OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Il ruolo del biofilm nelle infezioni.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 1 Mese fa #53078 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Il ruolo del biofilm nelle infezioni.
ultimo OT:
LOG@
Non esageriamo, mi dispiacerebbe tanto se non ci sei piu :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53084 da lu
Risposta da lu al topic Il ruolo del biofilm nelle infezioni.
Log
visto che l'ultimo cenno è stato il mio quindi mi sento chiamata in causa voglio dirti due cose:

Personalmente non mi "accalco", da nessuna parte e questo termine offensivo lo rispedisco a te, tale e quale.

Difendere chi ritengo abbia ragione o che sia ingiustamente vessato qui, fuori di qui e oltre, è una cosa che mi viene naturale. E tra parentesi a suo tempo fuori di qui e fuori dai forum di medicina ortomolecolare, ho anche preso le difese di Ferruccio per altro motivo.

Frequento questo forum principalmente per "apprendere" , anche se ogni tanto mi sforzo di restituire qualcosina con i miei minimi apporti. Desidero quindi che le persone che offrono il loro contributo più preparate di me, non siano svilite e demotivate nei loro interventi, che peraltro comportano un impegno personale e, sottolineo, gratuito.

Un conto è avere opinioni diverse, apportare i propri contributi e discuterne, un conto è manifestare deliri di onnipotenza che vanificano automaticamente i contenuti dei messaggi proposti e ostinatamente mai approfonditi.

Non seguo il pensiero di nessun fondatore che non mi risulta sia unico e che nemmeno conosco, anzi mi risulta esistano diversi fondatori (non ho mai approfondito) e mi pare con differenze di vedute e comportamento più o meno manifesti. Certamente un'impostazione di base c'è anche se non è condivisa da tutti allo stesso modo, tolleranza anche, ho persino assistito (devo dire con sconcerto) alla presenza qui di un video del distruttivo cicap (che, se non si sapesse, elenca anche questo forum nella sua lista nera) postato in qualità di riferimento.

Ma forse è meglio sintetizzare: un conto è la discussione democratica un altro le manifestazioni di paranoia.
Con la speranza di non tornare più su questo argomento.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Clara, elena, alpaluda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ser
  • Avatar di ser
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 1 Mese fa #53104 da ser
Risposta da ser al topic Il ruolo del biofilm nelle infezioni.
ciao a tutti
ciao Log
Non essere cosi' pessimista Log.Mi sono accorto pure io che in questo forum specialmente coloro che parlano di "onesta' intellettuale" quando si esprimono alcune volte subiscono un corto circuito col cervello tanto che non riescono piu' a gestirlo,specialmente se sono contraddette.Pero' e' anche vero che se chiedi un consiglio o un informazione queste persone fanno il possibile per aiutarti
Lo stesso forum,anche se qualcuno si lamenta di essere scaduto di contenuti,ultimamente pare piu' democratico. l'ultima bannatura quasi non me la ricordo.
Dai..... che sono importanti le persone umili,corrette come te ,quelle che creano collante e poco importa di avere l'ultima parola.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53125 da Clara
Risposta da Clara al topic Il ruolo del biofilm nelle infezioni.
Sto subendo un corto circuito col cervello tanto che non riesco piu' a gestirlo, help!
Ser, Liuc, Log perchè non cercate qualcosa sui biofilm e vi rendte utili?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53127 da elena
Risposta da elena al topic Il ruolo del biofilm nelle infezioni.
devo dire che sono basita: siamo sulla lista nera del cicap! Caspita che onore...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #53136 da Element1
Risposta da Element1 al topic Il ruolo del biofilm nelle infezioni.
Ho letto e preso atto di tutti i post successivi, ma non mi sembra idoneo commentare perpetuando l'OT.
Aggiungo solo che mi piacerebbe che LOG rivedesse la sua posizione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.628 secondi