Benvenuto, Ospite
La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

ARGOMENTO: consigli su mia integrazione

consigli su mia integrazione 14/02/2020 19:12 #64381

• hailyn83
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Buongiorno ragazzi oggi mi sono arrivati gli integratori che vedete in foto vorrei avere dei consigli su come utilizzarli.
premetto che la vitamina c ho preso questa provvisoria poi prenderò la polvere e l incapsulatrice perche come ho detto in un altro post non tollero il gusto aspro.
allora tornando a noi.
two for day ovvero due al giorno ai pasti giusto?
il betacarotene una al giorno a stomaco vuoto o pieno o indifferente?
la vitamina E una al giorno a stomaco vuoto o pieno o indifferente?
per la vitamina c questa che ho preso ha anche una piccola parte di quercetina posso comunque cominciare ad aumentarla per arrivare a TI? o aspetto di prendere la polvere?
altra cosa la c come la prendete? stomaco vuoto o pieno succede qualcosa o è uguale?
prendo già la d3.
manca qualcosa in questa integrazione o ho tutto?
grazie in anticipo
dimenticavo siccome ho reflusso e ernia iatale prendo una compresso di prodigest che contiene carciofo e zenzero immagino non ci siano interazioni strane.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Ultima modifica: 14/02/2020 19:14 da hailyn83.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: miciofelix

consigli su mia integrazione 14/02/2020 22:50 #64382

• miciofelix
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 1171
ciao hailyn,

di seguito ti scrivo le mie opinioni del tutto soggettive, qualcuno più esperto di me potrebbe essere di parere contrario :cheer:

two per day = io ne assumo 1 al giorno, preferisco integrare alcune sostanze a parte ma va bene anche 2, sempre ai pasti

il betacarotene = si, 1 al giorno e io la prenderei a stomaco pieno

la vitamina E = idem come sopra

per la vitamina c questa che ho preso ha anche una piccola parte di quercetina posso comunque cominciare ad aumentarla per arrivare a TI? o aspetto di prendere la polvere? = io aspetterei la polvere per arrivare a dosaggi consistenti, ovviamente intanto puoi prenderne anche 1 o 2 al giorno di quella

altra cosa la c come la prendete? stomaco vuoto o pieno succede qualcosa o è uguale? = la C soprattutto a stomaco pieno (sempre per me....)

prendo già la d3 = e fai bene, ma quanta ne prendi che non ricordo se lo avevi già scritto? e quanta ne hai nel sangue?

manca qualcosa in questa integrazione o ho tutto? = io aggiungerei assssssolutamente inositolo, leggi il topic apposito (con la funzione cerca e mettendo "Inositolo" da cercare nel titolo) e rimarrai piacevolmente stupita, sia come donna (per problematiche specifiche femminili) e sia in generale ;)

dimenticavo siccome ho reflusso e ernia iatale prendo una compresso di prodigest che contiene carciofo e zenzero immagino non ci siano interazioni strane = non credo ci siano problemi a combinarli insieme...
Ultima modifica: 14/02/2020 22:51 da miciofelix.
Ringraziano per il messaggio: hailyn83

consigli su mia integrazione 14/02/2020 23:25 #64390

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
  • Ringraziamenti ricevuti 748
Quoto tutto il Micione, il reflusso vedrai che ti passa col tempo pendendo la C a T.I come è successo a mè.
Il betacarotene mi raccomando prendilo solo se non sei una fumatrice :)
Ultima modifica: 14/02/2020 23:25 da Liuc33.

consigli su mia integrazione 15/02/2020 08:49 #64392

• hailyn83
  • Fresh Boarder
ciauuuuu allora la vitamina d sto prendendo healthy origins da 10000 poi tra qualche mese farò il test cel avevo a 11 quindi se è salita abbastanza passerò alla dose di mantenimento.

per l inositolo ora mi documento

per il betacarotene mai fumato in vita mia

ps mi sono presa il lugol questo era per liuc33 ahahah prevenire è meglio che curare
Ultima modifica: 15/02/2020 08:50 da hailyn83.
Ringraziano per il messaggio: Liuc33

consigli su mia integrazione 15/02/2020 22:23 #64400

• hailyn83
  • Fresh Boarder
ragazzi oggi ho preso tutto.

ho fatto la pipi giallissima è normale?

consigli su mia integrazione 15/02/2020 22:28 #64401

• miciofelix
  • Moderatore
se giallissima quasi fosforescente dipende al 99,99% dalla vitamina B2 del two per day, è normalissimo, ci siamo passati (e ci passiamo ancora) tutti qui nel forum B)
Ultima modifica: 15/02/2020 22:46 da miciofelix.
Ringraziano per il messaggio: Liuc33, hailyn83

consigli su mia integrazione 15/02/2020 22:30 #64402

• miciofelix
  • Moderatore
Ringraziano per il messaggio: Liuc33

consigli su mia integrazione 16/02/2020 12:34 #64419

• hailyn83
  • Fresh Boarder
ok quindi mi ci dovrò abituare ahahaha grazie ascolta sett prox devo fare analisi urine succede qualcosa se gliela porto gialla?

consigli su mia integrazione 16/02/2020 12:42 #64420

• Liuc33
  • Platinum Boarder
  • Zen
  • Ringraziamenti ricevuti 748
hailyn83 ha scritto:
ok quindi mi ci dovrò abituare ahahaha grazie ascolta sett prox devo fare analisi urine succede qualcosa se gliela porto gialla?
Quando si fanno esami è meglio smettere qualunque integrazione 3 giorni prima almeno. ;)
Tempo creazione pagina: 0.170 secondi

Salute Natura  Benessere

Realizzato un nuovo accordo commerciale! Sconto del 5% su centinaia di prodotti riservato ai foristi ADS. CLICCA per il codice PROMO.

arcobalenoErboristeria Arcobaleno

Sconto per lo shopping online. Solo gli iscritti al portale "Alleanza della Salute Forum di Medicina Ortomolecolare" potranno avvalersi di tale sconto che vale l' 8%. CLICCA