OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, puĆ² succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare ĆØ una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantitĆ  ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda COENZIMA Q10 (CoQ10)

Di piĆ¹
7 Anni 1 Mese fa #53204 da yagoo40
Risposta da yagoo40 al topic COENZIMA Q10 (CoQ10)

alpaluda ha scritto: Io ho acquistato questo: www.iherb.com/pr/healthy-origins-ubiquin...mg-60-softgels/12560

Anche tu venivi dall'ubiquinone 100 mg?
L'hai giĆ  sperimentato? Differenze?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di piĆ¹
7 Anni 1 Mese fa #53210 da alpaluda
Risposta da alpaluda al topic COENZIMA Q10 (CoQ10)

yagoo40 ha scritto:

alpaluda ha scritto: Io ho acquistato questo: www.iherb.com/pr/healthy-origins-ubiquin...mg-60-softgels/12560

Anche tu venivi dall'ubiquinone 100 mg?
L'hai giĆ  sperimentato? Differenze?


Si anche io venivo e vengo dall'ubiquinone: ne ho ancora un po'...
Per adesso l'ho solo comprato: quando finiranno le scorte di ubiquinone attaccherĆ² con l'ubiquinolo...
In ogni caso, farĆ² l'analisi del Coenzima q10...
I seguenti utenti hanno detto grazie : yagoo40

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di piĆ¹
4 Anni 11 Mesi fa #62050 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic COENZIMA Q10 (CoQ10)
ho finito di leggere questo thread, ad oggi quale prodotto quindi mi consigliate di utilizzare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di piĆ¹
4 Anni 11 Mesi fa - 4 Anni 11 Mesi fa #62051 da miciofelix
Risposta da miciofelix al topic COENZIMA Q10 (CoQ10)
qui non so aiutarti, non prendo il Q10 anche se piĆ¹ volte mi son ripromesso di farlo, ma come ti dicevo in altro topic non ho risorse illimitate finanziarie quindi il q10, che costicchia indipendentemente da quale tu prenda, al momento non posso permettermelo :unsure:

(non prendertela se ti rispondono pochi altri o se ti rispondono tardi, anche qui nel forum c'ĆØ chi ha poco tempo e non capita qui tutti i giorni)

"(..) sei fuori di testa (..)"
"serve una vita intera di pratica...."
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da miciofelix.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di piĆ¹
4 Anni 11 Mesi fa #62054 da Bruce38
Risposta da Bruce38 al topic COENZIMA Q10 (CoQ10)
Io personalmente mi sono trovato bene con il q10 della Healty Origins, mentre altre marche mi avevano persino fatto energia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : miciofelix, marcucciuz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di piĆ¹
4 Anni 10 Mesi fa #62282 da marcucciuz
Risposta da marcucciuz al topic COENZIMA Q10 (CoQ10)
torno a scrivere su questo thread volevo chiedere il giusto dosaggio per il coenzima q10 nella forma di ubichinolo. In base alle mie ricerche ho letto che ĆØ consigliabile fare dei cicli di 3 mesi circa con pausa di 1/2 mesi. Leggevo anche che ĆØ consigliabile alternare lo stesso q10 con altri forti antiossidanti e nel dettaglio l'acido alfa lipoico. Alcuni medici tradizionali consigliano il dosaggio di 100/200mg al giorno ma vorrei chiedere conferma a voi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.606 secondi