OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Vitamina K2 molto economica: Primal K2

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 7 Mesi fa - 7 Anni 7 Mesi fa #49710 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamina K2 molto economica: Primal K2
Micio:
Lunedi faccio tutti gli esami che la nuova dottoressa accetta di farmi fare poi ve li posto di sicuro. Grazie del tuo interessamento :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 7 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49711 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamina K2 molto economica: Primal K2

miciofelix ha scritto: Liuc, penso che puoi entrare con altri nick ma poi non so se ti fanno entrare nel gruppo, è un gruppo chiuso con moderatori....

ok ci vado col mio poi lo ridisattivo :lol:

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49712 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vitamina K2 molto economica: Primal K2
sono appena stato tanto per cambiare su quel gruppo facebook, di cui naturalmente oltre ai post devi leggere anche i files da scaricare, i vari articoli sulla D e soprattutto i commenti ai post....

qualche giorno fa, strano ma vero, un tipo in preda (dice lui) ad una canna appena fumata esprime vaghi dubbi sul protocollo...leggiti i commenti di risposta di chi il protocollo lo vive da anni che non ha dubbi sui risultati sperimentandoli in prima persona :-)

eccoti un paio di brevi estratti (nel gruppo troverai nomi e cognomi di chi scrive) fra i tanti:

- Quattro giorni fa hai detto che siamo 14mila persone tutti con risultati positivi. Ora che chi mostra risultati positivi, lo fa in maniera falsa.....Io sono passato da EDSS 3,5 a 2. E non sono una montatura. Posso mostratelo? No... non posso..... non mi è mai stata rilasciata una certificazione... si trova tutto nella cartella clinica del mio centro SM. Potrei dimostrare che la mia vista è passata da 5/10 a 10/10, perchè quelle visite le ho fatte privatamente.

- Solo provandolo sulla tua pelle puoi capire quanto questo protocollo sia meraviglioso....la forza, la grinta, la trovo nei risultati che qst protocollo mi da...la mia Edss da 2.5 ad oggi è quasi inesistente, riesco a vivere la mia vita al massimo cosa che non succedeva con l'interferone che ho fatto per 8 mesi.

e di commenti come questi due puoi trovarne a bizzeffe anche in quasi tutti gli altri post :-)

qui invece un elenco di testimonianze su parecchie tipologie di malattie autoimmuni:

www.facebook.com/notes/239505089543906/R...BRA/379917608835986/

dico davvero, leggi più commenti che puoi di quel gruppo comprese foto e video scaricabili in alto insieme ad altri file, e nei post vai più indietro possibile nel tempo anche se con facebook questa funzione è molto molto noiosa!! :-)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49746 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vitamina K2 molto economica: Primal K2
siccome in questo topic andrebbe discusso della k2 e stiamo andando un pò oy con la D, copio e incollo queste e altre testimonianze nel topic del protocollo Coimbra, quanto mai adatto all'argomento della D....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #49764 da Claudio.S
Risposta da Claudio.S al topic Vitamina K2 molto economica: Primal K2
Visto che si parla di K2 e questo perché si assume la D...

... volevo chiedere il vostro parere al riguardo su questi:

www.amazon.it/gp/product/B015PC2RNK/ref=...1&smid=AKRBDGJN4LXWJ

www.amazon.it/gp/product/B00VK3MEYQ/ref=...&smid=A30PEUSV2WZU34

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 7 Mesi fa - 7 Anni 7 Mesi fa #49766 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vitamina K2 molto economica: Primal K2
ciao Claudio,

per la K va benissimo la super K che prendo pure io, miglior rapporto qualità-prezzo e tutte e tre le forme della k:

k1
k2-mk4
k2-mk7

per la D invece ti consiglio questa da 5.000 ui per i motivi che poi ti dirò:

www.amazon.it/Healthy-Origins-Vitamin-Ge...&keywords=vitamin+d3

a parte il prezzo che è comunque onestissimo e ci fai tutto l'anno o anche 6 mesi se ne prenderai 2 cp da 5.000 ui al giorno, io ti consiglio questa per due motivi:

1) perchè la marca è più conosciuta a livello mondiale e quindi già questo è una garanzia, e sulla qualità di una vitamina come la D almeno io preferisco non rischiare anche se pure l'altra dovesse essere ok, ed oltretutto è la stessa marca che consiglia il dottor Coimbra (massimo esperto di questa vitamina) ai suoi pazienti

2) perchè qualcuno con 10.000 ui può superare il valore limite di 100 ng/ml nel sangue, ed in tal caso non potresti continuare a prendere quelle softgel da 10.000 ed avresti sprecato i soldi inutilmente, mentre potresti scendere a 5.000 ui come da link qui sopra....se invece il valore del sangue è più basso di 100 ng/ml allora semmai prenderai 2 softgel da 5.000 ui e la spesa mensile rimarrebbe comunque sempre irrisoria, circa 3 euro al mese

poi ovviamente fai tu :-)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 7 Anni 7 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Claudio.S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.585 secondi