OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Idea integrazione alimentare completa (multiv, omega3)

Di più
5 Anni 4 Giorni fa - 5 Anni 4 Giorni fa #62038 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic integrazione alimentare completa (multiv, omega3)
marcucciuz,

se prendi quest'altra biotina:

www.amazon.it/dp/B07C7L3MDJ/ref=sspa_dk_...e9-ac40-670f0cfdcd3e

risolvi il tuo problema con lo zinco, infatti questa biotina NON ha zinco, ha 10 mg a cpr come l'altra e oltretutto costa molto meno dell'altra visto che ha il doppio di compresse...

in tal modo avresti 10 mg in meno di zinco al giorno, rientreresti nel range ortomolecolare con 30 mg e il discorso del rame (che Alernd non ha citato nel suo elenco, evidentemente se ne assume già abbastanza dall'alimentazione) diventa meno urgente :)

poi rimane valido il tuo discorso di provare a cercare ancora, qui nessuno sa tutto e tutti ci limitiamo a dare i nostri pareri e testimonianze personali, senza consigli specifici in casi più "complicati" come questo del rame, infatti anche io ho letto del 10:1, ma avevo letto anche del 10:1 tra vit. D e K2, eppure c'è gente che assume 200.000 (duecentomila) UI di D e NON prende K2, o se la prende ne prende si e no in rapporto 10:0,001, quindi un pò su tutto c'è chi dice una cosa sul web e chi dice il contrario, a chi dar retta?

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 5 Anni 4 Giorni fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : marcucciuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • marcucciuz
  • Avatar di marcucciuz Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
5 Anni 4 Giorni fa #62041 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic integrazione alimentare completa (multiv, omega3)

miciofelix ha scritto: marcucciuz,

se prendi quest'altra biotina:

www.amazon.it/dp/B07C7L3MDJ/ref=sspa_dk_...e9-ac40-670f0cfdcd3e

risolvi il tuo problema con lo zinco, infatti questa biotina NON ha zinco, ha 10 mg a cpr come l'altra e oltretutto costa molto meno dell'altra visto che ha il doppio di compresse...

in tal modo avresti 10 mg in meno di zinco al giorno, rientreresti nel range ortomolecolare con 30 mg e il discorso del rame (che Alernd non ha citato nel suo elenco, evidentemente se ne assume già abbastanza dall'alimentazione) diventa meno urgente :)

poi rimane valido il tuo discorso di provare a cercare ancora, qui nessuno sa tutto e tutti ci limitiamo a dare i nostri pareri e testimonianze personali, senza consigli specifici in casi più "complicati" come questo del rame, infatti anche io ho letto del 10:1, ma avevo letto anche del 10:1 tra vit. D e K2, eppure c'è gente che assume 200.000 (duecentomila) UI di D e NON prende K2, o se la prende ne prende si e no in rapporto 10:0,001, quindi un pò su tutto c'è chi dice una cosa sul web e chi dice il contrario, a chi dar retta?


micio in realtà mi ero fissato con l'altro prodotto di biotina che avevi mandato (quello con lo zinco) perchè aveva un sacco di recensioni positive ed ero curioso di provarlo :P Immagino tu abbia ragione, nessuno può sapere la verità. Mi sa che lo proverò lo stesso e amen

sull'elenco di Al, gli elementi segnati da me in neretto dentro il quote sbaglio o sono cambiati con la versione attuale del two per day?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Giorni fa #62044 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic integrazione alimentare completa (multiv, omega3)
riguardo le recensioni sui due prodotti è vero che quello con lo zinco ha più recensioni, ma nel complesso le 5 stelle sono il 60% contro il 75% della biotina senza zinco, quindi mi sembra molto valida anch'essa ;)

riguardo le variazioni di dosaggio del Two già in passato mi sembra che abbia variato alcune volte sia la dose che alcuni singoli prodotti, questa potrebbe essere una cosa positiva perchè vorrebbe dire che è un'azienda aggiornata su come muoversi in relazione a ultime scoperte o studi...

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • marcucciuz
  • Avatar di marcucciuz Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
5 Anni 4 Giorni fa #62045 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic integrazione alimentare completa (multiv, omega3)
confrontando il posto di Al che credo fosse riferito ad una composizione del 2016 a quella del sito del two per day sembrerebbe appunto di queste modifiche. Unica cosa strana che mi chiedo è perchè sia stato tolto il potassio. Magari se avessi una confezione di two per day a casa potresti dare un piccolo confronto? SI sono piccole pippe mentali ma ho iniziato il mio piccolo processo di informazione per costruire un'integrazione completa e minuziosa :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 4 Giorni fa #62046 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic integrazione alimentare completa (multiv, omega3)
ok :lol: ora sto uscendo e poi controllo :cheer:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • marcucciuz
  • Avatar di marcucciuz Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
5 Anni 3 Giorni fa #62062 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic integrazione alimentare completa (multiv, omega3)
Ok attendo tranquillamente solo per togliermi il dubbio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.673 secondi