccettiva è stato creato da Calipsos86
Ciao,
informandomi su internet e come confermate in vari topic del forum una buona combinazione per la concentrazione e la memoria è piracetam+DMAE.

Da una settimana assumo www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NA...90-Capsule&PID=20266 , 3 capusule alla mattina appena sveglia (quindi in 300mg al dì). La mente è più sveglia ma la concentrazione è ancora zero. Sono una persona molto dispersiva, sopratutto quando si tratta di studiare.

Oggi ho convinto la farmacista a vendermi il piracetam (Nootropil).

La mia domanda è: qual'è la dose che mi consigliate di assumere di entrambi? posso prenderli insieme o meglio separati? stomaco vuoto o pieno?
vanno ad interferire con la pillola contracettiva?

può essermi utile www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NA...&OS=204#.UW6i_0p0e8o (già acquistato) ?

mi potreste consigliare qualcosa da prendere occasionalmente che abbia effetto "immediato" sulla concentrazione e sull'apprendimento?

Forse sembrerà un post ripetitivo, probabilmente lo è, ma leggendo tra i vari topic e in internet non ho trovato nulla che rispondesse a queste domande.
Ultima Modifica 11 Anni 2 Giorni fa da Calipsos86.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Giorni fa #19432 da Mario
Se vai qui :
www.alleanzadellasalute.info/forum/Medic...t=30&start=210#19363 .
c'e un prodotto consigliato da me che si chiama Guna Brain senza effetti collaterali e non crea problemi con la pillola ne parlo lungamente.....inoltre potresti anche utilizzare del selenium homaccord (omeopatia).
Saluti.
Mario.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Calipsos86
  • Avatar di Calipsos86 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
11 Anni 2 Giorni fa #19438 da Calipsos86
Risposta da Calipsos86 al topic DMAE + Piracetem + vitB e pillola contraccettiva

Mario ha scritto: Se vai qui :
www.alleanzadellasalute.info/forum/Medic...t=30&start=210#19363 .
c'e un prodotto consigliato da me che si chiama Guna Brain senza effetti collaterali e non crea problemi con la pillola ne parlo lungamente.....inoltre potresti anche utilizzare del selenium homaccord (omeopatia).
Saluti.
Mario.


è questo? www.guna.it/guna-brain
grazie per le risposte :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Giorni fa #19442 da Nemo67
Un buon ginseng biologico.
Rimedio naturale e ad ampio spettro.
Non di sera!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Hyperion
  • Avatar di Hyperion
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Giorni fa #19448 da Hyperion
Risposta da Hyperion al topic DMAE + Piracetem + vitB e pillola contraccettiva

Calipsos86 ha scritto:
Oggi ho convinto la farmacista a vendermi il piracetam (Nootropil).
.


stai ammettendo pubblicamente di avere commesso un reato
se il massimo che riesci ad ottenere dopandoti mentalmente è questo comportamento avventato , la mia impressione è che non funziona come terapia .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Giorni fa #19452 da Mario
Si è questo... www.guna.it/guna-brain , poi se decidi parliamo della posologia.
Saluti
Mario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.614 secondi