OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda integratori simbiotici

Di più
4 Anni 9 Mesi fa - 4 Anni 9 Mesi fa #62646 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic integratori simbiotici
lascia perdere, ho appena risolto :)

sono tornato su amazon e sono andato su "Domande e risposte"....

nella schermata che si apre compaiono sulla destra alcune foto fatte dai clienti....

in alcune di queste foto, di cui te ne allego una, ci sono tutti i quantitativi per ceppo, anche se si legge poco....

eccoti la foto:



mi sembra che siano perfettamente distribuiti..... B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Allegati:
Ultima Modifica 4 Anni 9 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : marcucciuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62648 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic integratori simbiotici
Grazie mille sherlock micio! Corro a ordinarlo allora :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 9 Mesi fa #62649 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic integratori simbiotici
Per chiarire, mi hanno risposto e mi hanno praticamente inviato gli stessi dati della foto che hai mostrato. Mi hanno scritto che i 50 miliardi non sono per capsula bensì per grammo. Tenendo conto invece della tabella in questione, sommando i numeri il totale fa 15 miliardi per capsula come la nutri e Co. Ma a differenza di questa ha più ceppi e forse a eccipienti è messo meglio. Comunque li ho ordinati. Vedremo
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #62881 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic integratori simbiotici
ho utilizzato questo prodotto per 2 settimane circa, così come un mio familiare. Entrambi abbiamo notato dei problemini intestinali. A me è andata meglio nel senso che non andavo proprio "di corpo" però in quei giorni mi sono trovato davvero l'intestino traballante. Tra l'altro nelle istruzioni c'era proprio la raccomandazione che i primissimi giorni avrebbero potuto dare qualche problema. Beh non sono stati solo i primissimi giorni. Penso che a settembre farò una nuova prova di un paio di settimane ma non ci spero tanto. DAvvero un peccato perchè sulla carta erano il miglior prodotto su amazon.
Micio magari se hai voglia di provarli anche tu potresti vedere se ti danno gli stessi effetti "lassativi"
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #62883 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic integratori simbiotici
cosa intendi per "problemini intestinali" e per "intestino traballante"? :?

detta in parole povere: :whistle:

- andavate di più o di meno in bagno?
- eravate costanti tutti i giorni?
- quando andavate era tutto nella norma?
- quante volte al giorno?

che cos'altro da segnalare? B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 8 Mesi fa - 4 Anni 8 Mesi fa #62897 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic integratori simbiotici
entro nei particolari anche se non sono il massimo da leggere :sick:

premesso che andiamo al bagno regolarmente una volta al giorno.

Per problemi intestinali intendo crampetti all'intestino con annessa tappa al bagno causa diarrea.

Io ho avuto diarrea i primi giorni poi non più. Quando andavo al bagno (sempre tutti i giorni come lo ero gia prima di assumerli) non era però "soddisfacente" nel senso che era un po' troppo tendente al soffice, pero poi sforzarmi più del dovuto.

Insomma andare al gabinetto diventava un po' noioso perchè era come avere l'intestino un po' scombussolato come dopo una mangiata di cozze :P

In queste due settimane mi è anche capitato di andare 2 volte al giorno.

a una settimana dall'interruzione sono tornato ad andare in bagno senza questi sintomi

Nella mia vita ogni volta che ho preso probiotici hanno sempre dato un effetto calmante all'intestino e non viceversa. Ripeto, nelle istruzioni diceva che i primi tempi proprio per abituare l'intestino ai nuovi batteri si sarebbero verificati questi sintomi ma nel mio caso duravano un po' troppo...
Ultima Modifica 4 Anni 8 Mesi fa da marcucciuz.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.623 secondi