OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda medicina orto molecolare per ansia

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #58601 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic medicina orto molecolare per ansia
Lally, riguardo l'inositolo non so più che dirti, qui sulla terra ognuno dice ormai sempre più spesso cose diverse da un altro riguardo tutto, figuriamoci sull'alimentazione B)

dagli articoli che ti ho mandato in precedenza l'inositolo sembrerebbe del tutto sicuro anche in gravidanza, ma ovviamente informati bene anche dal ginecologo e da altre fonti mediche e/o affidabili prima di assumerlo.....e tienici sempre aggiornati come stai facendo :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lally3
  • Avatar di Lally3 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
6 Anni 2 Settimane fa #58602 da Lally3
Risposta da Lally3 al topic medicina orto molecolare per ansia
Anche io chiaramente ho fatto le mie ricerche in merito , e non ho trovato una sola fonte che riportasse contrazioni e aborto causati dall'inositolo ... che noia però , faccio un passo avanti e due indietro ... va bene chiederò anche questo al ginecologo , sperando che non mi dica al solito che non conosce l'argomento ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #58603 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic medicina orto molecolare per ansia
prova anche a chiedere al nutrizionista la fonte di quella sua affermazione, siamo tutti molto curiosi di verificarne l'attendibilità B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lally3
  • Avatar di Lally3 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
6 Anni 2 Settimane fa #58604 da Lally3
Risposta da Lally3 al topic medicina orto molecolare per ansia

miciofelix ha scritto: prova anche a chiedere al nutrizionista la fonte di quella sua affermazione, siamo tutti molto curiosi di verificarne l'attendibilità B)


Purtroppo ho trovato qualcosa anche io ,facendo delle ricerche , posso postare il link ? Ammesso che lo ritrovi ... non vorrei infrangere le regole del forum ...
Lui mi ha detto di fare io stessa le mie ricerche , e di chiedere ad un altro nutrizionista per averne la conferma . Onestamente penso che volesse liquidarmi , nel senso " o compri i miei prodotti o non rompere " :whistle:
Ho anche letto su un forum di una ragazza che ha smesso di prendere inositolo in gravidanza perchè la sua ginecologa le ha detto che poteva creare problemi .. ma diceva solo questo
Io nel dubbio anche solo minimo non mi sento di prenderlo , ma continuerò la mia ricerca , magari anche grazie al vostro aiuto , e chi lo sa... magari potrò pure essere di aiuto a qualche donna che si ritrova nella mia stessa situazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lally3
  • Avatar di Lally3 Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
6 Anni 2 Settimane fa #58605 da Lally3
Risposta da Lally3 al topic medicina orto molecolare per ansia
Ah , nel caso potesse interessare a qualcuno , lo psichiatra che mi aveva in cura con la paroxetina , mi ha consigliato ( ovviamente sa della gravidanza ) di sostituire i farmaci con un integratore chiamato "Ansioten " , ora vi trascrivo la composizione :

per due compresse :
Teanina 100 mg
Valeriana 60 mg
Melatonina 1mg

Però non ricordo se mi ha detto di prenderne due o addirittura tre al giorno ...se decidessi di provarlo dovrei richiamarlo
Come vi sembra ? la classica roba inutile ?

Per l'olio di cannabis ( privo ovviamente di THC quindi nessun effetto di " sballamento " ) ho trovato un negozio qui vicino che lo vende ( i prezzi però sono veramente elevati , parliamo di 35 euro di partenza per 10 ml di prodotto ) e ricordo di aver letto , proprio su questo forum , di un utente che ne parlava , ma non ricordo il nick ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Settimane fa #58606 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic medicina orto molecolare per ansia
ovviamente Lally DEVI postare tutti i link che trovi su qualsiasi argomento :)

poi, come ti dicevo, ogni sito dice il contrario di altri siti e occorre quindi valutare individualmente a chi credere...

nel dubbio, e soprattutto nella tua situazione, fai benissimo a NON prendere inositolo in gravidanza....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.622 secondi