OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Suggerimento per topics recenti

  • miciofelix
  • Avatar di miciofelix Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
4 Anni 11 Mesi fa #62142 da miciofelix
Suggerimento per topics recenti è stato creato da miciofelix
scrivo questo post nella sezione della medicina ortomolecolare perchè credo sia la più visitata dagli utenti, sia quelli iscritti che no...

quindi mi auguro che questo topic, che proverò a tirare su ogni tanto, venga letto da più persone possibili ed ora vi spiegherò perchè ;)

molti di noi, e molti degli utenti occasionali e non iscritti, di solito vanno all'indice generale del forum e poi vanno a leggere solo i topic di una determinata sezione, ad esempio appunto medicina ortomolecolare, o preparati galenici, o alimentazione e via dicendo...

ma a volte molti nuovi topic possono essere collocati per sbaglio in un settore che non è il loro oppure possono riguardare argomenti che andrebbero bene in più settori, ecc...

quindi a volte l'utente potrebbe "perdersi" un interessante nuovo topic di una certa sezione, sezione che magari quell'utente non andrebbe mai a visitare....

per ovviare a questo, e per essere sempre aggiornati nel leggere ogni nuovo topic pubblicato nel forum in qualsiasi categoria, vi suggerisco quindi di cliccare sempre il pulsante del menù in alto che riporta la scritta "Topics recenti"

in tal modo avrete sempre la possibilità di leggere qualsiasi nuovo topic venga pubblicato e in qualsiasi categoria, senza rischio di perdervi potenziali topic interessanti seppur in categorie che apparentemente non vi interesserebbero... B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 11 Mesi fa #62169 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic Suggerimento per topics recenti
Quoto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.541 secondi