OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Magnesio

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 6 Mesi fa #60168 da LOG
Risposta da LOG al topic Magnesio
Il multivitaminico non lo prendo nemmeno io. Se non senti dolore è proprio dovuto alla rapa rossa. L'ho sperimentato pure io camminando quasi di corsa senza allenamento. Normalmente avrei avuto dolore per tre giorni. E' un toccasanna per i muscoli. Inoltre a me sta guarendo un ernia inguinale senza operare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #60169 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Magnesio

LOG ha scritto: Il multivitaminico non lo prendo nemmeno io. Se non senti dolore è proprio dovuto alla rapa rossa. L'ho sperimentato pure io camminando quasi di corsa senza allenamento. Normalmente avrei avuto dolore per tre giorni. E' un toccasanna per i muscoli. Inoltre a me sta guarendo un ernia inguinale senza operare.

ottimo Log stai diventando un guru della salute :) :cheer: :)
Comunque il multi ci vuole per i micronutrienti, io continuo sempre col TPD :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #60494 da Lally3
Risposta da Lally3 al topic Magnesio
Scusate , ma solo a me questo magnesio bisglicinato non fa effetto ? o perlomeno non avverto nessun effetto tangibile come accade a voi... ho già terminato la prima confezione ed iniziato la seconda e ancora non avverto nulla di tangibile o che si faccia notare . La prima confezione era della Solgar , la seconda della bulk powders , e l'ho iniziato da pochi giorni . Mi sono attenuta alle istruzioni in entrambi i casi , di quest'ultimo ne assumo due al giorno ( come da istruzioni su sito e confezione ) , una al mattino ed una alla sera , ho aspettato prima di dare una valutazione , ma nulla di che . dove sbaglio ? dovrei modificarne l'assunzione ? almeno però non mi causa problemi a livello intestinale come invece succedeva eccedendo col magnesio supremo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
5 Anni 6 Mesi fa #60495 da LOG
Risposta da LOG al topic Magnesio
Se stai assumendo il magnesio bisglicinato bulk powders e con due pasticche non avverti nessun beneficio puoi salire senza problemi a 5 pasticche al giorno che è la dosa raccomandata RDA. 90 mg per pasticca di bisglicinato X 5 pasticche al giorno = 450 mg di magnesio elementare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa #60496 da Lally3
Risposta da Lally3 al topic Magnesio
Allora proverò così , grazie ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 6 Mesi fa - 5 Anni 6 Mesi fa #60498 da Kito
Risposta da Kito al topic Magnesio

LOG ha scritto: Se stai assumendo il magnesio bisglicinato bulk powders e con due pasticche non avverti nessun beneficio puoi salire senza problemi a 5 pasticche al giorno che è la dosa raccomandata RDA. 90 mg per pasticca di bisglicinato X 5 pasticche al giorno = 450 mg di magnesio elementare.


Anche per le donne ?! :blink:

Sai Log che qui ogni bisglicinato è diverso uno dall' altro ? Gli effetti vanno dal blando alla mazzata.

Solgar e Healthy sono soavi. L' ultimo che ho preso della Love Life Supplements è una cannonata.

Quello della Bulk non l' ho mai provato.

I soliti misteri misteriosi dell' integrazione.
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da Kito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.621 secondi