OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda sto pensando di smettere

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #974 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: sto pensando di smettere
è molto interessante quel che dici "mamma mia", la signora, il disagio, il peso...mentre un discorso che riguarda il desiderio e l'angoscia man mano si compie.
Sarebbe un buon inizio di psicanalisi per te :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #976 da Scorbutico
Risposta da Scorbutico al topic Re: sto pensando di smettere

Clara ha scritto: è molto interessante quel che dici "mamma mia", la signora, il disagio, il peso...mentre un discorso che riguarda il desiderio e l'angoscia man mano si compie.
Sarebbe un buon inizio di psicanalisi per te :lol:

Era il 68, Lacan sulle scale della Sorbona(credo) entrava in facoltà quando un paio di studenti galvanizzati e allineati che uscivano gli dissero "professore, ma dove va? venga con noi la rivoluzione è nelle strade!" lui scatto oceanico "Sono io la rivoluzioneeee!" i due studenti si dissolsero in una bolla ectoplasmica spazio-temporale. :blink:

Senti Clara ho già contattato la scuola di psicanalisi lacaniana di bologna e la scuola di psicanalisi chiedendogli un contatto una minima considerazione per un caso particolare; il sottoscritto, non mi hanno considerato neanche.. che devo fare,
do di matto? :woohoo:



www.cepsibo.it/
slpbologna.blogspot.com/
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1000 da michy
Risposta da michy al topic Re: sto pensando di smettere
assolutamente no!!
e poi che vuol dire dare di matto?
magari i matti sono loro.......punti di vista!
sarai anche scorbutico ma 6 una persona interessante.....ahh sono etero non preocc. sono.........normale o forse no?
boh e chissenefrega.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1001 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: sto pensando di smettere
Che senso ha contattare una scuola? Devi cercare i cell.
Comunque, si può anche andare da Sciacchitano, è a Milano..la sua mail è sul sito.(C'è gente che andava a Parigi una volta la settimana per fare analisi con Lacan).
Oppure , c'è Ettore Perrella a Padova, assai bravo.
Li preferisco ai Lacaniani della scuola di Bologna.
La tua nuova firma è etica. Ciao, l'angoscia non è che una porta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #1002 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: sto pensando di smettere
ecco, qui trovi alcune mail di psi lacaniani a bologna

www.centrostudilacaniano.it/chi_siamo.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Scorbutico
  • Avatar di Scorbutico Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #1021 da Scorbutico
Risposta da Scorbutico al topic Re: sto pensando di smettere

Clara ha scritto: Che senso ha contattare una scuola? Devi cercare i cell.
Comunque, si può anche andare da Sciacchitano, è a Milano..la sua mail è sul sito.(C'è gente che andava a Parigi una volta la settimana per fare analisi con Lacan).
Oppure , c'è Ettore Perrella a Padova, assai bravo.
Li preferisco ai Lacaniani della scuola di Bologna.
La tua nuova firma è etica. Ciao, l'angoscia non è che una porta.


ma sai, io già faccio fatica la mattina ad alzarmi dal letto, poi appena su tra le nubi prenderne uno di 47 chili e portarlo fuori a pisciare, tornare prendere l'altra di 33, ritornare, nella neve!, poi di nuovo in casa ci guardiamo in faccia, e che facce, 4 bottigliette per una giornata, intorno a mezzogiorno sono nel letto a torcermi di spasmi allo stomaco, poi, ritirata e ci lascio il mio buon umore apro un altra bottiglietta (alcover) sul tardi, vicino al pc son diventato claustrofobico, aspetto che i benedetti antidepressivi facciano effetto, e non lo fanno, dove cazzo devo andare a milano, parigi, newyork, clara allora non hai capito un'H, a sto punto mi restano i lacaniani che saranno, a bologna, perspicaci, sennò davvero aveva ragione Ossicini che una padella vale l'altra... non sono io lo snob annoiato dei 70 che va in pellegrinaggio dal filosofo, inventandosi un mal de vivre di passaggio, è na cosa un poco più urgente e non posso fare il pendolare se non appeso ad una corda... :cheer:


p.s.
grazie non avevo visto l'ultimo link.
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.612 secondi