OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Tiroide di hashimoto

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #58143 da Liuc33
Tiroide di hashimoto è stato creato da Liuc33
Ho questa patologia e prendo eutirox 100 da 10 anni.
Sono 4 anni che me la meno per capire, ma non ho ancora capito se posso assumere il Lugol debole o no. Nell'arco del tempo ne ho sentite di tutti i colori. Starei decidendo di mollare graduatamente eutirox facendo una dieta senza zuccheri totale e vedere di far ripartire la mia mezza tiroide. Non capisco le modalita di come procedere da solo per provare senza andare da medici
Se qualcuno mi aiuta grazie ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58147 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Tiroide di hashimoto
Liuc, per certe cose forse meglio provare seguiti da professionisti che siano preferibilmente anche cultori delle vitamine, l'esempio più lampante è il protocollo Coimbra che usa sia la D che altre vitamine che tu già assumi, su facebook ho visto molte testimonianze di persone con il tuo problema che si trovano molto meglio....

non ricordo se in passato ci hai detto come mai non provi questa strada, in fondo la spesa mensile sarebbe davvero irrisoria, le probabilità di star meglio sarebbero altissime e saresti più tranquillo anche tu seguito da medici molto bravi.....essendo di Bologna se non ti convince uno puoi andare da altri, anche se magari a Modena o a Rimini.....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58151 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Tiroide di hashimoto
Micio, io non ho bisogno di stare meglio, perchè non sto mica male, solo che voglio togliere eutirox.

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58154 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Tiroide di hashimoto
scusa Liuc e mi ero espresso male io, tu non ti senti male fisicamente però perchè se prendi una medicina (eutirox) vuol dire che la prendi per un motivo e quindi comunque sei "ammalato" di qualcosa anche se non hai sintomi fisici, giusto?

perciò se vuoi togliere eutirox forse puoi sentire i medici di Coimbra perchè, come ti dicevo, molti con Hashimoto stanno meglio anche nel senso che hanno tolto l'eutirox, se almeno non ricordo male e potresti informarti se appunto il protocollo prevedere di continuare con eutirox oppure no, magari mi sbaglio io ma mi sembra di ricordare che i protocollati (forse non tutti ma la maggior parte) non lo prendono più.....

tu segui i due gruppi di Coimbra su facebook o non hai facebook?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33 Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
6 Anni 2 Mesi fa - 6 Anni 2 Mesi fa #58156 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Tiroide di hashimoto
Micio non uso facciaebuk lo so anchio che ci sono medici, ma volevo provare da solo con integratori e dieta senza zuccheri che gia sto facendo. Se poi non ne verrò a capo vedro da chi andare. Pensavo a Gianni Galli che è a bologna :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #58157 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Tiroide di hashimoto
ok, Galli è del protocollo Coimbra quindi se non riesci a liberarti di eutirox in altri modi potrai seguire quella strada :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.609 secondi