OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Testimonianza integrazione prevenzione guarigione

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #45769 da Liuc33
Spiego me stesso come un libro aperto affinche voi possiate consigliare o beneficiare delle mie
esperienze a scopo di studio e giarigioni
Dato che è meglio che siamo noi i dottori di noi stessi...........

Pian piano dopo 2 anni di studi ortomolecolari e integrazione ora integro così:
Non è una vita sregolata ma regolata cosi per le mie esigenze da sempre:
Mi alzo alle ore 12-13
Caffè di orzo.

Ore 3-4
1 cucchiaino di A.A
banana o spuntino.

Ore 18
In bocca direttamente Vit D 10.000 ui diluita in zucchero a velo e 3 grammi di Vit E (polveri)
Mezzo bicchiere d'acqua con:
1 cucchiaino A.A (3g circa)
1 ,, Cloruro Magnesio
1 ,, Lisina
1/3 ,, Acido Citrico
1 ,, Bicarb di Potassio per ultimo. Frizza tutto e poi bevo
1 Two per day
1 capsula Betacarotene 25,00 iu
1 capsula Vit K2 (100mcg)

Ore 18,30
Cena (per mè pranzo)
Subito dopo 1/2 grammo di Niacina (vIt b3) si flush

Ore 22
1 cucchiaino di A.A

Ore 24
1 Two per day
1 Vit K2
Cena

Ore 02-03
1 A.A

Ore 04-05
A dormire bello tranquillo.

2 anni fa avevo colesterolo alto, trigliceridi alti, pressione alta, acciacchi vari a ossa muscoli
,mal di testa, insonnia, nervosismo, takicardia, pesavo 5 kili di piu, spesso avevo ansia,
raffreddore, allergia al fieno, mancanza di concentrazione, stanchezza debolezza.
Prendevo pillole per tutto, e anche aspirine, takipirine, caffè.
Ora non ho piu questi problemi e mi rimane solo da eliminare la pillolina per la ipotiroide che sto
gia pian piano calando.
La mia dieta pian piano migliora, mangio verdure frutta e integrale e ho eliminato la carne suina e
bovina, mangio solo poco pollo o coniglio. Ho scoperto mille alimenti benefici e li uso come zuppe
cereali integrali.
Pian piano......
Spero ne avrete da dire delle belle :lol: grazie :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #45770 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Testimonianza integrazione prevenzione guarigione
ciao Liuc :)

a parte alcune differenze nelle dosi e negli integratori, volevo solo dire che gli orari sono identici ai miei tranne che, quando alle 12 mi sveglio dopo aver lavorato di notte al computer (preparo giochi enigmistici), faccio pranzo e poi la cena intorno alle 20....

qualche volta mangio anche alle 24 o se mi sveglio mangio un pò di pasta alle 7 di mattina :-)

insomma, proprio come i gatti, mangio quando ho fame....

naturalmente nel tuo caso, Liuc, hanno fatto senz'altro bene anche gli integratori ma forse pure altri cambiamenti nella vita quotidiana, ad esempio forse hai meno pensieri e problemi economici che altrimenti ti alzerebbero pressione e stress, ti farebbero venire i mal di testa e non dormire la notte....spesso quando eliminiamo alcune fonti di pensieri e di problemi ne guadagna sia il corpo che la mente, a testimonianza che gli integratori andrebbero sempre accompagnati da una vita serena e in armonia.....

fatto sta che sono contento per te e ti auguro di continuare così, ciao e tienici aggiornati ogni tanto :-)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #45773 da Liuc33

miciofelix ha scritto: ciao Liuc :)

a parte alcune differenze nelle dosi e negli integratori, volevo solo dire che gli orari sono identici ai miei tranne che, quando alle 12 mi sveglio dopo aver lavorato di notte al computer (preparo giochi enigmistici), faccio pranzo e poi la cena intorno alle 20....

qualche volta mangio anche alle 24 o se mi sveglio mangio un pò di pasta alle 7 di mattina :-)

insomma, proprio come i gatti, mangio quando ho fame....

naturalmente nel tuo caso, Liuc, hanno fatto senz'altro bene anche gli integratori ma forse pure altri cambiamenti nella vita quotidiana, ad esempio forse hai meno pensieri e problemi economici che altrimenti ti alzerebbero pressione e stress, ti farebbero venire i mal di testa e non dormire la notte....spesso quando eliminiamo alcune fonti di pensieri e di problemi ne guadagna sia il corpo che la mente, a testimonianza che gli integratori andrebbero sempre accompagnati da una vita serena e in armonia.....

fatto sta che sono contento per te e ti auguro di continuare così, ciao e tienici aggiornati ogni tanto :-)

Bè la mia vita è abbastanza serena e in armonia , riguardo ai soldi non ho una lira ma non mi preoccupa perchè ci sono abituato :lol:
Anchio son sempre sui pc perchè ci lavoro ci suono ci studio ci compro ecc....hahahah
La notte è sempre stata la mia passione e sempre lo sarà. Ha un fascsino magico, infatti la mia musica, i miei studi e il mio lavoro lo svolgo alla notte. Io penso siano gli alimenti che mi fanno stare sempre meglio e ora dedico molte ore per lo studio ortomolecolare perchè fermarsi a un tipo di integrazione non va bene, è difficile trovarne una giusta per sempre. Dobbiamo essere noi i dottori di noi stessi
Grazie delle tue impressioni :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #45774 da yagoo40

Liuc33 ha scritto: Ore 18
In bocca direttamente Vit D 10.000 ui diluita in zucchero a velo e 3 grammi di Vit E (polveri)

:woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
8 Anni 2 Mesi fa - 8 Anni 2 Mesi fa #45775 da Liuc33

yagoo40 ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Ore 18
In bocca direttamente Vit D 10.000 ui diluita in zucchero a velo e 3 grammi di Vit E (polveri)

:woohoo: :woohoo:

spiega, che è quella faccina? :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 8 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #45777 da yagoo40
Sullo zucchero a velo mi si sono rizzati i peli... :lol: :lol:
Poi con la vitamina D che è liposolubile... che ci azzecca???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.628 secondi