OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Raffreddore Ko

  • ser
  • Avatar di ser Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 5 Mesi fa #50640 da ser
Raffreddore Ko è stato creato da ser
ciao a tutti.
In passato(4-5 anni fa ) ero soggetto a 3-4 potenti raffreddori annuali.Negli ultimi due anni avevo cercato di mitigarli(,riuscendo in
parte),probabilmente partendo in ritardo,mai riuscendo a stroncarli.Questa volta invece ho ottenuto il risultato sperato.Descrivo brevemente la procedura e la cronistoria( tratta in parte dalla rete,un po' fai da te) dell'operazione.
4 giorni fa ore 20,30 leggero fastidio fra naso e gola
4 giorni fa ore 23,00 (E' proprio un raffreddore,bisogna fare qualcosa).Mezzo cucchiaino di a. ascorbico,mezzo di bicarbonato di sodio,acqua q.b per creare una soluzione aspirata immediatamente(3 cucchiaini per narice),Poi a nanna.
3 giorni fa ore 05,30 (a letto) sento dolore fra naso e gola nell' inghiottire.Mi alzo.Nuovamente mezzo cucchiaino di a. asc.+ b. di sodio + acqua tenendo in bocca la soluzione per 8-10 minuti,cercando di raggiungere la gola in profondita'.Poi di nuovo a nanna.
Al risveglio ripetizione dell'ultima procedura.Risultato raffreddore stroncato in 12 ore.Il giorno seguente e oggi 2 arrampicate in montagna con MTB ,magletta e pantaloncini.Il naso e' leggermente piu' umido rispetto al normale ,ma niente in confronto a uno dei miei raffreddori.
Ora non so dirvi se ho indovinato la procedura,oppure e' il mio sistema immunitario che si e' rinforzato.Quello che conta e' il risultato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 5 Mesi fa #50641 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Raffreddore Ko
Ma tu non lo prendi a tolleranza intestinale tutti i giorni l'AA? Perchè mezzo cucciaino credo non serva a niente, forse non era raffreddore vero e proprio. Io da 3 anni non ho piu neanche i sintomi prendendolo sempre a tolleranza. Mi capitò una volta sola che lo stroncai con 30 grammi in un giorno ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ser
  • Avatar di ser Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 5 Mesi fa #50643 da ser
Risposta da ser al topic Raffreddore Ko
ciao Liuc.
Mezzo cucchiaino di a. asc. x 3 volte con il bicarbonato l'ho usato a contatto con le mucose.Il raffreddore era vero ,ho imparato a riconoscerlo.Le altre volte che avevo provato a combatterlo riuscivo solo a mitigare i sintomi,probabilmente perche' partivo troppo in ritardo,quando il raffreddore aveva preso forza.Per il resto io l' a. asc .lo prendo salvo casi eccezzionali 3 volte al giorno accompagnato con magnesio , msm o altro a seconda di quello che ritengo necessario.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 5 Mesi fa #50644 da elena
Risposta da elena al topic Raffreddore Ko
Bravo Ser. Ti consiglio di farti un lavaggio nasale al giorno, magari direttamente prima di dormire e se riesci, anche al mattino
Ti tiene il naso pulito e disinfettato. Questa sarebbe una regola igienica di origine ayurvedica. Da attuare giornalmente specie se vivi in una città o in un ambiente inquinato
Puoi usare in alternativa due gocce di acqua ossigenata (ma non devi ingoiarle mi raccomando!) diluite in un po' di acqua da aspirare tenendo una narice tappata e soffiar via, per poi aspirare con l'altra narice e di nuovo soffiar via (non devi far scivolare il contenuto in gola)
Oppure una goccia di tea tree OIL e acqua. Stessa procedura. È fantastico!
Il naso lo sentirai pulito aperto e sfiammato x tutta la notte.

Liuc 30 grammi? Ma dico io... Meglio nn commentare... La vit C ha una proprietà di depurazione fortissima, bisogna tenerne conto x nn far entrare in crisi di eliminazione (da tossine) il proprio corpo...
I seguenti utenti hanno detto grazie : ser

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
7 Anni 5 Mesi fa - 7 Anni 5 Mesi fa #50645 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Raffreddore Ko
Qui cè la tabella delle dosi a secondo del problema del dott. Cathcart, :)



www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&s...YBboK54fSBZw&cad=rja

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 7 Anni 5 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • LOG
  • Avatar di LOG
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 5 Mesi fa #50646 da LOG
Risposta da LOG al topic Raffreddore Ko

Liuc33 ha scritto: www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&s...YBboK54fSBZw&cad=rja


Eccome, io ne ho presi anche più... intorno ai 100g al giorno quando ho avuto raffreddamento e febbre. Ho sperimentato che la febbre può andare giù immediatamente quando arrivati alla tolleranza intestinale si prosegue con l'assunzione. E' il momento culminante in cui l'acido ascorbico riesce a vincere l'infezione. Serve solo un pò di coraggio e sopportazione per il bruciore al sedere :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.482 secondi