OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda news sulla melatonina

Di più
10 Anni 6 Giorni fa #26640 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic news sulla melatonina

Zorro ha scritto: Ciao Nicola,

"questa" quale? Forse non ti ha salvato il link.

Grazie.


Scusa Marcello per il ritardo e l'omissis...
intendevo questa
I seguenti utenti hanno detto grazie : Zorro old

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Deseb
  • Avatar di Deseb
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 11 Mesi fa #26747 da Deseb
Risposta da Deseb al topic news sulla melatonina
della Puritan ho la 3mg e la 5mg lento rilascio, questa seconda ho verificato è meglio della prima

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Stefano
  • Avatar di Stefano
  • Visitatori
  • Visitatori
9 Anni 11 Mesi fa #26749 da Stefano
Risposta da Stefano al topic news sulla melatonina

Deseb ha scritto: della Puritan ho la 3mg e la 5mg lento rilascio, questa seconda ho verificato è meglio della prima


Grazie della info in autunno penso di riordinare e proverò sicuramente anche la 5 mg a lenta cessione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • antimonium
  • Avatar di antimonium Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41498 da antimonium
Risposta da antimonium al topic news sulla melatonina
dopo 6 anni di melatonina pier paoli presa alle 20 ho iniziato a prenderne altri 5mg coniugata di bella alle 10 .....vediamo come va .
I seguenti utenti hanno detto grazie : alex86

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #41500 da alex86
Risposta da alex86 al topic news sulla melatonina

antimonium ha scritto: dopo 6 anni di melatonina pier paoli presa alle 20 ho iniziato a prenderne altri 5mg coniugata di bella alle 10 .....vediamo come va .


andra' sicuramente meglio! aggiornaci :cheer:

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
8 Anni 9 Mesi fa #41532 da LOG
Risposta da LOG al topic news sulla melatonina
E' un piacere scoprire e leggere questa discussione. Scopro che la melatonina può far bene anche alla piorrea? ... e poi scopro che la si può prendere anche di giorno e questo mi riporta alla mia esperienza con l'insonnia. Poichè resisto a tutti i prodotti contro l'insonnia, ad eccezione del cloruro di magnesio, posso dire che la melatonina la utilizzo a periodi e con essa il mio sonno più che divenire naturale si modifica. Tuttavia ho potuto osservare che se forzo le dosi di una notte di 2 mg o 3 mg dormo nel pomeriggio del giorno dopo o la notte successiva. E in effetti avevo provato ad anticipare l'assunzione verso le 17 del pomeriggio. E' una cosa che ora mi stimola a riprovare e lo farò molto presto.
Riguardo ai dosaggi forti posso dire che a me già sui 2mg mi può dare mal di testa e pressione bassa. Non so se è dovuto al fatto che gli resisto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.599 secondi