OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

amato Vitamina C liposomiale

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 4 Mesi fa - 3 Anni 4 Mesi fa #66493 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamina C liposomiale
Micione:Trediciesima, non bado a spese :lol: Mi acchiappo quello della Guna e intanto la provo, poi chi vivrà vedrà :lol:

Mi correggo ho guardato bene e 3 capsule sono 1 grammo, non durerebbe niente, mi astengo :woohoo:
Mi sa che alla fine prendo questa e bando all'avarizia :lol:
www.amazon.it/Dr-Mercola-Liposomal-Vitam...id=1606348398&sr=8-6

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 3 Anni 4 Mesi fa da Liuc33.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 4 Mesi fa #66495 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic Vitamina C liposomiale

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa - 3 Anni 4 Mesi fa #66501 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vitamina C liposomiale
Liuc, quello della Guna NON deve sostituire la normale C che prendiamo in polvere o in capsule....

siccome si è sempre detto che la liposomiale equivale alla C "normale" moltiplicata (se ricordo bene) x 5 volte, allora basterà 1 cp della Guna liposomiale per avere circa l'equivalente di 1,5 gr di C, ai quali ne affiancherai poi altri gr della C della greensystem o di quella che vuoi tu ;)

quindi io della Guna ne prenderei solo 1 cp al giorno (più l'altra C solita...), ecco perchè avevo detto che aveva un buon rapporto qualità prezzo B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 3 Anni 4 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66675 da Alee
Risposta da Alee al topic Vitamina C liposomiale
Ciao Micio, anche io mi sto interessando alla C liposomiale.

Ma come mai non potrebbe sostituire la C normale?

Se ho capito bene la liposomiale è molto più assimilabile perché bypassa l'apparato digerente entrando subito nel circolo ematico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #66676 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic Vitamina C liposomiale
simoale, ti rispondo da mezzo paranoico quale io sono :P

ho scritto che non deve sostituire la C normale perchè, se per caso gli studi sulla sua maggiore assimilazione fossero esagerati, e non corrispondesse quindi a 5 volte la C normale, ecco che prendendo solo la liposomiale (e riducendone quindi le quantità pensando erroneamente ad una sua maggiore assimilazione) andresti a prendere molta meno C di quanto magari vorresti....

quindi, da buon mezzo paranoico che preferisce non rischiare, io prendo tutti e due i tipi di C insieme (normale e liposomiale) così almeno da una delle due fonti si spera che la C arrivi e se poi arriva da entrambe le fonti allora tanto meglio ;)

ma non fare caso a me, ad esempio per lo stesso motivo della C che ti ho appena citato io di magnesio ne prendo 4 tipi diversi e pure di diverse marche per andare sul sicuro :lol:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da miciofelix.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alernd, Alee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #66747 da Alernd
Risposta da Alernd al topic Vitamina C liposomiale

miciofelix ha scritto:

Alernd ha scritto: Da quel che ho letto su forum internazionali la vera vitamina C liposomiale deve essere in forma liquida ed avere, possibilmente una base d'alcool, che ne migliora la stabilità e la durata. Pertanto, se viene venduta in capsule solide e non in softgels, non è tecnicamente vit.c liposomiale


lo so Alernd, ricordo che tu stesso anni fa accennasti al prodotto del dr. Mercola e a cosa si diceva nei forum americani dove si nutrivano forti dubbi in proposito.....

il discorso dell'alcol come base lo avevo già scritto in risposta a Stefania83, ma le avevo anche scritto che forse negli ultimi anni si sono trovati modi diversi di ottenere i liposomi, non saprei....

potresti indagare di nuovo, tu che conosci i forum adatti e la lingua inglese, perchè appunto potrebbero essere nate metodologie senza alcol e in forma non necessariamente liquida....

di sicuro Guna è un'azienda seria che fa ottimi prodotti, mi sembra strano che anch'essa si sbilanci su questo campo senza validi motivi, si potrebbe scriverle un'email e vedere se risponde e cosa risponde in merito, nei prossimi giorni provo a contattarla e poi vi faccio sapere...


Ciao Micio,

la presenza dell'alcool nella vitamina C liposomiale serve solo ad aumentare la durata del prodotto, ma non dovrebbe incidere sulla sua biodisponibilità. Quindi entrambe le formulazioni vanno bene (solo che quelle senza alcool vanno consumate prima).

Considerato che i prezzi della vitamina C liposomiale si sono notevolmente abbassati nel corso degli ultimi mesi (tranne la Livon/Altrient che è ancora venduta a prezzi folli) sto provando ad usarla quotidianamente, in affiancamento alle mie solite dosi di ascorbato di magnesio.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix, Alee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.683 secondi