OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

amato Vitamina E naturale

  • Eloisa
  • Avatar di Eloisa Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #60963 da Eloisa
Vitamina E naturale è stato creato da Eloisa
Salve ragazzi,

Sto cercando un integratore di Vit E, naturale e non sintetica, che però non contenga soia. Siccome brancolo nel web da più di una settimana e "naturale" senza soia non ne trovo.. è possibile che non esista naturale senza l'olio di soia?

Se così non fosse ... Mi consigliate un prodotto?

Grazie :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #60966 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vitamina E naturale
pronti Eloisa :)

www.amazon.it/dp/B07BSHN8LJ/ref=sspa_dk_...e8-90c5-dffde673d2f6

naturale, senza soia e con 400 UI di potenza!!

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Eloisa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eloisa
  • Avatar di Eloisa Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #60978 da Eloisa
Risposta da Eloisa al topic Vitamina E naturale

miciofelix ha scritto: pronti Eloisa :)

www.amazon.it/dp/B07BSHN8LJ/ref=sspa_dk_...e8-90c5-dffde673d2f6

naturale, senza soia e con 400 UI di potenza!!


Magari!

Contiene olio di soia anche questo, peccato aveva un bel prezzo.




Avevo trovato questo su Amazon Vitamina E 100 U.I. liquida 50ml - Antiossidante - vegano - senza eccipienti/additivi - per prevenire l’invecchiamento della pelle www.amazon.it/dp/B01KI1W0NK/ref=cm_sw_r_wa_apa_hR08Bb8M63SSK

A parte che x arrivare solo a 100 UI bisogna prendere 3 gocce, quindi una boccetta da 50ml durerebbe pochissimo, no? Ed anche qui non è specificato senza soia, ho scritto al venditore e aspetto risposta.
Che ne pensi?
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #60986 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamina E naturale
Io prendo questa.
www.amazon.it/gp/product/B000OO5VD8/ref=...01_s00?ie=UTF8&psc=1

Scusa perchè senza soia?

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Mesi fa - 5 Anni 4 Mesi fa #60989 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vitamina E naturale
scusa Eloisa, avevo letto NO OGM e pensavo quindi che non avesse soia o che tu non volessi la soia solo se OGM e quindi potesse andarti bene, invece forse sei proprio intollerante alla soia (OGM o no) oppure non la vuoi e basta per motivi tuoi....

comunque quel prodotto liquido che mi hai linkato sembra buono, e 50 ml anche prendendone 3 gocce al giorno ti durerebbe mesi e mesi, quindi sarebbe anche molto economico....

infatti 50 ml di solito (se dico fesserie correggetemi) equivalgono a 50 grammi a parità di peso specifico, altrimenti dovrebbero divergere comunque di poco....

prendiamo l'esempio qui di seguito della vitamina D3 (sempre in olio, quindi stesso peso specifico presumo) della Life extension da 29 ml:

www.lifeextensioneurope.it/liquid-vitami...-1-oz-life-extension

quei 29 ml contengono 850 gocce (leggi nella pagina degli ingredienti), cioè 1 goccia = 0,04 ml, di conseguenza prendendone 1 goccia da 2.000 ui quel prodotto durerebbe più di 2 ANNI e anche arrivando (se preso per via orale) a 10.000 ui come fanno molti qui nel forum durerebbe comunque circa 170 giorni cioè quasi 6 mesi....

il prodotto da te linkato di vitamina E ne ha 50 ml, quindi (presumo) in gocce sarebbero poco meno del doppio delle 850 gocce di vitamina D appena descritti, di conseguenza il tuo dovrebbe avere circa 1500 gocce o poco meno...

se tu prendi 3 gocce al giorno quel prodotto che hai indicato dovrebbe durarti approssimativamente 500 giorni, cioè 1 anno e mezzo...

se fosse così (e se ho fatto bene i calcoli ma io in chimica e in matematica sono una frana) allora mi sembra economicissimo :)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eloisa
  • Avatar di Eloisa Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
5 Anni 4 Mesi fa #60991 da Eloisa
Risposta da Eloisa al topic Vitamina E naturale

Liuc33 ha scritto: Io prendo questa.
www.amazon.it/gp/product/B000OO5VD8/ref=...01_s00?ie=UTF8&psc=1

Scusa perchè senza soia?


Ho letto che alle femminucce può fare male, nel dubbio preferisco prendere un integratore che non ne abbia :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.479 secondi