OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Scadenza vitamine

  • annie
  • Avatar di annie Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
10 Anni 9 Mesi fa #20563 da annie
Scadenza vitamine è stato creato da annie
Ciao a tutti
mettendo a posto nell'armadietto ho trovato alcuni integratori scaduti, multivitaminico, vitamina B,
Si possono ancora prendere o meglio di no?


GRAZIE MOLTE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #20577 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Scadenza vitamine
Ciao Annie,

molto dipende dallo stato di conservazione dei prodotti. Se le confezioni sono integre e sono state riposte in un'ambiente al riparo da calore, luce e umidità dovrebbero mantenere la loro efficacia anche per alcuni mesi dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.

Osserva comunque le compresse per vedere se hanno cambiato colore/odore e se son comparse macchie di umidità.
Se non noti particolari cambiamenti e se non sono scadute da più di 5-6 mesi (posto che siano state conservate bene in confezione sigillata) puoi continaure ad assumerle.

Male non ti fanno, al limite hanno perso parte della loro efficacia.

A.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #20595 da Mario
Risposta da Mario al topic Scadenza vitamine
Porto la mia esperienza personale si...si possono assumere gli integratori scaduti a me è capitato di farlo insieme ad altri amici professionisti della salute però attenzione è fondamentale quanto detto da Alernd.
Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #56809 da angus
Risposta da angus al topic Scadenza vitamine
Mi sono accorto di avere una confezione di vitamina D Puritan scaduta da oltre un anno. È sempre rimasta in luogo fresco e buio, secondo voi posso assumerla ancora o meglio buttarla?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #56812 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Scadenza vitamine

angus ha scritto: Mi sono accorto di avere una confezione di vitamina D Puritan scaduta da oltre un anno. È sempre rimasta in luogo fresco e buio, secondo voi posso assumerla ancora o meglio buttarla?

Io la butterei, quando era scaduta quella che presi io era ingiallita e lho buttata ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #56813 da angus
Risposta da angus al topic Scadenza vitamine
Grazie Liuc, queste in realtà erano gialle già da nuove :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.444 secondi