OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Idea i miei ragazzi

  • vittoria
  • Avatar di vittoria Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #2118 da vittoria
i miei ragazzi è stato creato da vittoria
Ho 4 figli, i piu' grandi assumono AA quando si ricordano, ma loro sono adulti e una sorta di integrazione la fanno. Per gli ultimi 2 di 14 e 15 anni il discorso e' piu' complicato.
Ho iniziato con 4zc e 4z, che ho sospeso dopo i primi dubbi che mi sono venuti leggendo il vecchio forum, l'AA non lo gradiscono e parlando con un mio amico di cui mi fido abbastanza (sua figlia 22 anni -linfoma di Hodgkin-)mi ha consigliato gli integratori AGEL.
SO che dietro c'e' il MLM, ma personalmente non mi interessa, li ho voluti solo provare.
I ragazzi li prendono volentieri, e devo dire che da 2 mesi a questa parte non si sono piu' ammalati nonostante il gelido inverno, ma io ho bisogno di un semplice consiglio da chi se ne intende. Da quando li ho provati ho ricercato su internet notizie, ma non riesco a convincermi. Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2141 da Beppe
Risposta da Beppe al topic Re: i miei ragazzi
non è il gel a rendere un prodotto più biodisponibile (al massimo, le fibre solubili del gel possono ridurre l'assorbimento), ma il tipo di principio attivo utilizzato..ed io non riesco a leggere gli ingredienti di quei prodotti

“quello che distingue Agel dagli altri” (scrivono su facebook), è che gli altri scrivono cosa mettono

i tuoi figli non si sarebbero ammalati lo stesso

ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.509 secondi