OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Ascorbato di potassio e cloruro di magnesio

Di più
4 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 9 Mesi fa #62440 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Ascorbato di potassio e cloruro di magnesio
se ho messo mi piace al tuo post vuol dire che sono senza parole perchè non mi aspettavo un tuo poema simile :P

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 9 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Luis
  • Avatar di Luis Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62444 da Luis
Ciao Liuc,grazie per i consigli,non sapevo del protocollo sinatra,in realtà una piccola quantità d ribosio è presente nelle bustine di ascorbato che prendo al mattino,quindi mancano Coenzimaq10 e Carnitina,sai suggerirmi un buon integratore che li contiene entrambi?
Per quanto riguarda la mia alimentazione ho eliminato pomodori fritture latticini birra coca cola,cioccolata,prendo solo un caffè dopo pranzo,minestroni zuppe e brodini ho visto che peggiorano le cose,i lievitati pure,il problema che anche seguendo una certa alimentazione per un lungo periodo probabilmente per l'ernia iatale dopo 30 minuti inizia la tachicardia poi se mi piego e mi rialzo a volte il cuore sembra uscire di fuori,e quando mi muovo o mi piego nello stomaco a dx è come se avvertissi un qualcosa che si schiaccia.La tachicardia capita solo e soltanto dopo i pasti,fino a pranzo posso fare qualsiasi cosa,dopo pranzo me ne devo stare tranquillo.Ho provato anche a prendere diversi enzimi per la digestione ma non mi aiutano,di bere bevo tranquillamente due litri di acqua al giorno,sto facendo anche delle sedute con un osteopata sempre per lo stomaco ma x ora con scarsi risultati.A livello di stress non sono messo tanto bene a causa di questa condizione xkè se non ho problemi tutto va bene quando iniziano a farsi sentire questi fastidi aumenta anche il nervoso e probabilmente si amplificano anche i sintomi,mettiamoci anche che sono ansioso di mio ed ecco fatto un bel"minestrone".Per ora integro solo ascorbato di potassio magnesio e vitamina c.Faccio due o tre km al giorno non faccio sforzi,non faccio un lavoro che mi fa fare sforzi e questo è tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 9 Mesi fa #62445 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Ascorbato di potassio e cloruro di magnesio
Luis non credo esista un integratore he comprenda tutti e due, prendili separati.
Di ribosi io solo per prevenzione ne prendo 5 grammi al giorno e quel po che dici tu che è nella bustina mi sa conti poco.
Carnitina:
www.bulkpowders.it/search/go?w=carnitina
Ribosio:
www.bulkpowders.it/d-ribosio.html
Coenzima q10:
www.bulkpowders.it/search/go?w=q10
Tutti della stessa ditta, unico ordine :)
Oppure come q10 questo:
www.amazon.it/CoQ10-100-120-Capsule-Coen...s=coenzima+q10+100mg

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 9 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Luis
  • Avatar di Luis Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62447 da Luis
Ciao Liuc,scusa se ti rompe le scatole,volevo chiederti alcune cose,compri sempre cloruro di magnesio e acido ascorbico alla greensistem?Io l'ultima volta l'ho comprato da Santè naturels perchè da green sistem non ne avevano,oggi ho guardato e li hanno di nuovo a prezzi molto più bassi;poi ho letto che una volta prendevi circa 3 grammi di potassio ma leggendo un po' il fabbisogno giornaliero e tra 3 e 4 grammi,adesso quanto ne prendi e dove l'acquisti?Perchè credo che quello che prendo nelle bustine di ascorbato di 117mg sia poco soprattutto considerando il fatto che prendo il diuretico;Invece carnitina e ribosio quanti grammi ne assumi al giorno?Prendi tutti insieme o fai passare del tempo tra un integratore e l'altro? il coenzimaq10 preferisco prenderlo in capsule;Grazie dei consigli buona serata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 9 Mesi fa #62448 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Ascorbato di potassio e cloruro di magnesio
Ciao Luis
prima di tutto non ti azzardare piu a dire che mi rompi le scatole, sono qui apposta per questo :lol:
Magnesio e AA lo prendo sempre da grensistem e vado tranquillo.
Mi raccomando nonprendere cosi tanto potassio, io mi sbagliavo e infatti mi venne la tacchicardia. Ora ne prendo 300mg, no 3 grammi :woohoo:
Riguardo Il protocollo Sinatra vanno presi tutti assieme q10, carnitina, ribosio e magnesio.
Ti metto le foto delle pagine del libro che indicano le dosi a secondo della patologia:







io faccio il programma antiinvecchiamento non avendo problemi al cuore ora :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 9 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix, Luis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Luis
  • Avatar di Luis Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62449 da Luis
Grazie Liuc,non trovo nulla che parla di valvola aortica, posso provare a fare il programma per pantofolai,ma come funziona con l olio di pesce?prendendo il coenzima Q10 in pillole poi mischio 5grammi d ribosio 1,5 d carnitina più il magnesio in un bicchiere d acqua?o sbaglio qualcosa?ritornando al potassio vorrei arrivare a 500mg,sai dirmi dove posso prenderlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.627 secondi