OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda dermatite seborroica

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52638 da lu
Risposta da lu al topic dermatite seborroica

kik ha scritto: anche la dispersione della concentrazione in mille pensieri puo esserne la causa?


?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #52639 da elena
Risposta da elena al topic dermatite seborroica
Mica ho detto di non curare, anzi, basta che la cura nn preveda la soppressione del sintomo senza curare l'intero.L'omeopatia, per esempio, cura facilmente una dermatite.
Ruffini si muove in soppressione.
Il metodo va bene se si abbina ad altro. Perché è venuta la dermatite? Cosa l'ha scatenata? Quali sintomi psicologici l'hanno promossa?
Esempio
Il cuoio capelluto è sulla testa e rappresenta il sapere l'intelligenza le conoscenze
Una dermatite può significare vergogna x ciò che nn si conosce
Un uomo si lavava continuamente i capelli x tentare di eliminare quella forfora antiestetica. Si è scoperto, con le dovute domande, che nn sapeva guidare e si vergognava xc tutti i suoi fratelli e amici invece sapevano farlo.
Un ragazzo aveva questo stesso problema, nn aveva ancora mai avuto rapporti sessuali, mentre tutti i suoi amici si...
Spero di aver fatto capire il concetto :)
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da elena.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52640 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic dermatite seborroica
scusa Elena, puoi suggerirmi cortesemente dei rimedi omeopatici per la dermatite seborroica sul viso? grazie!

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52642 da elena
Risposta da elena al topic dermatite seborroica
Il viso rappresenta L individualità
Si teme il giudizio degli altri per quello che siamo o che pensiamo e allora a volte diciamo una cosa ma pensiamo un'altra. (Anche inconsciamente) Non siamo autentici. Non riusciamo (x mancanza di coraggio o xc pensiamo che nn sarebbe socialmente accettabile) di dire cosa veramente pensiamo. E il fisico reagisce "cambiando" pelle sul viso o arrossandosi

Di cosa ti vergogni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #52643 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic dermatite seborroica
non è che mi vergogno della cosa e non mi interessa il giudizio degli altri, il fatto è che sono di carattere introverso e non mi va di essere al centro dell'attenzione perchè gli altri mi guardano quella specie di abbronzatura su metà viso, preferisco passare inosservato B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #52644 da elena
Risposta da elena al topic dermatite seborroica
Beh il tuo viso dimostra il contrario con la dermatite.
Cosa vorresti nascondere? Di cosa hai paura nei tuoi rapporti con gli altri? Perché vuoi cambiare faccia?
Pensaci un attimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.685 secondi