OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Il COLOSTRO

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Settimane fa - 12 Anni 4 Settimane fa #6189 da Cecilia
Il COLOSTRO è stato creato da Cecilia
Proprietà del colostro
L’assunzione di colostro contribuisce ad incrementare lo stato di salute ed il benessere nei soggetti sani. Ed a favorire la guarigione in quelli malati, debilitati od immunodepressi.
Il colostro promuove una rapida cicatrizzazione delle mucose intestinali lese ristabilendone l’integrità.

Azione antivirale ed antibatterica
• Mal di gola raffreddore influenza
• Candidosi
• Disturbi gastrointestinali di origine virale,batterica,parassitaria.
• Coliti sindrome del colon irritabile
• Herpes simplex
• Ulcere peptiche da helicobacter pilori

Azione contro le patologie autoimmuni
• Artrite
• Asma allergie

Azione generale
• Incremento performance fisiche e mentali
• Incremento della resistenza fisica
• Incremento della crescita della massa magra a livello muscolare
• Miglioramento della riparazione dei tessuti e della guarigione delle ferite
• Contro la sindrome dell’affaticamento cronico

Che cosa sono i componenti principali di colostro?
I componenti più importanti di colostro possono essere suddivisi basicamente in quattro categorie importanti: fattori di sviluppo, fattori del sistema immune, precursori di cytokine o polipeptidi Prolina-Ricchi e componenti nutrizionali.

Fattori Di Sviluppo:
Ormone di sviluppo (GH), Insulina-come il fattore-Io di sviluppo ed II (IGF-1 ed IGF-II), fattore epiteliale di sviluppo (EgF), il fattore di sviluppo del fibroblasto (FgF), Piastrina-ha derivato il fattore di sviluppo (PDGF), trasformante i fattori A & B di sviluppo (TgA e B ).

Fattori Immuni:
Immunoglobuline (A, d, e, &M) di g, globulina gamma, Cytokines: Interleuchina 1,6,10;Interferone, G;linfochine, leucociti,Lactoferin, Prolina-Ricco-Polipeptidi (PRP), inibitori della proteasi, inibitori della tripsina, anticorpi, glicoproteine, polisaccaridi acidofili del lattobacillo e di Oligo bifidi, Glycoconjugates, acido orotico, assistente specifico secretivo di IgA, di IgA, lattoglobulina di B, lattoalbumina, albumina, Prealbumin, alfa 1-Antitripsin, alfa 1-Fetoprotein, glicoproteina di AP delle 2-Macroglobuline dell'alfa, dell'alfa 2, C3 & C4 Orosomucoids, Lyozyme, lattoperossidasi, tiocianato, perossidasi, ossidasi della xantina, vitamine A, B12, E, zolfo.

Lattoferrina:
Lattoferrina: una proteina antivirale, antibatterica, antinfiammatoria, ferro-legantesi con gli effetti terapeutici in cancro, un HIV, un citomegalovirus, un erpete, i albicans cronici di sindrome di affaticamento, del candida ed altre infezioni. Gli aiuti della lattoferrina privano i batteri del ferro che richiedono per riprodurre e ferro dei rilasci nelle cellule di anima rosse che aumentano l'ossigenazione dei tessuti.

La lattoferrina modula il rilascio di cytokine ed i relativi ricevitori sono stati trovati sulla maggior parte delle cellule immuni compreso i linfociti, i monocytes, i macrofagi e le piastrine... "la concentrazione di lattoferrina e di transferrina in colostro del bovino ha trovato necessario trasportare il ferro in anima. Le più alte concentrazioni di entrambe le sostanze sono state trovate nella prima mungitura dopo la nascita "...DRS. Sanchez, ed altri, biochimica

Polipeptidi Prolina-Ricchi:
Polipeptide Prolina-Ricco (PRP): un ormone che regola la ghiandola del timo (ordine centrale dei corpi per il sistema immune), stimolante un sistema immune attivo di sotto o giù-regolante un sistema immune overactive come visto nella malattia autoimmune (MS, artrite rheumatoid, lupus, dermatosclerosi, sindrome cronica di affaticamento, allergie, ecc.).

È stato dimostrato per migliorare o eliminare lo symptomatology sia delle allergie che delle malattie autoimmuni. PRP inibisce la sovrapproduzione dei linfociti e delle T-cellule e riduce i sintomi principali delle allergie e della malattia autoimmune: dolore, gonfiamento ed infiammazione... "PRP, in colostro del bovino, ha la stessa capacità di regolare l'attività del sistema immune come ormoni della ghiandola del timo.

Attiva un sistema immune underactive, aiutante lo per entrare in azione contro gli organismi malattia-causanti. PRP inoltre sopprime un sistema immune overactive, come spesso è visto nelle malattie autoimmuni. PRP è altamente antinfiammatorio ed inoltre sembra comportarsi sui precursori della T-cellula per produrre le T-cellule dell'assistente e le T-cellule del suppresser "...DRS. Staroscik et. Al., Immunologia Molecolare.

... "PRP trasforma nelle cellule di anima bianche le cellule di T dal punto di vista funzionale attive. I risultati sono stati indicati nel trattamento dei disordini autoimmuni e del cancro. Un modulatore immune importante stimola un sistema immune underactive ed attenua overactive "...DRS. Janusz & Lisowski; Archivi di immunologia

Glicoproteine:
(inibitori della proteasi) fattore digestivo di A che è stato indicato per aiutare i fattori di sviluppo ed immuni sopravvivere il passaggio attraverso il sistema digestivo altamente siliceo.

Lattoalbumina:
La ricerca indica le possibilità tremende che le lattoalbumine possono essere altamente efficaci contro le forme numerose di cancro e dei virus. La lattoalbumina del colostro è stata trovata per potere causare la morte selettiva (apoptosi) delle cellule di cancro, lasciando i tessuti circostanti non-cancerogeni inalterati.

Citochine:
Interlukin 1 & 6, interferone Y e Lymphokines: Indicato per stimolare le ghiandole della linfa e si pensano per essere sostanza immune antivirale altamente efficace. Interleukins che regola la durata e l'intensità della risposta immunitaria, è responsabile della cellula alla comunicazione delle cellule, all'attività della T-cellula di spinta ed alla produzione delle immunoglobuline. Interleukin-10 è fortemente antinfiammatorio, particolarmente in giunti arthritic.

I benefici delle citochine nel trattamento eli cancro in primo luogo si sono diffusi 1985 dal libro di Steven Rosenberg, progressi calmi nella guerra contro il cancro.
Da quel tempo, le stesse cotochine trovate in colostro (Interleuchine 1, 6, 10, interferone G e Lymphokines) sono stati i singoli protocolli ricercati nella ricerca scientifica per la cura per cancro.

Vitamine e minerali:
Il colostro non è un supplemento... è l'alimento intero per il neonato... la relativa combinazione delle vitamine ed i minerali sono naturali e nella combinazione perfetta. Vitamine - A, B12 e la E sono trovati nei piccoli importi mentre le tracce di tutti gli altre sono presenti in colostro.

Zolfo:
Un minerale con gli usi di multiplo nel metabolismo e come componente di molte proteine strutturali del corpo.

Leucociti:
Stimoli la produzione di interferone, che ritarda la riproduzione virale e la penetrazione delle pareti delle cellule.

Enzimi:
l'ossidasi del SLactoperoxidase-tiocianato, della perossidasi e della xantina ossida i batteri con la loro capacità di liberare il perossido di idrogeno.

Lisozima:
Un agente d'idrolizzazione e un ripetitore del sistema immune capace di distruggere i batteri ed i virus sul contatto.

Inibitori della tripsina ed inibitori della proteasi:
Impedisca la distruzione dei fattori di sviluppo ed immuni in colostro la suddivisione nel tratto di GI; inoltre impediscono la H. i pylori dal fissaggio alle pareti dello stomaco e possono avere un ruolo favorevole nel trattamento delle ulcere peptiche.

Linfochine:
Ormone-come i peptidi prodotti dai linfociti attivati che mediano la risposta immunitaria.

Polisaccaridi e Glycoconjugates di Oligo:
attraggasi e leghisi agli agenti patogeni (streptococco, E. Coli), salmonelle, Cryptosporidia, Giardia, entamoeba, Shigella, tossine A & B di Difficile del clostridio e colera) che li impediscono il fissaggio o entrare in delle membrane mucose.

Acido Orotico:
Arresta la formazione dei nucleotidi della pirimidina ed impedisce l'anemia emolitica.

In linea di massima si potrebbe dire che:
va preso a stomaco vuoto, almeno 2 ore dopo aver mangiato
2 dosaggi al giorno

a scopo preventivo o di mantenimento: circa 1,5 gr. al giorno
se esistono patologie importanti il dosaggio puó salire a 2-3 grammi 2 volte al giorno, ma molto dipende dallo stato del SI.

La maggior parte delle persone non mostra effetti collaterali, ma in alcuni casi si sono dimostrati leggeri e temporanei dolori muscolari, gastrointestinali e mal di testa. Questi problemi dovrebbero scomparire in un paio di giorni dall´assunzione.

Si dice che persone con problemi alla tiroide, cancro e problemi al SI dovrebbero consultare il medico prima dell´assunzione di colostro.

Non é solubile in acqua ( quello in polvere ).
Ultima Modifica 12 Anni 4 Settimane fa da Cecilia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Settimane fa #6191 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: Il COLOSTRO

File allegato:

Nome del file: colostro.pdf
Dimensione del file:73 KB
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #6194 da abuandre
Risposta da abuandre al topic Re: Il COLOSTRO
visto che il colostro è la prima sostanza che è prodotta nella montata lattea, a chi la deprediamo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cecilia
  • Avatar di Cecilia Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 4 Settimane fa #6196 da Cecilia
Risposta da Cecilia al topic Re: Il COLOSTRO
Alla vacche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #6198 da ade
Risposta da ade al topic Re: Il COLOSTRO
Scusami se ti correggo Ceci ma in realtà quando noi prendiamo il colostro non lo sottraiamo alle mucche ma ai vtelli.Infatti 1/3 del colostro che una mucca produce deve sempre essere dato al vitello,non possiamo mai prelevarlo per intero.Il vitello,a differenza di noi umani,nasce pratticamente privo di sistema immunitario ed è il colostro a fornire tutte le informazioni per formarlo.Se in teoria noi preleviamo tutto il colostro di mamma mucca il vitello muore entro pochi giorni.Per cui mai prenderlo tutto,ma chiunque ha la fortuna di trovare del colostro fresco incontrerà sempre un contadino che queste cose gliele dirà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Settimane fa #6200 da Nataku
Risposta da Nataku al topic Re: Il COLOSTRO
io uso i transfer factor della 4life

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.576 secondi