OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Vit D e K2

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57503 da TheAnswer
Risposta da TheAnswer al topic Vit D e K2
Ho scritto una mail alla Healty origins direttamente dal loro sito, son proprio curioso di vedere cosa rispondono. Il bello è che riportano anche sulla scheda del prodotto bello in grande "soy free"...mi sembra davvero un errore madornale...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Lina, Mimma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #57504 da CMN
Risposta da CMN al topic Vit D e K2
Intanto è arrivata la risposta-smentita anche di Solgar:

Thank you for contacting Solgar. This product does not contain Vitamin K1. As a manufacturer of dietary supplements, we are very concerned with the well-being of our consumers. We therefore recommend that if you are taking any medications to consult your doctor before use.

Nelle loro avvertenze scrivono:

All forms of Vitamin K may interact with blood thinning medications. If you
are taking such medicines please consult with your healthcare practitioner
before taking this product.

Quindi ci rassicurano che il prodotto non contiene vitamina K1 e sottolineano di consultare il medico prima di prenderla.

x Liuc:
Mando alla HO una richiesta di informazioni.
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da CMN.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #57506 da Kito
Risposta da Kito al topic Vit D e K2

CMN ha scritto: Intanto è arrivata la risposta-smentita anche di Solgar:

Thank you for contacting Solgar. This product does not contain Vitamin K1. As a manufacturer of dietary supplements, we are very concerned with the well-being of our consumers. We therefore recommend that if you are taking any medications to consult your doctor before use.

Nelle loro avvertenze scrivono:

All forms of Vitamin K may interact with blood thinning medications. If you
are taking such medicines please consult with your healthcare practitioner
before taking this product.

Quindi ci rassicurano che il prodotto non contiene vitamina K1 e sottolineano di consultare il medico prima di prenderla.

x Liuc:
Mando alla HO una richiesta di informazioni.


CMN idolo.

Detto questo, la K2 interact parecchio secondo la mia personalissima opinione che non vale assolutamente nulla.

Quindi manderei tutti da un bravo cardiologo e neurologo prima di lanciarsi sulla vetta K2.
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57507 da TheAnswer
Risposta da TheAnswer al topic Vit D e K2
A me ha risolto un problema piuttosto ricorrente di epistassi nasale la K2, quindi forse a qualcosina serve...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • CMN
  • Avatar di CMN
  • Visitatori
  • Visitatori
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #57508 da CMN
Risposta da CMN al topic Vit D e K2
Certo, immagino come andrà a finire, tutti smentiscono per tranquillizzare il cliente. Se trovassi un laboratorio che non mi spolpa per questa curiosità, mi piacerebbe approfondire con qualche analisi.
Intanto Mimma è stata rassicurata.
Tieni presente che un documento dell'Efsa riporta che la dose media assunta dagli italiani con il cibo è di circa 150 mcg al giorno di tutte le vitamine K.
Per il presunto uso abbondante di erbe aromatiche in cucina.
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da CMN.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #57509 da TheAnswer
Risposta da TheAnswer al topic Vit D e K2
Vi riporto la risposta fresca fresca da parte di Healthy Origins.

"Thank you for your interest in our Vitamin K2. Similar to our Nattokinase product, our Vitamin K2 (derived from natto) also does not contain soy. Nattokinase is produced by adding bacillus natto (fermentation ingredient) to soy which produces Nattokinase through the fermentation. The non-gmo soy is used as starting fermentation media for the bacillus natto, but when administered properly for the fermentation, the soy is completely consumed leaving no traces in the finished ingredient. As an added level of precaution, we 3rd party test every lot of Vitamin K2 for the soy allergen to make sure it is not detectable in the finished product. Please see the attachment for a typical 3rd party- soy allergen test conducted on the Vitamin K2. The soy level is listed below the detection limit, therefore, the product would be suitable for people trying to avoid soy."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mimma, miciofelix, Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.663 secondi