OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda consiglio per multivitaminico

  • halyn83
  • Avatar di halyn83 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
4 Anni 7 Mesi fa #62996 da halyn83
consiglio per multivitaminico è stato creato da halyn83
ciao ragazzi ho dato un occhiata ai vari post ma non riesco a vedere le date da cellulare e non capisco se sono recenti o meno ma non penso in quanto cliccando sui vostri link mi da errore 404.
allora sono nuova e vorrei cominciare ad integrare in quanto la mia dieta non è poi così varia e comincio ad avere problemini per cui dovrei curarmi con medicine e non sono tanto favorevole.
ho 36 anni soffro di reflusso per ernia iatale quindi refluso catarro persistente voce bassa etc.
soffro di problemi alle gambe ( dolori che mi vengono periodicamente e non mi fanno dormire riconducibili alla sindrome delle gambe stanche che ho letto possa essere una carenza di ferro e acido folico).
ho qualche problemino all intestino stitichezza ed episodi di candidosi.
detto questo.
il life extension two per day è ancora il miglior integratore che consigliate? o nel frattempo è uscito qualcos altro.
vi ringrazio anticipatamente per gli eventuali consigli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 7 Mesi fa #63000 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic consiglio per multivitaminico
Ciao halyn83
Si il Two per day è ancora il piu valido :)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 7 Mesi fa #63003 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic consiglio per multivitaminico
ciao halyn,

anche per me il two per day rimane il miglior multivitaminico, ma perchè non hai postato nel topic principale (con più pagine) dedicato ai multivitaminici?

www.alleanzadellasalute.info/forum/Esper...%C3%AC-ma-quali.html

almeno se in futuro qualcuno cerca info come te sui multi non deve barcamenarsi tra decine di topic :)

comunque benvenuta e dicci se prendi anche altri integratori!! B)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.504 secondi