Benvenuto, Ospite
La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti!

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 21/02/2020 20:42 #64503

• miciofelix
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 1235
ciao hailyn, cerrrrrto che puoi averlo, anzi te l'ho appena mandato via messaggio privato, se non ti è arrivato fammelo sapere :)

a proposito, SE durante l'ordine voi digitate il codice e dovesse dare il messaggio "Codice scaduto" è un problema che a volte si verifica, non chiedetemi perchè, in tal caso scrivete una email alla gentilissima titolare segnalando la cosa e di solito si risolve tutto in poco tempo B)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: stefania83

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 02/03/2020 10:56 #64648

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
  • Ringraziamenti ricevuti 819
Qualcuno per caso ha preso questa incapsulatrice manuale e mi sa dire se è funzionale e pratica?:
www.dermolife.it/attrezzatura/108-190-in....html#/4-numero-1_pz

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 02/03/2020 12:43 #64651

• stefania83
  • Senior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 8
scusate nuovamente la mia ignoranza vedevo che l incapsulatrice linkata da liuc è per le capsule 00.
non esiste per le 000 che in teoria dovrebbero essere più grandi? per la vitamina c sarebbe ottimo con capsule piu grandi

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 02/03/2020 12:45 #64652

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
  • Ringraziamenti ricevuti 819
hailyn83 ha scritto:
scusate nuovamente la mia ignoranza vedevo che l incapsulatrice linkata da liuc è per le capsule 00.
non esiste per le 000 che in teoria dovrebbero essere più grandi? per la vitamina c sarebbe ottimo con capsule piu grandi
No per la vit c massimo capsule da 1 grammo: 00
Almeno io piu grande non lo trovo
Ultima modifica: 02/03/2020 12:50 da Liuc33.

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 02/03/2020 14:04 #64653

• miciofelix
  • Moderatore
hailyn,

fidati che va comunque benissimo anche la 00 che già è grandicella come capsula, poi la 000 diventerebbe difficile da deglutire se ne prendi più di una alla volta ;)

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 22/03/2020 19:41 #64988

• miciofelix
  • Moderatore
appena comunicato codice sconto ad altro utente, lo scrivo anche qui perchè i messaggi privati potrebbero non sempre funzionare stando a quella che è la mia esperienza....quindi, se chi mi chiede il codice sconto non dovesse riceverlo via MP, provi a riscrivermi o a comunicarmelo qui nel topic B)
Ultima modifica: 22/03/2020 19:41 da miciofelix.

Dermolife, ottimo sito e sconti per gli iscritti! 22/03/2020 22:09 #64990

• miciofelix
  • Moderatore
altro particolare molto importante....

se vi servono vitamine o minerali o altre sostanze con una certa fretta, di solito Dermolife spedisce subito o quasi e il tutto arriva nel giro di 2-3 giorni al massimo, salvo ovviamente esaurimento prodotti o problemi col corriere o altro...

io ho ordinato delle capsule (su dermolife sono quasi tutte polveri) su amazon di probiotici e ci sta mettendo quasi 2 settimane ad arrivare, e ancora non è arrivato....
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA