OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Serrapeptase, enzima miracoloso?

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #4792 da Clara
Serrapeptase, enzima miracoloso? è stato creato da Clara
Ho fatto alcune ricerche e ho trovato questo sito dove se ne parla ampiamente e dove vi sono molte mail di persone che lo stanno usando, alcuni hanno avuto spiacevoli effetti collaterali.


translate.google.it/translate?hl=it&lang...om/serrapeptase.html

E' sicuramente moto interessante l'azione di questo enzima, e non si può non pensare che in Cina il baco da seta viene utilizzato nella farmacopea da tempi antichissimi, (e che addirittura le foglie del gelso, già quelle hanno effetto mucolitico.) Però in Cina utilizzano tutto il baco , e lo utilizzano in una speciale fase in cui il baco si calcifica.
Una parte estratta dal suo "tutto" sicuramente non è la stessa cosa di un tutto con le sue parti, magari il baco intero non ha effetti collaterali che invece pare poter avere il serrapeptase.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #4793 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Serrapeptase, enzima miracoloso?
pensavo che il link aprisse già la pagina tradotta..
incollo qualcosa
Ho aggiunto il supplemento serrapeptase promozioni locali, perché ha detto che sarebbe migliorare la digestione, la placca pura da arterie, ecc Anche se non ho fatto alcuna associazione in un primo momento, per il mese passato o così ho cominciato ad avere un aumento del dolore nei muscoli della gamba e del ginocchio / caviglia articolazioni. Muscoli è diventato davvero stretto e questo progredita al punto in cui non riuscivo a camminare e scale erano quasi impossibile. Spider vene peggiorata nel numero. Ho avuto fisioterapia che non offrono molto miglioramento e l'unica cosa che ha aiutato è stata una doccia calda e massaggio con A535 linimento. Non riuscivo a capire cosa stava succedendo fino a quando mi sono seduto e prendeva appunti su cronologia. Qual è stato sorprendente è che i sintomi cominciarono a migliorare notevolmente durante gli ultimi tre giorni, che ha coinciso con il fatto che avevo esaurito serrapeptase


D. Ho visto sul vostro sito web che ci sia almeno un altra persona che abbia avuto un'esperienza negativa con questo enzima. Anch'io sono rimasto deluso e scioccato come mi ha fatto muscolare estremo e dolori articolari dopo due settimane.

Sto aggiungendo ai dati ri comuni / effetti collaterali dolore muscolare - ho ordinato l'enzima da Nutri-Health - oggetto era sollievo del dolore sciatico a una lesione traumatica di parecchi anni fa, sulla teoria che il nervo potrebbe essere irritato da tessuto cicatriziale . L'esonero totale dopo 48 ore (4 dosi di 20.000), ma ho continuato per qualche giorno in più per vedere se sarebbe d'aiuto per il dolore al ginocchio dal menisco lacerato. Dolorabilità generale e infine vero e proprio dolore continuava ad aumentare, al punto che ho difficoltà a muoversi quando ho trovato il vostro sito con i riferimenti trovati pochi che la mia esperienza. Ho recuperato in tal senso dopo 2 giorni e siamo stati fuori l'enzima per un paio di settimane. La settimana scorsa ho provato di nuovo ad essere certa e entro 2 giorni ha iniziato il dolore ancora una volta. Questa volta ho fermato il serrapeptase per sempre


Poi però ci sono anche testimoninza incoraggianti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #4794 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Serrapeptase, enzima miracoloso?
è da un po che vorrei provarlo, ma nn lo trovo sfuso
argania nn mi risponde alle 2-3 mail mandate in proposito.....
qualcuno sa qualcosa? prodotti gia fatti vorrei evitarli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #4798 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Serrapeptase, enzima miracoloso?
so che in farmacia lo trovi , si chiama Danzen.
Sfuso non saprei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #4801 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Serrapeptase, enzima miracoloso?
trovare ne tromo mille di prodotti anche molto potenti in dosaggi, ma io preferisco sempre sfuse...
in america lo hanno pure ma bisogna prendere 100 kg >_<

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #4802 da elena
Risposta da elena al topic Re: Serrapeptase, enzima miracoloso?
ritengo che quanto ha detto Clara sia non solo di buon senso ma (almeno da un punto di vista MTC) corretto. Una cosa è usare un prodotto che prende tutte le sue componenti naturali, che sono sinergiche tra loro e probabilmente hanno un impatto diverso sull'organismo rispetto a una sostanza unica. E' un po' come l'effetto differente tra assunzione di sinefrina o cardo mariano TM... Tuttavia, a monte, non bisogna mai dimenticare il discorso del terreno: indipendentemente da tutto, lo stesso prodotto può procurare sollievo a me e dolore a te, nonostante la patologia sia la stessa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.456 secondi