OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Disintossicazione chimica da metalli pesanti

  • Francesca
  • Avatar di Francesca Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2318 da Francesca
Disintossicazione chimica da metalli pesanti è stato creato da Francesca
Nella prima pagina del forum (home) c'è uno scritto, da Root, che parla di disintossicazione chimica da metalli pesanti, e consiglia di non iniziare la disintossicazione se sono presenti otturazioni in amalgama.
In pratica consiglia sia la dieta e che cosa assumere, tra le tante cose c'è la vit.C, magnesio,vit del gruppo B, vit.E, olio di semi di lino, cardo mariano, cose che io assumo regolarmente nonostante abbia delle otturazioni in amalgama.
Mi devo preoccupare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2344 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: Disintossicazione chimica da metalli pesanti
No, è una alimentazione consigliata quando hai le amalgame.

Tolte le amalgame puoi fare una terapia chelante, io consiglio l'ultrathione, cioè l'abbinamento tra un integratore di glutatione e acido ascorbico.

Entrambe le sostanze sono ottimi chelanti e del tutto naturali.

Il prodotto è brevettato e unisce le caratteristiche uniche del glutatione e dell'acido ascorbico.

Effettuare cicli (uno ciclo di due mesi,una scatola, una volta l'anno è più che sufficente) di detossificazione con l'Ultrathione è assolutamente consigliato.

L'Ultrathione è il glutatione stabilizzato, con un procedimento coperto da brevetto, con l'acido ascorbico. In questo modo il glutatione entra direttamente nei globuli bianchi e viene assimilato dal corpo con una percentuale maggiore del 90% entro 2 ore dall’assunzione.

Tale percentuale risulta paragonabile ad una somministrazione via parenterale di glutatione.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Hall, B612, acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Francesca
  • Avatar di Francesca Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2449 da Francesca
Risposta da Francesca al topic Re: Disintossicazione chimica da metalli pesanti
Scusa Gabriele, la tua risposta è che non mi devo preoccupare?
Posso continuare, nonostante le amalgame, con l'integrazione che sto facendo?
Ma... secondo me l'articolo non è molto chiaro...c'è scritto di non iniziare la disintossicazione se sono presenti amalgame,e questo va bene ,ma nello specchietto ci sono incluse parecchie vitamine etc. che prendiamo, forse bisognerebbe specificare quali sono esattamente le sostanze che bisogna assolutamente evitare di prendere quando si hanno delle amalgame.
Ti ringrazio
Francesca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #2452 da B612
Francesca l'integrazione multivitaminica di base con la Vitamina C ad alti dosaggi va sempre fatta, a prescindere dal tuo desiderio di intraprendere un protocollo di disintossicazione... Anzi, la vitamina C lega i metalli pesanti, come gli ioni di mercurio, di piombo e di cadmio e ne impedisce l'assorbimento nell'intestino tenue.
Quindi l'assunzione regolare di vitamina C, insieme ad altre vitamine, accelera l'eliminazione dall'organismo di sostanze "inquinanti".
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da B612.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Francesca, acqua, Marco R.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2454 da alex86

B612 ha scritto: Francesca l'integrazione multivitaminica di base con la Vitamina C ad alti dosaggi va sempre fatta, a prescindere dal tuo desiderio di intraprendere un protocollo di disintossicazione... Anzi, la vitamina C lega i metalli pesanti, come gli ioni di mercurio, di piombo e di cadmio e ne impedisce l'assorbimento nell'intestino tenue.
Quindi l'assunzione regolare di vitamina C, insieme ad altre vitamine, accelera l'eliminazione dall'organismo di sostanze "inquinanti".


E meglio ancora con l'Ultrathione 500!! ;)

"Not all cakes comes with hole"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #2476 da yagoo40
Ciao Francesca,
Io sono un ex amalgamato.
Ti posso dire che la questione della vitamina C a TI con le amalgame è dibattuta parecchio; ossia c'è chi ritiene sia giusto assumere la vit C ma non a TI perchè l'effetto chelante della C sul mercurio trasporterebbe quest'ultimo a giro nel corpo e chi, all'opposto, ritiene fondamentale continuare ai massimi dosaggi proprio per accelerarne l'espulsione dall'organismo.

Per quanto mi riguarda io ho calato leggermente l'assunzione quotidiana di C.

Al di là di questo aspetto, che comunque personalmente non reputo decisivo, la cosa importante è procedere alla rimozione delle amalgame secondo il protocollo di rimozione protetto, e questo prima possibile!

E qui ricordo a tutti gli amici che la nostra utente Elena aveva inserito su ARPC dettagliati e particolareggiati post sulla corretta procedura pre e post rimozione che mi hanno aiutato moltissimo. Insomma un'autentica esperta della materia che non mancherà di riproporre le sue conoscenze anche sul nostro forum.

Sei in una botte di ferro Francesca ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.776 secondi