OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Importante Integrazione Mensile - Costi e Qualità -

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #3840 da Gabriele
Integrazione Mensile - Costi e Qualità - è stato creato da Gabriele
Dopo aver effettuato molte ricerche sugli integratori ed in base alle nostre offerte economiche ho stilato diverse tipologie di integrazione comprensiva di costi:


Integrazione VM 2000 + Vitamina E

VM 2000 € 56.5 (180 compresse durata 90 giorni)

Vitamin E 400 IU € 23.00 (100 compresse durata 100 giorni)

compreso il 10% di sconto sono 72 euro per tre mesi.


Note : Il livello di ingrazione ortomolecolare è molto alto, le vitamine ed i minerali hanno quantità molto buone occorre integrare con 400 UI di Vitamina E, inoltre dovendo assumere due compresse al giorno per ottenere le quantità corrette, si assorbono in miglior modo le vitamine idrosolubili.
I minerali sono chelati con gli aminoacidi tramite il brevetto Albion garanzia di assoluta sicurezza.
Inoltre occorre integrare con la vitamina A perchè ne contiene solo 5000 UI (arrivare a 30.000UI sarebbe l'ideale).



Integrazione VM 75 High Potency Multiple Vitamins and Minerals + Vitamina E :

VM 75 High Potency Multiple Vitamins and Minerals €55 (180 compresse durata 180 giorni)

Vitamin E 400 IU € 33.00 (150 compresse durata 150 giorni)

compreso il 10% di sconto sono 80 euro per sei mesi.


Note : Il livello di ingrazione ortomolecolare è alto, le vitamine ed i minerali hanno quantità molto buone occorre integrare con 400 UI di Vitamina E. Una compressa al giorno risulta essere comoda.
I minerali sono chelati con gli aminoacidi tramite il brevetto Albion garanzia di assoluta sicurezza.
Inoltre se non si ingeriscono almeno 5 porzioni di frutta occorre integrare con la vitamina A perchè ne contiene solo 10000 UI (arrivare a 30.000UI sarebbe l'ideale).




Integrazione Biovea Multivitaminico + Vitamina E :

Biovea 240 compresse per 8 mesi € 39.80

Vitamina E 400 UI 240 compresse per 8 mesi € 24.95

sono 64.75 euro per otto mesi.


Note : Il livello di ingrazione ortomolecolare è alto, le vitamine ed i minerali hanno quantità molto buone occorre integrare con 400 UI di Vitamina E. Una compressa al giorno risulta essere comoda ed il prezzo è decisamente concorrenziale.
I minerali sono chelati con gli aminoacidi, ma non tramite il brevetto Albion
Rispetto agli altri due integratori contiene 15.000 UI di vitamina A (arrivare a 30.000UI sarebbe l'ideale)

Il post sarà aggiornato costantemente.

Fino a quando non riusciamo a far produrre un vero integratore con dosi ortomolecolare per ora queste sono le migliori offerte sul mercato come qualità/prezzo.

Saluti
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da yagoo40.
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40, Hall, Francesca, Gianni71, mauri, amina e 8 altre persone hanno anche detto grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #3847 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Integrazione Mensile - Costi e Qualità -
IO PROPORREI ANCHE QUELLI PURITAN

B100
VIT E
VIT A+D
MULTIMINERALE(MA FORSE è MEGLIO QUELLO BIOEVA O SOLGAR IL MINERALE)

SONO PIU COSE MA I PREZZI SONO OTTIMI, LA QUALITA MI SEMBRA BUONA (LI USO DA ALMENO 2 ANNI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gabriele
  • Avatar di Gabriele Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #3849 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: Integrazione Mensile - Costi e Qualità -

Nataku ha scritto: IO PROPORREI ANCHE QUELLI PURITAN

B100
VIT E
VIT A+D
MULTIMINERALE(MA FORSE è MEGLIO QUELLO BIOEVA O SOLGAR IL MINERALE)

SONO PIU COSE MA I PREZZI SONO OTTIMI, LA QUALITA MI SEMBRA BUONA (LI USO DA ALMENO 2 ANNI)



Ok questa sera inserisco anche puritan.

Grazie per il consiglio !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #3862 da mauri
Ciao Gabriele, al lato pratico la differenza tra Il VM75 e VM2000 e' solo una questione di quantitativo vitaminico e minerale? e poi:
- se si utilizza uno dei due chi assume Ascorbato di magnesio per un totale di 400mg al giorno, deve rivedere il quantitativo da assumere o quello presente nel multivitaminico e' irrisorio?
- se si volesse fare integrazione aminoacida che prodotti consigli in associazione al VM75 o VM2000?

Grazie e scusami per le innumerevoli domande!

mauri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • epaminonda27
  • Avatar di epaminonda27
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #3892 da epaminonda27
Risposta da epaminonda27 al topic Re: Integrazione Mensile - Costi e Qualità -

Gabriele ha scritto:

Nataku ha scritto: IO PROPORREI ANCHE QUELLI PURITAN

B100
VIT E
VIT A+D
MULTIMINERALE(MA FORSE è MEGLIO QUELLO BIOEVA O SOLGAR IL MINERALE)

SONO PIU COSE MA I PREZZI SONO OTTIMI, LA QUALITA MI SEMBRA BUONA (LI USO DA ALMENO 2 ANNI)



Ok questa sera inserisco anche puritan.

Grazie per il consiglio !

io aggiungerei vit.e + selenio (c'è una confezione apposita)
li uso anche io è sembrano di ottimma qualità.
si potrebbe vedere se anche Puritan ci accordi qualche agevolazione, tipo quella di Solgar, sarebbe veramente la ciliegina sulla torta.
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da epaminonda27.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #3905 da angus
Ma la vitamina C va integrata a parte o è compresa in questi integratori? E la vitamina D?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.568 secondi