OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Conosci la parola ACIDO ASCORBICO (vitamina C)?

  • genfranco1
  • Avatar di genfranco1 Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #2002 da genfranco1
Conosci la parola ACIDO ASCORBICO (vitamina C)? è stato creato da genfranco1
Ciao, per chi non mi conoscesse, sono un uomo di 71 anni e mi chiamo Franco. Nel lontano 1992, in seguito alle mie peripezie di separazione dalla ex moglie e di salute dimostravo novant'anni. Sono crollato nel giro di sei mesi. Dato che la mia dolce metà NON mi faceva più da mangiare ed in quel periodo avevo un'attività con commesse da seguire (tabaccheria-alimentari-drogheria ecc.), non mi resi conto che piano piano entravo in un deperimento organico tremendo. Camminavo dritto come un palo, perchè i dolori reumatici mi attanagliavano da tutte le parti. Il mio dottore curante mi curava invece per esaurimento nervoso. Si perchè ho convissuto per 13 anni con "transene e valium" al bisogno dal 1972 al 1985. Se le crisi erano notturne con iniezioni di valium al pronto soccorso, se di giorno con pastiglia a portata di mano e sonnellino successivo. Quindi lascio capire a voi in quale stato di salute mi trovavo nel periodo in cui sentii alla TV un signore che parlava di ACIDO ASCORBICO. Ricorderò per tutta la vita che alla domanda della sua età da parte della presentatrice rispose: "ho 92 anni". Sentendo quell'età lo guardai bene e mi dissi: ma non gli dò più di 60 anni!!! Questo mi indusse a seguire per bene le sue spiegazioni. Parlò di acido ascorbico e ricordo che disse che veniva usato per conservare diversi prodotti alimentari. Poi disse che lui ne assumeva il quantitativo per fare 1000 aranciate da 1.5 litri al giorno. Dato che era finita la pausa del pranzo scesi nel negozio, presi una bottiglia da 1.5 litri di aranciata e controllai. Vidi la scritta E300 ACIDO ASCORBICO.
A questo punto vi faccio presente che NON è mia intenzione tediarvi con le mie disgrazie, ma farvi capire quali miglioramenti ne ebbi iniziando l'assunzione di 2+2 pastiglie di c-tard con 0.5 grammi (totale 2 grammi) di acido ascorbico al giorno dai giorni successivi e per i primi tre anni insieme alle mie commesse.
Nel 1995 in seguito alla conoscenza di una dottoressa farmacista ottenni il mio primo kg di acido ascorbico puro sintetizzato. Cominciai l'assunzione con un cucchiaino raso mattina e sera che mi portò a riscontrare dei miglioramenti enormi sia nel fisico che nel morale. Prima di tutto NON dimostravo più i novant'anni, poi NON sentivo più il caldo e il freddo. Non mi raffreddai più e molte altre cose che non vorrei ripetere quì ma farvele leggere direttamente dalle pagine del nostro sito che ho avuto il piacere di ideare e trasformare in realtà aiutato dal mio grande amico Carlo. Questo avvenne nel 2005.
Eccovene il link:

www.genfranconettt.tk
o
digilander.libero.it/genfraglo

dedicato alla parola ACIDO ASCORBICO cui consiglio di leggere sopratutto:
chi siamo
digilander.libero.it/genfraglo/Volontari...om_files/lettura.htm
(quando trovate i QUI cliccateci e vi ritroverete 5 video molto esplicativi, sotto i miei video personali i quali vi dimostrano lo stato attuale della mia salute)
la donna (serve anche agli uomini, cliccate poi sul viso e avrete altre importanti altre informazioni, sul fondo trovate la parola ESPERIENZE, leggetele se ne avete ancora voglia)
la pelle (dove vi dico quello che penso di certe situazioni del mondo attuale)
sito secondo (concentratevi perchè è importante)
sito terzo
sito quarto
sito sesto
sito decimo
mi ripeto a dire che poi, a ognuno le sue conclusioni.
Ne ho fatto poi un secondo dedicato alla parola CLORURO DI MAGNESIO altro alimento molto importante per la nostra salute:

www.genfranconet.tk
o
digilander.libero.it/genfranco

in cui riporto le testimonianze di certi amici conosciuti tramite internet oltre che la mia, ai quali va il mio ringraziamento della loro importante informazione che mi è servita a farmi ringiovanire anche se la mia età è di 71 anni.
Se poi scrivete su
http:// Google
la parola "acido ascorbico puro" poi invio il primo link è -pregi e difetti dell'acido ascorbico-, è una pagina del nostro sito. Se poi scrivete sempre su google "acido ascorbico esperienza" in prima pagina troverete lo stesso link -pregi e difetti dell'acido ascorbico-. Se poi scrivete "acido ascorbico vitamina c dove trovare" oppure "come assumere l'acido ascorbico" oppure "come assumere acido ascorbico" ecc. o il primo o nella pagina avrete sempre il link -pregi e difetti dell'acido ascorbico-.
Questo perchè siamo molto cliccati da tutto il mondo e di questo li devo ringraziare sopratutto per la fiducia che mi hanno accordato.
Se poi sempre su google scrivete " www.genfranconettt.tk " avrete una pagina completa con i nostri siti e con i vari forum cui ho partecipato con immenso piacere.
Come ho già detto sul nostro sito in "chi siamo", per me l'ACIDO ASCORBICO
NON cura ma previene, di questo ne sono certo. Quindi dato che NON ho esperienza in fatto di patologie, consiglio chi ne ha di continuare con le cure di chi di ufficiale, ma in parallelo (se gli và) di aggiungere l'ACIDO ASCORBICO e il CLORURO DI MAGNESIO.
A chi volesse vedere, quindi toccare con dito, ho fatto dei filmini corti ma significativi che non ho problemi ad inviare a chiunque li volesse vedere, inviandomi il proprio indirizzo e-mail al mio, sotto. Questo NON è per esibizionismo o per vanto, ma per dimostrare che se ci sono arrivato io chiunque può arrivarci senza problemi o forse anche meglio di me.
Se qualcuno volesse contattarmi il mio indirizzo è genfranco@libero.it, sarò sempre lieto di rispondere a qualsiasi domanda.
Buona vita e grazie per la pazienza
ciaooo Genfranco
.
.
.
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da genfranco1. Motivo: aggiunto indirizzo di libero

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • genfranco1
  • Avatar di genfranco1 Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #3141 da genfranco1
Risposta da genfranco1 al topic Re: Conosci la parola ACIDO ASCORBICO (vitamina C)?
Nel 2005 l'idea del sito. Visto la programmazione a cui mi ero dedicato, con l'aiuto del mio caro amico Carlo lo misi in opera. Ecco il link:

href=" digilander.libero.it/genfraglo/index.html

Sulla home cliccando sul "chi siamo", poi cliccando sui primi 4 QUI, si può già decidere se continuare o meno nell'informazione.
Cominciarono così le prime visite di amici e parenti, continuando in parallelo a dedicarmi all'informazione. Col tempo, venni contattato da diverse persone dal mondo che anche loro come me avevano iniziato le mie stesse assunzioni e si ritrovavano con i miei stessi risultati. Questo mi incitò a continuare sia con le assunzioni che con l'informazione.
Metto sotto i link del mio stato attuale di salute che si può vedere dai video personali. Questi NON sono per esibizionismo od un vanto, quanto invece a far capire che se ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque faccia come me.
Certo che però queste informazioni (ci sono parecchi siti e forum ai quali ho partecipato con molto piacere, che fanno come stò facendo personalmente). Questa informazione però NON è mai piaciute alla Medicina Ufficiale: ai farmacisti ed ai dottori. Cominciai quindi a ricevere mail di persone che mi informavano e mi chiedevano se rischiavano i CALCOLI RENALI oppure i TUMORI od altro ancora peggio, visto che queste cose le davano per scontate a chi assumeva alte dosi di questo prodotto sia gli uni che gli altri. Questo anche su internet, eccone un link:

www.my-personaltrainer.it/integratori/acido-ascorbico.html

che in TV e stampa. Questo viene fatto ancora oggi con notizie a dir poco allarmanti.
Riporto invece ora i link dei video i quali vi danno un piccolo saggio di quanto può essere importante questo "ACIDO ASCORBICO" vitamina C alla nostra salute, seguito dai miei video personali.

Per sapere le vere ragioni dell'esistenza di questi nostri SITI e della mia integrazione vedi questi video:

www.dr-rath-alleanza.org/video/malattie_cardiocircolatorie.html



Dimostrazione pratica di come si comporta l' ACIDO ASCORBICO nel nostro corpo, NON SOLO quello di ACEROLA PURO al 70% come dichiarato su questo video, ma TUTTO, anche quello SINTETICO, poichè è PURO al 99,7% che assumo personalmente dal 1995.


Altra importantissima informazione ora leggila su questo link:

digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/acidascorbfegato.htm

Indirizzi miei video su facebook
Il complesso palaghiaccio e piscina delle soddisfazioni.
www.facebook.com/video/video.php?v=15356...&oid=113684385319108
I roller, che passione! (primo)
www.facebook.com/video/video.php?v=14856...&oid=113684385319108
Pattinaggio sul ghiaccio (primo)
www.facebook.com/video/video.php?v=14856...&oid=113684385319108
La bici del divertimento [HQ]
www.facebook.com/video/video.php?v=14856...&oid=113684385319108
La scala della verità
www.facebook.com/video/video.php?v=14839...&oid=113684385319108
La corsa di tutti i giorni
www.facebook.com/video/video.php?v=14839...&oid=113684385319108
Ballo del bughi-bughi [HQ]
www.facebook.com/video/video.php?v=14839...&oid=113684385319108
I MIRACOLI DELL’ACIDO ASCORBICO (roller ultimo)
www.facebook.com/video/video.php?v=14382...&oid=113684385319108
Sui roller nel 2011
www.facebook.com/video/video.php?v=25018...&oid=113684385319108

Questi video NON vogliono essere un'esibizione od un vanto, poichè il mio vanto è quello di stare bene giorno dopo giorno, ma far capire che se ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque faccia come ho fatto personalmente.
Dopo anni di assunzione continua e costante, ho ottenuto i risultati a dir poco “STRABILIANTI” sia fisici di cui hai appena visto, che mentali. Siamo (perchè non sono il solo) stati definiti:
“una sorta di "superman" biochimico"
da questo articolo su questo link, che è già stato riportato sopra da Fabyan e da me:
digilander.libero.it/anna945/Immagini/omosapiens.htm
che recita:
"1.1.1.6 HOMO SAPIENS ASCORBICUS
La correzione quotidiana completa ed a lungo termine della antica mutazione dei primati che ha dato luogo al difetto genetico per il GLO dell’Homo Sapiens, attraverso l’ingestione ripetuta di ascorbato ai livelli richiesti, avrebbe tali e tanti effetti salutari (3, 12, 13) su tali e tanti processi umani fisiologici e patologici che sarebbe equivalente alla creazione di una nuova sottospecie umana, una sorta di “Superman” biochimico, che sarebbe più robusto, più forte e più resistente alle malattie ed agli stress e che avrebbe una durata di vita molto più lunga. Gli effetti della inversione_ chimica di questa mutazione sono stati passati in rassegna con i pochi dati disponibili fino al 1971 (3).

A queste “sottospecie” indotte biochimicamente ho dato il nome di “Homo Sapiens Ascorbicus” per distinguerle dal resto della popolazione Homo Sapiens Scorbutica, in cui questo difetto genetico per il GLO è ancora in piena fioritura (5). Questa completa correzione dovrebbe iniziare con il concepimento dell’individuo, il che implica il coinvolgimento della madre. La madre dovrebbe sottoporsi al regime suggerito da Klenner molti anni fa e pubblicato recentemente (14). Esso comprende l’assunzione di circa da 5 a 15 grammi di ascorbato al giorno per tutta la gravidanza e la lattazione e la somministrazione di ascorbato, dopo lo svezzamento, al neonato ogni giorno raggiungendo 1 grammo alla fine del primo anno. Durante l’adolescenza l’assunzione giornaliera di ascorbato aumenta di 1 grammo al giorno per anno di età fino ai dieci anni e da lì in poi almeno 10 grammi al giorno. Con tale regime il feto si sviluppa nel normale ambiente uterino abbondante in ascorbato ed evita l’attuale comune nascita stressante dopo nove mesi di scorbuto sub-clinico intrauterino."

ciaooo Genfranco
.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • genfranco1
  • Avatar di genfranco1 Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15553 da genfranco1
Risposta da genfranco1 al topic Re: Conosci la parola ACIDO ASCORBICO (vitamina C)?
Ho dato questo titolo poichè checchè si pensi o checchè si dica molte poche persone sono veramente informate su quello che fà e su quello che può fare rispetto alla nostra salute questo ACIDO ASCORBICO di cui molti scienziati degni di questo nome del secolo scorso hanno provato, e dimostrato (ma sempre combattuti dalle varie caste del lucro) la validità contro ogni malattia. Avendo avuto la fortuna di credere ad uno di questi ed avendo provato, ora mi ritrovo con una salute più che ottimale, ma sinceramente fuori dalla norma alla mia età di settantadunenne. Quindi visto questo ho deciso di informare più persone possibile affinchè quello che hanno fatto questi scienziati non venga perduto, dimenticato o deriso poichè di quanto hanno scoperto personalmente ne sono una prova vivente (non sono il solo, ma siamo in tanti che avendo provato siamo portatori di quanto si può vedere del sottoscritto). Ecco un link di riprova del mio scopo all'informazione:
digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/motivobase.htm

Riporto ora due nomi di grandi scienziato sopradetti : LINUS PAULING, due volte PREMIO NOBEL, il quale ha dato l'inizio di tutto quanto messo in discussione da ogni membro che gira intorno alla medicina ufficiale Mondiale al quale l'unico scopo è il LUCRO. Ecco il link del suo libretto originale:

digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/originalelp.pdf

l'ipotetica intervista:

digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/sitodue.htm

questo invece è il libretto modificato:

www.anagen.net/opuscolo-vitamine.pdf

Ora ciò che si dice dell'ingegnere chimico IRWIN STONE. il quel ha coinvolto LINUS PAULING nelle sue ricerche. Questo il link:

digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/irwinstone.htm

e per ultimo la traduzione a conferma di quanto sopra. Ecco quanto scrive il dott. ROBERT F. CATHCART che ha curato oltre 9.000 (novemila) pazienti a Tolleranza Intestinale e che inoltre in pagina 3 di 20 riporta la
>TAVOLA 1 - Dosi usuali tollerate dall'intestino<
ed altro importante. Questo il link:

digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/cathcart_Vit_C_ITA.pdf

ciao Genfranco
.
.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15554 da yagoo40
Ciao Franco e ben ritrovato!
Era un pò che non ti si leggeva :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • admin
  • Avatar di admin
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #15569 da admin
Caro Gianfranco, ho notato che ne hai inseriti molti di link .... spero che potrai inserire un link sui tuoi siti verso la nostra comunità, che oltre che di acido ascorbico ha bisogno di link. Un modo per far conoscere il nostro sito sono i link sui vari siti di salute. Per esempio ho notato la parola "ortomolecolare" in blu .... li ci starebbe bene ..... Un saluto e grazie del tuo contributo.
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da admin.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • genfranco1
  • Avatar di genfranco1 Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
11 Anni 4 Mesi fa #15621 da genfranco1
Risposta da genfranco1 al topic Re: Conosci la parola ACIDO ASCORBICO (vitamina C)?
Qualcuno mi chiederà se conosco la scoperta del dott. Pantellini.
Certo che conosco la scoperta del dott. Pantellini, discordo dalla Fondazione in una cosa sola, la quantità degli ALIMENTI usati. Personalmente ho adottato le quantità dettate da Linus Pauling, da Irwin Stone ed altri, che sono molto più alte pur non avendo delle patologie conclamate, ed anche solo per la prevenzione. Logicamente ne ho ottenuto dei risultati strabilianti di cui metto solo due video di esempio:
La scala della verità
www.facebook.com/video/video.php?v=14839...&oid=113684385319108
Sui roller nel 2011
www.facebook.com/video/video.php?v=25018...&oid=113684385319108

In seguito alla scoperta di un tumore al seno al 5° grado alla mia ex compagna (il massimo, data l'urgenza dell'operazione a 20 giorni dalla scoperta) mi sono dato da fare ed ho scoperto quanto segue e cioè:
"Nel momento in cui il tumore è abbastanza sviluppato da essere individuato dalla MAMMOGRAFIA si trova lì da almeno 12 anni", naturalmente tutto documentato.
digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/mortetrattmed.htm

Questa è stata operata il 13 marzo, ma dato il fisico eccezionale (nel senso che assumeva con me da 5 anni) non le hanno fatto nè chemio, nè radio, nè altre terapie ma ha continuato ad assumere secondo questo mio ragionamento:
digilander.libero.it/genfraglo/Volontari.../consigliotumore.htm

ritornando in piena salute in breve tempo. L'ultimo aggiornamento alla data 21/11/2011 il link:
digilander.libero.it/genfraglo/Volontari...files/annatumore.htm

Mi permetto di dire che se avesse fatto la chemio, probabilmente i suoi risultati sarebbero questi dato che:
digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/chemiodroga.htm

Questi sono i principi attivi che formano i coktail delle varie forme di CHEMIO usate dalle case farmaceutiche per combattere il cancro. Su questa pagina ti trovi quali sono i componenti DROGA, se clicchi sul qui sotto, avrai un'idea precisa di quali siano le CONTROINDICAZIONI che hanno questi vari principi attivi.
digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/chemiodrogainf.htm

dato poi:
digilander.libero.it/genfranco/Immagini/chemionacci.htm

e anche che
digilander.libero.it/genfraglo/chemio.htm

Quindi penso di avervi esposto quanto si può dire sui tumori aggiungendo questo link:
digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/ildottoreedilcancro.htm

Naturalmente tutto questo è riportato su questa pagina molto importante questo link:
digilander.libero.it/genfraglo/Volontari...om_files/lettura.htm

alla prossima
ciaooo Genfranco
.
.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.647 secondi