OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Assunzione Magnesio

  • Marduk740
  • Avatar di Marduk740 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2210 da Marduk740
Assunzione Magnesio è stato creato da Marduk740
Domanda: l'acido ascorbico può a lungo andare favorire un ph molto acido? (è quello che è risultato dal test per le intolleranze alimentari che ho fatto da poco)
Altra domanda:
Io assumo 6 grammi di acido ascorbico, 2 la mattina 2 prima di pranzo e 2 la sera, vorrei integrare il magnesio usando il magnesio carbonato leggero; è corretto se aggiungo 0,44 mg di magnesio carbonato leggero a 2 gr di acido ascorbico? Se lo faccio solo per la dose del mattino e prima di pranzo il fabisogno giornaliero è apposto?
Grazie a chiunque mi dia una risposta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2212 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: Assunzione Magnesio

Marduk740 ha scritto: Domanda: l'acido ascorbico può a lungo andare favorire un ph molto acido? (è quello che è risultato dal test per le intolleranze alimentari che ho fatto da poco)
Altra domanda:
Io assumo 6 grammi di acido ascorbico, 2 la mattina 2 prima di pranzo e 2 la sera, vorrei integrare il magnesio usando il magnesio carbonato leggero; è corretto se aggiungo 0,44 mg di magnesio carbonato leggero a 2 gr di acido ascorbico? Se lo faccio solo per la dose del mattino e prima di pranzo il fabisogno giornaliero è apposto?
Grazie a chiunque mi dia una risposta..



Si, l'assunzione troppo elevata di A.A. può farvorire una acidificazione del PH, onde evitare questo fenomeno assumi A.S. per le restanti dosi oltre alle due canoniche di Ascorbato di Mangnesio.

2gr. AA + 0,44 MG = 200 mg++ mattina e sera

e durante la giornata altre due assunzioni di A.S.

Ti consiglio di assumere almeno 600mg di Magnesio se da ascorbato di magnesio, in quanto a contatto con l'acido cloridrico dello stomaco esso diventa cloruro di magnesio e nella "trasformazione" perde mg++.

Saluti
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marduk740

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Marduk740
  • Avatar di Marduk740 Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2259 da Marduk740
Risposta da Marduk740 al topic Re: Assunzione Magnesio
Grazie Grabriele... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.505 secondi