OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda vendita omeopatici

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 6 Mesi fa #49983 da kik-ko
vendita omeopatici è stato creato da kik-ko
ciao, c'è un sito più conveniente per i prodotti omeopatici? già ci credo poco e in farmacia italiana costano parecchio rispetto allestero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #50002 da elena
Risposta da elena al topic vendita omeopatici
Non usare prodotti di dubbia provenienza. Preferibile case italiane, magari piccole ma valide e comunque conosciute, piuttosto che la solita Boiron, ma mi sembra contraddittorio usare prodotti nei quali "non si crede" . L'omeopatia mica richiede un atto di fede... Bisogna ben informarsi, capire e assumere secondo conoscenza, non a capocchia, tanto per.
Sono farmaci, non caramelline

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • kik-ko
  • Avatar di kik-ko Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
7 Anni 6 Mesi fa #50004 da kik-ko
Risposta da kik-ko al topic vendita omeopatici
la stessa boiron in francia costa molto meno . intendevo in tal senso. e quindi chiedevo se c'è qualche sito su cui rifornirsi che abbia prezzi migliori della farmacia, ma ovviamente di prodotti seri...

ci credo poco perché ho sentito tanti pareri che li ridicolizzano, però li uso lo stesso perché penso che se esistono e se ci sono medici omeopati non possa essere una cosa inefficace. qualche effetto lo fanno, e non penso serva crederci perché funzionino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #50007 da elena
Risposta da elena al topic vendita omeopatici
sul valore e sugli effetti dell'omeopatia trovi molti post, miei e di altri foristi, su questo argomento specifico.
ma qui non voglio soffermarmi su questo quanto su quanto il tuo pensiero incida sulla materia, che tu ne sia consapevole o no. Inoltre è piuttosto intuitivo. Prova a mangiare qualcosa che ti disgusta e poi dimmi come ti senti... faccio l'esempio di vermi e coleotteri, molto apprezzati in alcune parti di Africa e Asia, dove li mangiano appena raccolti, rigorosamente vivi. Cibo potentemente proteico... altro che polverine e integratori... immagina a mangiarne: la paleodieta dice che sono IL CIBO per eccellenza....ma chi è abituato a farsi una pizza e al massimo una bistecca, non so quanto bene gli farebbe mangiare questo cibo... probabilmente vomiterebbe. Eppure è "cibo"... ma il corpo lo rifiuta (perchè la mente lo rifiuta)

Molti di noi hanno riportato esperienze personali in passato, a partire da AlexPio che ci ha fatto degli esperimenti all'Università dove insegnava.
ritengo talmente importante l'argomento che aprirò una nuova discussione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.585 secondi