OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda Silicio organico

  • illiria
  • Avatar di illiria Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #631 da illiria
Silicio organico è stato creato da illiria
Chiedo un parere agli esperti su questo prodotto?


www.horti.it/news/Silicio%20Artrosi.pdf


Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • illiria
  • Avatar di illiria Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12 Anni 2 Mesi fa #704 da illiria
Risposta da illiria al topic Re: Silicio organico
Scusate ho sbagliato sezione!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #729 da Gianni71
Risposta da Gianni71 al topic Re: Silicio organico
Il silicio organico è altamente contenuto nell'erba cavallina (equiseto). Se puoi invece di acquistare prodotti segui il mio suggerimento.
Ogni anno nel periodo di maggio mi reco in collina nei pressi di torrenti d'acqua limpida ed incontaminata (ancora ce ne sono dalle mie parti) dove l'equiseto cresce rigoglioso. Ne raccolgo una notevole quantità; dopo aver levato le foglie (simili ad aghi di pino) lo faccio essiccare (all'ombra dentro sacchetti del pane), quindi lo metto sottovuoto e nel periodo invernale di tanto in tanto mi faccio il decotto. Non è il massimo come sapore, ma se vi aggiungi la stevia per dolcificarlo ed una fettina di limone diventa gradevole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #851 da Scorbutico
Risposta da Scorbutico al topic Re: Silicio organico
io ho acquistato il silicio organico concentrato dal sito francese glycan, 30 ma anche 20 gocce mi danno tachicardia persistente, è un effetto previsto? la domanda la pongo a chi avesse assunto lo stesso silicio organico www.le-silicium-organique.com/boutique/s...ganique-g5-50ml.html

p.s. 30 gocce apportano circa 75 mg di silicio organico mi sa che sono troppi.
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa - 12 Anni 2 Mesi fa #852 da Scorbutico
Risposta da Scorbutico al topic Re: Silicio organico
mi rispondo da solo citando aivoi questo forum, attenzione la tachicardia è un effetto collaterale del silicio organico specie quello concentrato e può durare anche 3-4 ore.. occhio
qua c'è la tipa che l'ha preso la sera prima di dormire ed ha passato la notte in bianco, come con l'altro psicotonico vit.C, attenzione al fai da te!

win.spumiglia.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6067
Ultima Modifica 12 Anni 2 Mesi fa da Scorbutico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.433 secondi