OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Importante Nuove domande sul magnesio.

Di più
10 Anni 2 Giorni fa #26600 da francois
Risposta da francois al topic Nuove domande sul magnesio.
Pio

ho sempre detto che sono stato introdotto a questi studi,
ma molta parte di questi è corrisposta a una serie di informazioni
a seguito delle quali ho dovuto arrangiarmi per trovare documentazioni e studi
correlati, non è che i russi mi avessero fornito dei trattati da cui studiare,
salvo un grosso libro di appunti scritto in cirillico, ma assimilabile a una trasmissione di Piero Angela.

Quello che invece hanno sviluppato in modo più inciso, è stato il funzionamento e le applicazioni dello strumento diagnostico, che poi era l'elemento sul quale avevo concentrato il mio interesse.

Ho sempre parlato di frequenze, ma ne so meno di te, a me interessano le risposte relative ai test sulle malattie, non tanto ai valori delle singole frequenze.
Infatti tu stesso rispondi a un mio intervento di tempo fa, dicendo che le mie informazioni erano superate.
Rife lo conosco perchè sono andato a leggere circa i suoi studi,
ma le applicazioni delle frequenze come valori da mettere in pratica per sviluppare qualcosa non mi sono mai interessate, preferisco fermarmi a quanto offerto dallo strumento russo che è sicuro per la salute e le terapie.

Quello che ho assimilato dagli insegnamenti è che tutte le malattie hanno origine dai patogeni e tutto lo studio è imperniato sul percorso di contrastare l'evoluzione dei patogeni e procedere alla loro regressione, il tutto mediante l'alimentazione e il pH dei tessuti.

Più di qualcuno mi ha criticato perchè giudica il mio pensiero troppo semplicistico,
ma questo è quanto ho sperimentato personalmente in questi studi.

Della D mi ero interessato anni fa quando avevo fatto degli approfondimenti sulla SM,
poi la ho ripresa di recente, a seguito del gran parlare di Clara,
ma non dispongo ancora di studi approfonditi che mi permettano di capire come affettivamente agisca sull'organismo.

Tu accenni alle lampade, e qui concordo con te perchè avevo fatto uno studio della applicazione e lo considero validissimo semplicemente perchè tali radiazioni sono controllate e dosate dalla pelle, non sono come un supplemento che si ingurgita e forza alcune funzioni dell'organismo.

Pio, le tue osservazioni sono giuste, cercherò di essere più incisivo e soddisfacente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Giorni fa - 10 Anni 2 Giorni fa #26601 da francois
Risposta da francois al topic Nuove domande sul magnesio.
Clara

quello che mi meraviglia è dei grandi numeri risultanti dalle cure di Coimbra.
Sebbene siano anni che mi interesso di SM
non ho mai avuto la fortuna di leggere notizie in merito.
I numeri che citi mi sembrano tanto alti che dovrebbero suscitare uno scoop nel mondo dei malati di SM.

Quello che poi mi preoccupa è che lui fa guarire troppe malattie con la sola D.
prendiamo il caso delle malattie autoimmuni:
come agisce la D nei confronti dei patogeni ??
non ho le idee chiare in merito considerato che i patogeni diventano aggressivi in ambiente acido.
Come fa la D a modificare tale ambiente.
Ma supponendo che la D riesca a neutralizzare il patogeno,
l'ambiente acido resta acido e quindi, dopo un poco di tempo,
i patogeni riacuzzano la loro aggressività.

Se disponi di riferimenti approfonditi te ne sarei grato.


Se parli tanto bene di Coimbra,
hai mai parlato altrettanto bene del dr. Simoncini nelle cure del cancro con il bicarbonato,
e hai mai parlato della decina di oncologi che seguono la stessa terapia, in Italia, e lo fanno nel più assoluto silenzio e in forma gratuita???

Cerca di dare lustro anche a questi casi, se pensi che siano di interesse per qulacuno.
Ultima Modifica 10 Anni 2 Giorni fa da yagoo40.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Giorni fa - 10 Anni 2 Giorni fa #26602 da francois
Risposta da francois al topic Nuove domande sul magnesio.
Stefano

poco conta che molti conoscono il sistema diagnostico,
quello che conta è sapere quanti lo usano in modo scientifico
e quanti hanno capito come funziona e soprattutto le sue enormi potenzialità nella diagnostica preventiva precoce.
Ultima Modifica 10 Anni 2 Giorni fa da yagoo40.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Clara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
10 Anni 2 Giorni fa - 10 Anni 2 Giorni fa #26604 da Clara
Risposta da Clara al topic Nuove domande sul magnesio.
Mi sono sbagliata a cliccare grazie lì sopra...
Francois ancora una volta mi metti in imbarazzo, dalle domande che mi fai risulta che non ti sei fermato un momento a leggere la quantità di materiale che ho postato sulla D.
Tu, così convinto di possedere la Vera Conoscenza, hai continuato a sostenere che la D è la vitamina per il rachitismo, e che era una bufala, così avevi l'avevi definita, l'influenza della D sulle malattie polmonari e su quelle della pelle, ad esempio, e in merito ti avevo già risposto di leggere ciò che postavo visto che si tratta di una enorme quantità di studi.
Tu che disprezzi la Mu hai lo stesso identico modo di fare di tanti medici che si abbarbicano su dati obsoleti e che non fanno il minimo aggiornamento diventanto più che dannosi, con questo comportamento, ai loro pazienti. Oltretutto qui si sta parlando di Medicina Ortomolecolare.


Se vuoi risposta alle domande sulla D che mi stai facendo concedi un pò del tuo prezioso tempo ad ascoltare l'ultima intervista a Coimbra che ho postato proprio ieri, sennò, se continui ad intervenire sulla D senza volere approffondire, ti chiedo esplicitamente di interrompere ogni dialogo con me, perchè diventa surreale, e parlare a chi vuole restare sordo con tanta sciocca arroganza, è una fatica che non mi riguarda.
Se non hai mai avuto la fortuna di finire sugli studi di Coimbra prima d'ora e di sapere quali sono le cifre dei successi della D sulla SM, addesso potresti averla...oltre alle cifre dei successi di TOTALE REMISSIONE di Morbo di Chron e di ogni tipo di infiammazione intestinale come ad esempio rettocolite ulerosa, inoltre ... Lupus, diabete, psoriasi...

In merito alle cifre, se non puoi farci pervenire studi o pubblicazioni dei tuoi maestri, almeno però facci pervenite, come ti ho già richiesto I DATI DELLE GUARIGIONI che stai certamente ottenendo con il tuo sistema...
O vuoi che crediamo alla magia? Credo che molti , come me , invece, preferiscano avere dati inequivocabili
Ultima Modifica 10 Anni 2 Giorni fa da Clara.
I seguenti utenti hanno detto grazie : elena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Giorno fa #26619 da pacio
Risposta da pacio al topic Nuove domande sul magnesio.
sto provando un magnesio a rilascio prolungato
bastano 150 mg per farmi sentire strabene tutto il giorno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #26675 da barabba
Risposta da barabba al topic Nuove domande sul magnesio.

pacio ha scritto: sto provando un magnesio a rilascio prolungato
bastano 150 mg per farmi sentire strabene tutto il giorno


Che magnesio usi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.536 secondi