OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Nigari

  • Mimma
  • Avatar di Mimma Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
6 Anni 8 Mesi fa #56270 da Mimma
Nigari è stato creato da Mimma
Tempo fa, ma non ricordo il 3d, si parló del Nigari; forse ne parló Elena. Qualcuno mi può aiutare a rintracciare il 3d? Vorrei acquistarlo ma non so se prendere quello giapponese. Qual è il migliore? Avete una marca da consigliarmi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #56271 da lu
Risposta da lu al topic Nigari
Sono anche io interessata. Credo però che il Nigari sia solo di origine giapponese, dunque il mio timore è che sia contaminato dalla centrale nucleare che emette ancora scorie riversandole in mare perchè a tutt'oggi il problema di Fukuscima non è stato risolto. Viene commercializzato da "La finestra sul cielo" .
Vedo adesso in rete anche un'altra marca "Fior di loto" ma l'origine è sempre la stessa.
Ultima Modifica 6 Anni 8 Mesi fa da lu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #56272 da lu
Risposta da lu al topic Nigari
Ho trovato questo sito che commercia il magnesio marino che sembrerebbe provenire da un mare pulito......boh...ma a quanto vedo viene proposto solo per uso transdermico, non alimentare e non capisco il motivo.
Tra l'altro le spese di spedizione sono piuttosto alte.
bio4you.eu/it/salute-e-benessere/1349-fi...o-1kg-zechstein.html
Ultima Modifica 6 Anni 8 Mesi fa da lu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #56283 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Nigari

Mimma ha scritto: Tempo fa, ma non ricordo il 3d, si parló del Nigari; forse ne parló Elena. Qualcuno mi può aiutare a rintracciare il 3d? Vorrei acquistarlo ma non so se prendere quello giapponese. Qual è il migliore? Avete una marca da consigliarmi?

Ciao Mimma. dai una occhiata qui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #56285 da lu
Risposta da lu al topic Nigari
Ho inviato una richiesta di info alla ditta sopracitata che vende magnesio marino a scaglie unicamente per chiedere se è proponibile anche per uso alimentare ma non mi hanno ancora risposto.Vediamo se mi rispondono.

Avevo inviato un'altra mail tempo fa alla ditta natural beauty che commercia magnesio marino in bustine (a prezzi altini) e che mi avevano consigliato. Premetto che nel loro sito mettevano a disposizione una mail per richiesta informazioni.
Il mio messaggio: Buongiorno vorrei sapere da quale zona viene estratto il magnesio marino da voi proposto. Grazie.
Questa la risposta:
"la purezza della materia prima da cui è ricavato Magnesio Marino è la
forza del nostro prodotto e la caratteristica principale che lo
distingue dalle altre formulazioni di magnesio presenti sul mercato,
pertanto i luoghi da cui viene estratto il puro cloruro di magnesio è
un'informazione che, per tutelare l'unità del nostro prodotto, non ci
possiamo permettere di diffondere.
Confidando nella sua comprensione,
restiamo a disposizione per ogni altra informazione o chiarimento.
Cordiali SalutiNatural Beauty Staff "


Ora...chiedo, ha senso una risposta del genere?

Non so voi ma io mi sento presa per i fondelli...

Oltretutto vedo che 100 gr. di Nigari costano 1 euro e 50, 1 euro e 80 centesimi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa - 6 Anni 8 Mesi fa #56337 da lu
Risposta da lu al topic Nigari
Ho trovato questo magnesio marino che sembrerebbe provenire da un mare pulito. Posto una pagina che tratta magnesio marino da utilizzare via transdermica ma che contiene qualche spiegazionel sulla zona di estrazione e un'altra su ebay dove vedo in vendita diversi pacchetti contenenti anche quello di grado alimentare stessa provenienza. Cosa ne pensate?

bio4you.eu/it/salute-e-benessere/1349-fi...o-1kg-zechstein.html

www.ebay.co.uk/bhp/magnesium-chloride
Ultima Modifica 6 Anni 8 Mesi fa da lu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.646 secondi