OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda CORONAVIRUS

  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 10 Mesi fa #65526 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic CORONAVIRUS
Il Nobel Prof. Giulio TARRO, fuori dal coro, non necessario vaccino

varesepress.info/cronaca/il-nobel-prof-g...JedK5f0uVfsPYO1Ii_RU

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
3 Anni 10 Mesi fa - 3 Anni 10 Mesi fa #65527 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic CORONAVIRUS

Kito ha scritto:
Miau....

www.technocracy.news/blaylock-face-masks...isks-to-the-healthy/


carissssssssimo kito... :P

guarda che io NON ho mai detto che mettere le mascherine faccia bene o serva effettivamente a molto, anzi sono d'accordo con te che meno si indossa e meglio è ;)

quello che io avevo chiesto (e a cui NON mi viene data risposta alcuna neppure dal tuo ultimo link) è quanto segue:

"perchè i medici chirurghi che le indossano minimo 4-5 ore al giorno (noi al massimo qualche minuto) per 5 giorni alla settimana (noi al massimo 30 minuti alla settimana nel fare la spesa) per 40 anni (noi per 2-3 mesi al massimo) arrivano beati e in salute alla pensione?"

tutto qui....perchè stando a quell'articolo da te linkato (come tutti gli altri sulla pericolosità delle mascherine) tali medici chirurghi dovrebbero rimanere stecchiti dopo pochi mesi e invece arrivano tranquilli e beati a 40 anni di lavoro godendosi dopo i 70 anni in salute la pensione :)

ecco, quando troverai un articolo o studio che spiega perchè per i medici chirurghi le mascherine non fanno male nemmeno portandole almeno decine di migliaia di ore più a lungo di noi allora avremo finalmente risolto la questione, non prima....

yagoo ad esempio ha accennato a una cosa cui io non avevo pensato, cioè l'areazione che potrebbe facilitare i medici, forse potrebbe essere una ragione valida ma parliamo pur sempre di migliaia e migliaia di ore più di noi nell'arco della loro vita, sinceramente non so quanto ciò possa incidere in una differenza di tempo tale fra noi e loro ma forse incide, non so....

e comunque ripeto, a parte questa domanda, che io sono d'accordo con te e liuc e altri che portare le mascherina NON serve a molto (soprattutto se poi non proteggi anche gli occhi con occhiali o visori, visto che il virus entra anche da lì) e di sicuro non fa benissimo a chi le porta....sono d'ac-cor-do su questo ;)

vorrei solo mi si spiegasse il segreto della longevità di chi, come i medici chirurghi, dovrebbe campare (stando a certi articoli) in quel modo al massimo pochi mesi e invece notoriamente sono una classe di pensionati particolarmente numerosa :lol:

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da miciofelix.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
3 Anni 10 Mesi fa - 3 Anni 10 Mesi fa #65528 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic CORONAVIRUS

Liuc33 ha scritto: Il Nobel Prof. Giulio TARRO, fuori dal coro, non necessario vaccino

varesepress.info/cronaca/il-nobel-prof-g...JedK5f0uVfsPYO1Ii_RU


liuc, Tarro NON mi risulta sia un Nobel, magari uno molto bravo e preparato forse si, io sono troppo ignorante per giudicare gli altri, ma un Nobel non credo :)

it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Tarro

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da miciofelix.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Liuc33
  • Avatar di Liuc33
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • Ricercatore M.O, Musicista, Fotografo, Informatica
Di più
3 Anni 10 Mesi fa #65529 da Liuc33
Risposta da Liuc33 al topic CORONAVIRUS

miciofelix ha scritto:

Liuc33 ha scritto: Il Nobel Prof. Giulio TARRO, fuori dal coro, non necessario vaccino

varesepress.info/cronaca/il-nobel-prof-g...JedK5f0uVfsPYO1Ii_RU


liuc, Tarro NON mi risulta sia un Nobel, magari uno molto bravo e preparato forse si, io sono troppo ignorante per giudicare gli altri, ma un Nobel non credo :)

it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Tarro

Forse era stato proposto, comunque Nobel o no ha ragione lui
www.giuliotarro.it/wordpress/il-codacons...eriore-della-sanita/

Per messaggi privati iscrivetevi al canale Telegram: t.me/+4p-nh-70IHtiMTk0
E bello morire per ciò in cui si crede:
Chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola.
Paolo Borsellino
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
3 Anni 10 Mesi fa #65530 da Kito
Risposta da Kito al topic CORONAVIRUS

miciofelix ha scritto:

Kito ha scritto:
Miau....

www.technocracy.news/blaylock-face-masks...isks-to-the-healthy/


carissssssssimo kito... :P

guarda che io NON ho mai detto che mettere le mascherine faccia bene o serva effettivamente a molto, anzi sono d'accordo con te che meno si indossa e meglio è ;)

quello che io avevo chiesto (e a cui NON mi viene data risposta alcuna neppure dal tuo ultimo link) è quanto segue:

"perchè i medici chirurghi che le indossano minimo 4-5 ore al giorno (noi al massimo qualche minuto) per 5 giorni alla settimana (noi al massimo 30 minuti alla settimana nel fare la spesa) per 40 anni (noi per 2-3 mesi al massimo) arrivano beati e in salute alla pensione?"

tutto qui....perchè stando a quell'articolo da te linkato (come tutti gli altri sulla pericolosità delle mascherine) tali medici chirurghi dovrebbero rimanere stecchiti dopo pochi mesi e invece arrivano tranquilli e beati a 40 anni di lavoro godendosi dopo i 70 anni in salute la pensione :)

ecco, quando troverai un articolo o studio che spiega perchè per i medici chirurghi le mascherine non fanno male nemmeno portandole almeno decine di migliaia di ore più a lungo di noi allora avremo finalmente risolto la questione, non prima....

yagoo ad esempio ha accennato a una cosa cui io non avevo pensato, cioè l'areazione che potrebbe facilitare i medici, forse potrebbe essere una ragione valida ma parliamo pur sempre di migliaia e migliaia di ore più di noi nell'arco della loro vita, sinceramente non so quanto ciò possa incidere in una differenza di tempo tale fra noi e loro ma forse incide, non so....

e comunque ripeto, a parte questa domanda, che io sono d'accordo con te e liuc e altri che portare le mascherina NON serve a molto (soprattutto se poi non proteggi anche gli occhi con occhiali o visori, visto che il virus entra anche da lì) e di sicuro non fa benissimo a chi le porta....sono d'ac-cor-do su questo ;)

vorrei solo mi si spiegasse il segreto della longevità di chi, come i medici chirurghi, dovrebbe campare (stando a certi articoli) in quel modo al massimo pochi mesi e invece notoriamente sono una classe di pensionati particolarmente numerosa :lol:


Miau miau.... :lol: :lol: :lol:

L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.703 secondi