OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Idea Disturbi mentali e carenze nutrizionali

  • Outatime
  • Avatar di Outatime Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
6 Anni 5 Giorni fa - 6 Anni 5 Giorni fa #58768 da Outatime
Disturbi mentali e carenze nutrizionali è stato creato da Outatime
Condivido con voi l'articolo che ho scritto per Nexus Edizioni sulla correlazione tra disturbi mentali e carenze di micronutrienti:
www.nexusedizioni.it/it/CT/disturbi-ment...l-fattore-malva-5751

Ho cercato di fare chiarezza riguardo il "Fattore Malva", la misteriosa sostanza che fu per la prima volta identificata nel 1958 dal team di ricerca del dr. Abram Hoffer, poi analizzata anche dal team di ricerca del dr. Carl Pfeiffer, due dei più noti pionieri della psichiatria ortomolecolare.

L'ampio riscontro di elevati livelli di questa sostanza in un gran numero di pazienti psichiatrici, la rende un potenziale indicatore per la predisposizione all'insorgenza di disturbi mentali, oltre che un indicatore di carenza cronica di vitamina B6 attivata e zinco.

Fino a quando la medicina e la psichiatria si ostineranno ad ignorare queste evidenze? :dry:
Ultima Modifica 6 Anni 5 Giorni fa da Outatime.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Midiclò, miciofelix, Kito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.374 secondi