OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Mg transdermico, rilassa e/o dà energia??

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #47127 da miciofelix
Mg transdermico, rilassa e/o dà energia?? è stato creato da miciofelix
ciao a tutti,

leggo che il Mg spray o comunque per via transdermica (ma anche il Mg normale darebbe tali effetti contrastanti) "rilasserebbe per la notte" e "darebbe energia per il giorno"...

scusate, ma come fa una sostanza a dare energia e a rilassare? o dà energia o rilassa.....il caffè dà energia, la camomilla rilassa...

come fa il magnesio, a seconda se lo prendo la mattina o la sera, a rinvigorirmi o a rilassarmi??...o l'uno o l'altro....

io ad esempio prendo il magnesio (citrato e a breve anche il cloruro) da circa 10 anni ma ho solo sensazioni positive senza accusare particolare energia o particolare rilassamento, poi forse dipende dalle dosi o dal tipo o dal modo di assimilarlo....

ho letto in post passati che alcune persone si son trovate bene con il Mg transdermico a livello di maggiore assimilazione e maggiori effetti benefici riscontrati, volevo chiedere se a questo proposito ci sono aggiornamenti o ulteriori testimonianze ed esperienze....

grazie :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da miciofelix. Motivo: errori ortografici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #47132 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mg transdermico, rilassa e/o dà energia??
Il magnesio transdermico e non "demico" lo fai te, si chiama olio di magnesio e non è altro che una soluzione di cloruro di magnesio e acqua fino alla saturazione, dove il magnesio non si scioglie piu. Puoi fare massaggi, pediluvi, io me lo spruzzo con lo spruzzino in ntutto il corpo prima di fare la doccia e lo tengo un po :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #47134 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Mg transdermico, rilassa e/o dà energia??
ciao Liuc, ma per la tua esperienza dà più rilassamento o energia? e riscontri maggiori effetti benefici rispetto ad assunzione in polvere o capsule? e cosa intendi dicendo che lo tieni un pò? un pò quanto?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #47136 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mg transdermico, rilassa e/o dà energia??

miciofelix ha scritto: ciao Liuc, ma per la tua esperienza dà più rilassamento o energia? e riscontri maggiori effetti benefici rispetto ad assunzione in polvere o capsule? e cosa intendi dicendo che lo tieni un pò? un pò quanto?

Prima della doccia lo tengo addosso qualche minuto, a okkio, non so quanto si deve tenere. Per mè è tutto meglio in polvere se certificata.
Il magnesio delle 2 mi rilassa perchè io di energie ne ho da vendere, mangiando un cucchiaino di magnesio al giorno come faccio io da un po di sonnolenza ma poi ti abitui e non la da piu. :) Non ho mai usato capsule eccetto Two per day, betacarotene e K :) Per che problema vuoi usarlo transdermico?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #47137 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Mg transdermico, rilassa e/o dà energia??
sono curioso di prenderlo anche transdermico per una eventuale miglior assimilazione in generale con tutti i benefici che il magnesio comporta....però se ho capito bene tu preferisci la polvere o comunque non noti grande differenza....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #47140 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Mg transdermico, rilassa e/o dà energia??

miciofelix ha scritto: sono curioso di prenderlo anche transdermico per una eventuale miglior assimilazione in generale con tutti i benefici che il magnesio comporta....però se ho capito bene tu preferisci la polvere o comunque non noti grande differenza....

Non capisco come si faccia a notare differenza fra capsule e polvere dato che i risultati sono a lunga distanza .

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.613 secondi