OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Altre forme di magnesio

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #62605 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Altre forme di magnesio
Micio complimenti per il tuo post, quoto tutto.
Non è che se uno si sente bene vuol dire che sta bene o starà bene. la prevenzione è la cosa piu importante come fai tu da tanto e io io da 5 anni far prevenzione non si sente un cazzo ma si vedono i risultati alla lunga. Altro che caffè e orsetti di gomma .
Io mi sento in colpa solo perchè fumo ancora, cosa che fra poco prenderò provvedimenti.
Per prevenire caro Kito bisogna fare una integrazione completa senza stare a ascoltare chissà che effetti si sente con una sostanza o un'altra. non si sente un cazzo di niente, ci vuole pazienza e vedrai che anche tu col tempo ti sentirai un'altro come succede a mè e altri.
Inutile cercare un magnesio che ti fa dormire, a mè non fanno un cazzo. Ad esempio io sono andato in pari e ne godo per l'insonnia la tiamina, la teanina, la melatonina, la griffonia e la niacina.Quando si integra una sostanza nuova è inutile stare ad ascoltare effetti vari, non si sente un cazzo, sono solo fisime psicologiche e fissazioni ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #62607 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Altre forme di magnesio

marcucciuz ha scritto:

miciofelix ha scritto: marcucciuz,

se ti dà fastidio il citrato prova un pò di cloruro + bisglicinato della bulk + mag life divisi come segue:

mg cloruro 1/2 cucchiaio al giorno = circa 300 mg di mg elementare
mg bisliginato della bulk 2 cp al giorno = circa 120 mg (di quei 500 mg a cp solo 60 sono di mg elementare)
mg della mglife 1 cp al giorno = circa 60 mg di mg elementare

totale assumeresti circa 500 mg di mg elementare (anche io ne prendo circa 500 mg) spendendo pochissimo, perchè di maglife 1 cf ti durerebbe 3 mesi, costo circa 6 €al mese, il cloruro saranno altri 2-3 € a dir tanto mensili con quel 1/2 cucchiaino, quello della bulk altri 5 €al mese per un totale di circa 12-14 € mensili, a fronte delle seguenti forme ottime di magnesio:

bisglicinato
pidolato
glicerofosfato
cloruro
(un goccino di ossido che è stato aggiunto al maglife ma è proprio una punta, non considerarlo nemmeno....)

questo è il mio consiglio, 4 forme di mg al costo totale di 12-14 € al mese assumendo i famosi 500 mg di magnesio elementare, con i soli eccipienti del prodotto bulk che tutto sommato sono anche accettabili come giustamente dice Liuc B)


beh grazie mille per le dritte micio!!! Farò proprio così allora. Eventualmente sapresti consigliarmi quale cloruro prendere? grazie ancora

Quello della Grensistem va bene, dove trovi anche l'ascorbico e altro
www.greensistem.it/home-page/prodotti-ch...are.1.1.2.gp.1525.uw

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 8 Mesi fa #62611 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Altre forme di magnesio

Liuc33 ha scritto: Micio complimenti per il tuo post, quoto tutto.
Non è che se uno si sente bene vuol dire che sta bene o starà bene. la prevenzione è la cosa piu importante come fai tu da tanto e io io da 5 anni far prevenzione non si sente un cazzo ma si vedono i risultati alla lunga. Altro che caffè e orsetti di gomma .
Io mi sento in colpa solo perchè fumo ancora, cosa che fra poco prenderò provvedimenti.
Per prevenire caro Kito bisogna fare una integrazione completa senza stare a ascoltare chissà che effetti si sente con una sostanza o un'altra. non si sente un cazzo di niente, ci vuole pazienza e vedrai che anche tu col tempo ti sentirai un'altro come succede a mè e altri.
Inutile cercare un magnesio che ti fa dormire, a mè non fanno un cazzo. Ad esempio io sono andato in pari e ne godo per l'insonnia la tiamina, la teanina, la melatonina, la griffonia e la niacina.Quando si integra una sostanza nuova è inutile stare ad ascoltare effetti vari, non si sente un cazzo, sono solo fisime psicologiche e fissazioni ;)


magari Liuc in qualche caso si può anche sentire qualcosa, ma dipende da tanti fattori.....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #62612 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Altre forme di magnesio
marcucciuz, il cloruro è polvere pura che puoi trovare ovunque, dalla farmacia ad Amazon e a costi irrisori:

www.amazon.it/MAGNESIO-CLORURO-PURO-CRIS...553&s=gateway&sr=8-6

recensioni ottime, 1 kg a 9 € e ci vai avanti quasi un anno alla dose di 1/2 cucchiaino al giorno :P :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #62613 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Altre forme di magnesio
Certo Micione, l'importante che tutti capiscano questa cosa :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 8 Mesi fa #62616 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Altre forme di magnesio
scusa Liuc ma non avevo visto che anche tu avevi linkato il cloruro da 1 Kg a 7 € :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.243 secondi