OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Idea ascorbati di "prescrived for life"

  • ortaggi.dell.ortomolecolare
  • Avatar di ortaggi.dell.ortomolecolare Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #64104 da ortaggi.dell.ortomolecolare
ascorbati di "prescrived for life" è stato creato da ortaggi.dell.ortomolecolare
Salve a tutti,
in base a quello che ho già scritto qui
www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...acido-ascorbico.html
sono alla ricerca di un sito che mi venda ascorbati in polvere in quantità. In particolare cerco: Ascorbato di Potassio, Ascorbato di Magnesio e Ascorbato di Calcio. L'unico produttore che ho trovato che li possiede tutti e tre è "prescribed for life":
pforlife.com/calcium-ascorbate-natural-u...2-ascorbic-acid.html
E' positivo che il fornitore fornisca la scheda tecnica su richiesta e che viene spedito anche da Amazon o Fruugo, invece non mi è piaciuto che il prodotto è fatto in Cina e che nella composizione chimica del prodotto ci sia un 8,5% di "moisture" (traduzione: umidità).
Non sono convinto al 100%, qualcuno può dirmi se il fornitore è serio oppure indicarmi il fornitore che usate voi? Grazie.
Saluti.

Alessandro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #64105 da BadLinhat
Risposta da BadLinhat al topic ascorbati di "prescrived for life"

ortaggi.dell.ortomolecolare ha scritto: Salve a tutti,
in base a quello che ho già scritto qui
www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...acido-ascorbico.html
sono alla ricerca di un sito che mi venda ascorbati in polvere in quantità. In particolare cerco: Ascorbato di Potassio, Ascorbato di Magnesio e Ascorbato di Calcio. L'unico produttore che ho trovato che li possiede tutti e tre è "prescribed for life":
pforlife.com/calcium-ascorbate-natural-u...2-ascorbic-acid.html
E' positivo che il fornitore fornisca la scheda tecnica su richiesta e che viene spedito anche da Amazon o Fruugo, invece non mi è piaciuto che il prodotto è fatto in Cina e che nella composizione chimica del prodotto ci sia un 8,5% di "moisture" (traduzione: umidità).
Non sono convinto al 100%, qualcuno può dirmi se il fornitore è serio oppure indicarmi il fornitore che usate voi? Grazie.
Saluti.

Alessandro


Sul fornitore non so dirti, qui la maggior parte della gente acquista acido ascorbico e lo basicizza col bicarbonato.
Attenzione che il sito che hai linkato spedisce dagli Stati Uniti, per cui potresti essere soggetto a dazi doganali ed iva, oltre a tempi allungati per lo sdoganamento

“Our body is a temple that we must worship. Exercise is the only way to stay healthy,”
Manohar Aich
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #64107 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic ascorbati di "prescrived for life"

ortaggi.dell.ortomolecolare ha scritto: Salve a tutti,
in base a quello che ho già scritto qui
www.alleanzadellasalute.info/forum/7-Med...acido-ascorbico.html
sono alla ricerca di un sito che mi venda ascorbati in polvere in quantità. In particolare cerco: Ascorbato di Potassio, Ascorbato di Magnesio e Ascorbato di Calcio. L'unico produttore che ho trovato che li possiede tutti e tre è "prescribed for life":
pforlife.com/calcium-ascorbate-natural-u...2-ascorbic-acid.html
E' positivo che il fornitore fornisca la scheda tecnica su richiesta e che viene spedito anche da Amazon o Fruugo, invece non mi è piaciuto che il prodotto è fatto in Cina e che nella composizione chimica del prodotto ci sia un 8,5% di "moisture" (traduzione: umidità).
Non sono convinto al 100%, qualcuno può dirmi se il fornitore è serio oppure indicarmi il fornitore che usate voi? Grazie.
Saluti.

Alessandro

Qua cè tutto quello che cerchi senza problemi di dogana e prezzi alti:
In tanti compriamo qui da anni:
www.greensistem.it/home-page/prodotti-ch...products.1.1.2.sp.uw

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Liuc33.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ortaggi.dell.ortomolecolare
  • Avatar di ortaggi.dell.ortomolecolare Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #64108 da ortaggi.dell.ortomolecolare
Risposta da ortaggi.dell.ortomolecolare al topic ascorbati di "prescrived for life"
Greensystem non ha tutti gli ascorbati :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #64109 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic ascorbati di "prescrived for life"
Gli ascorbati non sono altro che ascorbico+ o potassio, o sodio, o magnesio. Non è che sono gia mischiati. Te lo fai poi tu l'ascorbato ;)

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
I seguenti utenti hanno detto grazie : Alernd

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #64110 da Alernd
Risposta da Alernd al topic ascorbati di "prescrived for life"
Ciao,

come ti ha già scritto Liuc, la soluzione rapida (ed economica) è comprare le polveri e creare autonomamente il composto.
Altra cosa: se intendi assumere megadosi di vitamina C, sconsiglio l'ascorbato di potassio e di calcio, perché rischieresti di assumere quantitativi eccessivi di questi due sali minerali. Opta per l'ascorbato di magnesio o per quello di sodio.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Liuc33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.655 secondi