Benvenuto, Ospite
La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

ARGOMENTO: Ossido di Ferro

Ossido di Ferro 02/07/2019 16:24 #62586

• Bruce38
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ossido di Ferro sapete se è considerato pericoloso o sospetto pericoloso negli integratori?
Negli integratori completi per la prostata ovunque c'è il biossido di titanio e vorrei evitarlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ossido di Ferro 02/07/2019 19:03 #62588

• miciofelix
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 1003
su licoprost, che si vende anche in farmacia e ovunque sul web NON c'è biossido di titanio, lo prendo da anni e mi sembra ottimo....

www.iafstore.com/ita/erba-vita/licoprost-codp24039

Ossido di Ferro 06/07/2019 10:48 #62626

• Bruce38
  • Senior Boarder
Grazie mille per la risposta intanto. Proverò, anche se

In verità io stavo cercando un sostituto del Profluss (Serenoa, Selenio, Licopene) che era l'unico a funzionarmi ma contiene il Diossido di Titanio. Non riesco a trovarne nessuno e la notte mi alzo più volte :(
Ultima modifica: 06/07/2019 10:51 da Bruce38.

Ossido di Ferro 06/07/2019 10:53 #62627

• Bruce38
  • Senior Boarder
Vedo che contiene Graminex. Sai se può essere assunto da chi ha una lieve allergia alle graminacee? (Nel mio caso mi comporta raffreddore inizi stagioni poi passa)

Ossido di Ferro 06/07/2019 12:37 #62628

• miciofelix
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 1003
per evitare problemi con graminex prova questo:

www.biolineintegratori.com/integratore-prostata/

tra le altre cose ha anche selenio e licopene oltre alla serenoa, ortica, zucca, uva ursina, vit. C, vit. E, zinco...
Ringraziano per il messaggio: Bruce38

Ossido di Ferro 06/07/2019 12:50 #62629

• Bruce38
  • Senior Boarder
Controllerò Grazie.
Però sula scheda di Licoprost c'è scritto che Graminex è privo di alllergeni
www.erbavita.com/wp-content/uploads/wpal.../DEP_LINEA_G1901.PDF

Ossido di Ferro 06/07/2019 12:55 #62630

• Bruce38
  • Senior Boarder
Graminex® is the only producer of non-solvent Flower Pollen Extract™ and delivers standardized product free from allergens, pesticides, and solvents. Graminex® is cGMP certified, QAI Organic Processing Certified with bulk products that are Kosher/Pareve certified. Flower Pollen Extract™ offers clinically supported applications including prostate health and urinary function, proper immune system health and menopausal support. Flower Pollen Extract™ is a source for the 10 essential and non-essential amino acids, antioxidants, and phytosterols. Applications include pharmaceuticals, nutraceuticals, cosmetics, food and beverages. Graminex® offers products from raw pollen extracts, powders, tablets or capsules to finished retail goods for private or branded labels.
Tempo creazione pagina: 0.184 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA