OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Ricerca Esperto Medico a distanza

  • Bruce38
  • Avatar di Bruce38 Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #61971 da Bruce38
Ricerca Esperto Medico a distanza è stato creato da Bruce38
Salve a tutti. Sto cercando un Medico esperto di Medicina ortomolecolare ed integrazione che possa offrirmi una consulenza a distanza per problematiche e prevenzione specifica ad esempio di tipo cardiovascolare.
Sapete dirmi come posso reperirli o sceglierli?

A distanza perché non mi è semplice spostarmi e le nuove tecnologie rendono semplice una consulenza anche a distanza.

Grazie infinite a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #61973 da miki64
Risposta da miki64 al topic Ricerca Esperto Medico a distanza
ne conosco uno solo che fa consulenza su skipe a pagamento. Oppure scrivi in privato a miciofelix per vedere se ne hai uno vicino a dove abiti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 11 Mesi fa - 4 Anni 11 Mesi fa #61976 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Ricerca Esperto Medico a distanza
ciao Bruce e ben arrivato nel forum....

come detto da Miki puoi mandarmi un messaggio privato dicendomi di dove sei, così che dalla lista pubblicata periodicamente sul topic dei bravi medici in Italia (lo hai letto?) si possa capire se hai qualche medico in zona....

riguardo le consulenze a distanza (NON visite, ma semplici consulenze come da te specificato) qualcuno le fa ma ce ne sono ancora davvero troppo pochi....

e se poi ne cerchi uno pure ortomolecolare allora mi sa che non ce ne sono proprio, a parte quello cui accenna Miki che forse è lo stesso che penso io (Miki, inizia il cognome con V.?)....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #61982 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Ricerca Esperto Medico a distanza
Bruce, ti ho risposto per messaggio privato dandoti il contatto del medico che forse potrebbe aiutarti, fammi sapere....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Bruce38
  • Avatar di Bruce38 Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #61999 da Bruce38
Risposta da Bruce38 al topic Ricerca Esperto Medico a distanza
Grazie a questo punto rispondo anche qui. Sulla vitamina D sono abbastanza preparato e seguito.
E' sull'insieme dei composti che sto assumendo (q10, biancospino, vitamina d, k2, omega 3, acido alfa lipoico, magnesio, ascorbato di sodio ecc) che ho più incertezze e come perfezionare la cura tramite antiossidanti

Accetto consigli su medici ed esperti perché sono stufo del semi fai da te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #62001 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Ricerca Esperto Medico a distanza
ti ho mandato via MP altra lista con una decina di medici che dovrebbero essere nutrizionisti, prova a informarti su di loro e a contattarli per sapere se fanno consulenze a distanza....medici ortomolecolari veri e propri non credo che esistano in Italia, ma mi sembra che alcuni dei medici che ti ho mandato conoscono le risposte alle tue domande, tienimi aggiornato....

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : Bruce38

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.790 secondi