OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

amato Clorella

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 2 Settimane fa #6809 da Clara
Clorella è stato creato da Clara
Tradotto con google e un po' aggiustato...

Chlorella Growth Factor (CGF) è la più potente fonte naturale di acidi nucleici DNA e RNA. Gli elementi costitutivi di tutta la materia, DNA e RNA sono essenziali per la produzione di proteine, enzimi e l'energia a livello cellulare, stimolando la crescita dei tessuti e la riparazione e la protezione delle cellule contro le sostanze tossiche.

Con il più alto contenuto di clorofilla di qualsiasi impianto, Clorella contiene clorofilla 50 volte più di erba medica. Come la "linfa vitale" di tutte le piante, la clorofilla è considerato come il detergente più efficace del sangue naturale e disintossicante.
Clorella contiene proteine ​​di tre volte superiore a quella di manzo, pollo o pesce.



    ... Uno delle migliori difese contro il cancro è quello di rafforzare il sistema immunitario. Qui è dove entra in gioco chlorella Sebbene la medicina occidentale ha in gran parte ignorato clorella, gli scienziati giapponesi hanno ampiamente ricercato i Clorella benefici , a causa dei bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki. Come il dottor Ralph W. Moss descrive nella terapia del cancro ", gli scienziati giapponesi hanno studiato Chlorella pyrenoidosa come un modificatore della risposta biologica ... Dal momento che clorella non uccide direttamente le cellule tumorali, gli scienziati hanno concluso che i suoi effetti dipendono dalla capacità di stimolare la risposta immunitaria".

    In uno studio giapponese, gli scienziati hanno messo i topi di laboratorio su un regime chlorella per dieci giorni, poi iniettato ai topi con tre tipi di cancro. Secondo il Dr. Moss, oltre il 70 per cento dei Clorella-rinforzati topi non sviluppano il cancro, mentre tutti i topi non trattati sono morti entro 20 giorni.

    La ricerca relativa Chlorella di immunostimolanti effetto non è limitata a studi sugli animali. Secondo la medicina di erbe, la guarigione del cancro dal Dr. Donald R. Yance, Jr., uno con sede in Virginia studio trattati 15 pazienti con glioblastoma in polvere e liquido clorella combinati a volte con la chemioterapia standard e / o radioterapia. Anche se i pazienti con glioblastoma mostrano in genere due anni tasso di sopravvivenza del 10 per cento, i 15 pazienti Clorella-trattati hanno mostrato una percentuale di sopravvivenza del 40 per cento.

    Questo è tratto da: www.naturalnews.com/008527.html

CONTROLLARE tutto quello che leggete ovunque contro ogni fonte di letteratura scientifica, il posto migliore per cercare è Wiki ei collegamenti ai loro fonti al di sotto del corpo del testo, come ad esempio i link qui sotto, che ho trovato. Ci sono altri studi in Giappone.

Effetto antitumorale indotta da un estratto di acqua calda di Chlorella vulgaris (CE): resistenza alla Meth-A la crescita tumorale mediata dai leucociti polimorfonucleati CE-indotte.
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/3845850

Immunomodulazione da un'alga unicellulare verde (Chlorella pyrenoidosa) in topi affetti da tumore.
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/3253484

La somministrazione orale di immunità antitumorale Chlorella vulgaris aumenta concomitante.
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/2229925

Amministrazione Chlorella vulgaris impedisce HgCl2-ha causato stress ossidativo e danno cellulare nel rene
www.springerlink.com/content/aj330507x7881704/~~V

Chlorella (Chlorella pyrenoidosa) supplementazione di diossina diminuisce e aumenta le concentrazioni di immunoglobulina A nel latte materno
online.liebertpub.com/doi/abs/10.1089/jmf.2006.023

Effetto della clorella e sue frazioni sulla pressione sanguigna, le lesioni cerebrali ictus, e la durata in ratti spontaneamente ipertesi stroke-prone.
www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17330510
Astratto

onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/ptr.2650040605/abstract~~V

Le informazioni scientifiche e aneddotiche disponibili suggeriscono che rotti i preparativi della parete cellulare e gli estratti di Chlorella pyrenoidosa nella dieta fornisce importanti sostanze nutritive necessarie per mantenere una buona salute, resistere alle infezioni e ripristinare le funzioni immunitarie in pazienti immunocompromessi. Il nostro studio clinico di Chlorella pyrenoidosa (fornito da YSK International Corporation, Kyoto, Giappone) è stato progettato per testare queste proprietà in pazienti con una storia di glioma. I pazienti con questo tipo di tumore primario del cervello hanno una prognosi sfavorevole e sia a causa del tumore stesso o per i trattamenti applicati per ucciderlo, hanno compromesso le funzioni immunitarie che portano ad una maggiore suscettibilità alle infezioni normale. Chlorella è stato aggiunto alla dieta dei 21 pazienti, 15 avevano un glioblastoma, quattro con astrocitoma a basso grado, uno aveva un astrocitoma anaplastico, e uno con un alto grado oligodendroglioma. Stato generale di salute di ogni paziente è stato monitorato da mensili esami fisici e neurologici, purché sopravvissuti o per almeno 2 anni. Studi di imaging delle prove del cervello e il sangue sono stati eseguiti a intervalli di 3-4 mesi. Emocromo completo, differenziale, determinazioni citometria di cellule natural killer e sottoinsiemi di cellule T, e in vitro saggi di attivazione dei linfociti per valutare il livello di immunosoppressione sono stati eseguiti su campioni di sangue. I nostri risultati con i pazienti che assumono Chlorella, anche se limitati, suggeriscono che i componenti e le funzioni cellulari del sistema immunitario rimangono a livelli quasi normali e sono meno influenzati negativamente quando i pazienti sono sottoposti a chemioterapia e / o assunzione di farmaci immunosoppressivi come steroidi. Nel corso due anni della nostra indagine, abbiamo osservato i nostri pazienti che hanno avuto un minor numero di infezioni respiratorie e malattie simil-influenzali. 7 dei 20 pazienti valutabili erano vivi e non aveva ancora mostrato alcuna ricomparsa della loro glioma dopo 2 anni di studio. Anche se, i nostri risultati suggeriscono che i nostri pazienti con glioma potrebbe aver beneficiato di Chlorella pyrenoidosa aggiungendo alla loro dieta, più studi clinici controllati e gli esperimenti sugli animali saranno tenuti a definire il suo meccanismo d'azione e le limitazioni



Chlorella è alghe verdi, che, in uno studio di Fukada, è stata osservata avere immunostimolanti qualità. Si tratta di un'altra erba le cui proprietà curative non sono stati di grande interesse per la medicina occidentale.
Aids A Second Opinion da Gary Null dottorato di ricerca con Festa James, pagina 528

Gran parte della ricerca è stato fatto su un alga unicellulare conosciuta come clorella. Questo ha dimostrato di avere potenti effetti anti-tumorali. Una somministrazione orale di clorella protetto tra 73 e 80 per cento dei topi contro diversi tipi di cancro. Tuttavia, tutti i topi che hanno ricevuto chlorella che era stata privata del suo proteine, è morto.
Cancer Therapy da Ralph W Moss PhD, pagina 203

Chlorella può neutralizzare ed eliminare alcuni dei metalli pesanti, inquinanti e rafforzare il sistema immunitario, e di GLA, che aumenta la produzione di prostaglandine e possiede capacità anti-infiammatorie.
Complete Encyclopedia Of Natural Healing da Gary Null PhD, pagina 135

Scienziati giapponesi ha studiato clorella (pyrenoidosa) come un modificatore della risposta biologica. In primo luogo, i topi sono stati dati sperimentali chlorella a giorni alterni per dieci giorni. Poi uno dei tre tipi di cancro al seno, ascite, furono leucemia o di Ehrlich iniettato al loro interno. Tutti i topi non trattati sono morti entro 20 giorni. Ma oltre il 70 per cento del trattato ani-
Cancer Therapy da Ralph W Moss PhD, pagina 203

Guaritori naturali consigliamo chlorella per disturbi non specifici, quali la stanchezza e per chi vuole sentirsi in genere più forte o più sano. E 'utilizzato anche dai medici alternativi come parte di un programma complessivo trattamento del cancro.
Earl Mindell è supplemento Bibbia di Earl Mindell RPH PhD, pagina 24

Dal momento che chlorella non uccidere direttamente le cellule tumorali, gli scienziati hanno concluso che i suoi effetti sono stati causati da stimolare la risposta immunitaria.
Cancer Therapy da Ralph W Moss PhD, pagina 204

Chlorella non contiene il phycocyanin biliprotein trovato in blu-verde alghe, come spirulina e selvaggio blu-verde, quindi non ha questa dimensione anti-cancro. Coloro che beneficiano del sistema immunitario-rafforzamento valore della CGF e vogliamo anche phycocyanin può semplicemente aggiungere un alga blu-verde. Ogni due o più micro-alghe si combinano bene, soprattutto se entrambi sono necessari.
Guarire con Whole Foods da Paul Pitchford, pagina 194

In un altro esperimento, un gruppo di ricercatori ha un estratto di acqua calda clorella e iniettato nelle cavità corporee di topi che erano prima stati inoculati con cellule tumorali. Hanno scoperto che "i tempi di sopravvivenza erano straordinariamente prolungato." Inoltre, quando diedero topi iniezioni di Chlorella, le cellule ancora esposti "anti-tumorale" 24 ore dopo. Questo effetto è rimasto intatto anche dopo cellule di tipo 'T' globuli bianchi e macrofagi (scavenger) le cellule sono state distrutte, ma è stato effettivamente cancellato per irraggiamento. Effetto antitumorale Chlorella era quindi dipendente dalla porzione del sistema immunitario più sensibile ai raggi x.
Cancer Therapy da Ralph W Moss PhD, pagina 204

Molti rapporti sono venuti dagli studi di ricerca giapponesi che seguirono la catastrofe nucleare derivante da bombe atomiche che furono lanciate sulle città di Hiroshima e Nagasaki nel 1945. In un rapporto all'Assemblea generale della Società farmaceutica del Giappone uno dei primi studi negli animali, Ichimura (1973) ha riferito che la clorella (8 grammi al giorno) aumentata eliminazione del cadmio: triplice sette volte nelle feci e nelle urine. Altri ricercatori provenienti dal Giappone hanno mostrato che la clorella aiutato disintossicare l'uranio e piombo (Horikoshi et al. 1979). chlorella ha un potenziale di disintossicazione per i composti simili, come la diossina e policlorobifenili. (PCB sono composti chimici usati nelle materie plastiche, isolanti e ritardanti di fiamma, con un potenziale di causare il cancro e danni al fegato). Altre ricerche indicano che Clorella è utile nella disintossicazione di elevati livelli di mercurio nel corpo, causata da rimozione di amalgama di mercurio. Alcuni dentisti raccomandano clorella ai pazienti che stanno avendo sostituito amalgame di mercurio (oltre che a se stessi e il personale che può sorgere l'esposizione accidentale dal primo giorno per giorno l'esposizione a procedure di amalgama) (O'Brien 2001).
Profilassi e cure da Extension Foundation Life, pagina 859

Ricercatori giapponesi hanno scoperto di recente che la clorella potrebbe aumentare i livelli ematici della proteina albumina. Albumina è uno del corpo antiossidanti più potenti come pure il suo sistema di trasporto principale, portando vitamine, minerali, acidi grassi, ormoni, e di altre sostanze in tutto il corpo. Albumina è strumentale nella realizzazione tossine via dalle cellule e nel fegato, dove vengono metabolizzazione e poi espulso dal corpo. Senza adeguati livelli di albumina, i reni, il fegato e altri organi vitali non possono fare il loro lavoro come bene, e il sistema immunitario non può funzionare nel modo più efficiente. Numerosi studi hanno documentato che un basso livello di albumina è un marker per le malattie gravi come il cancro e malattie cardiache. Essi indicano in provetta studi che confermano che l'aumento dei livelli di albumina può sia prevenire alterazioni cancerose e prolungare la durata della vita delle cellule umane. Sebbene non tali studi sono stati condotti sugli esseri umani, ha senso che l'aumento dei livelli di albumina contribuirebbe a ripristinare la salute.
Earl Mindell è supplemento Bibbia di Earl Mindell RPH PhD, pagina 24

La legge dei simili ("simile cura il simile") offre un altro approccio alla comprensione del sistema immunitario-rafforzamento qualità di clorella: un organismo con una parete cellulare esterna dura potrebbe possedere le proprietà di base che rafforzano la nostra struttura cellulare contro gli organismi invasori e le tossine.
Guarire con Whole Foods da Paul Pitchford, pagina 193

Dal momento che chlorella ha un nucleo vero, è un organismo più evoluto rispetto alle altre verde comune micro-alghe e quindi possono offrire qualità superiore RNA / DNA. Questo aspetto particolare del suo RNA / DNA, misurata dal CGF, rafforza il sistema immunitario migliorando l'attività dei T e B-cellule, che difendono da virus e altri microrganismi invasori, e macrofagi, che distruggono il cancro e detriti cellulari in generale.
Guarire con Whole Foods da Paul Pitchford, pagina 194

Per il cancro, l'AIDS, la sindrome di Epstein-Barr, sclerosi multipla, artrite reumatoide, i tumori, crescita eccessiva del Candida, muco eccessivo, edema, e le altre condizioni associate con l'umidità, wild blu-verde è generalmente la più utile. Gli individui che non sono particolarmente aggressivi potranno beneficiare di un moderato dosaggio di 1,5-2 grammi. Gli intervalli di dosaggio superiori di erba cereali, clorella (eccellente per i disturbi con disfunzione immunitaria), spirulina, e Dunaliella sono anche aggiunte benefici (spesso spirulina e Dunaliella sono usati insieme). Si può scegliere l'uno o due più appropriato di questi alimenti verdi in base alle loro proprietà.
Guarire con Whole Foods da Paul Pitchford, pagina 204

Chlorella aiuta a proteggere il corpo nella sua lotta contro entrambi i virus e il cancro. Una serie di studi durante 1980 hanno dimostrato che la crescita tumorale in topi può essere ridotta o bloccata iniettando una soluzione acquosa di clorella ...
Herbal Medicine Cancer Healing da Donald R Yance Jr, pagina 231

Questa ricerca, dice Tim Sara, presidente di equilibrio della natura, uno dei principali fornitori degli Stati Uniti clorella ", ha confermato che i livelli sierici di albumina sono indicatori estremamente accurata dello stato di salute generale e che i bassi livelli di albumina esiste l'insorgenza e la progressione di quasi tutti i non-ereditario , processo di malattie degenerative, compresi i tumori e le malattie cardiovascolari cuore. " Una serie di studi su ratti hanno dimostrato che la supplementazione di clorella aumenta i livelli di albumina del 16% al 21%.
Malattie cardiache Burton Goldberg, pagina 131

Alcuni micro-alghe hanno profili nutrizionali molto favorevoli per il cancro e le terapie immunitarie. Spirulina, Chlorella, e selvaggio blu-verde (Aphanizomenon flos-aquae) forniscono protezione cellulare con quantità eccezionali di beta-carotene (provitamina A) e clorofilla; Dunaliella è la più alta fonte nota naturale di beta carotene. clorella, l'alga per sottolineare in quelli con la maggiore carenza, stimola l'immunità nel trattamento di tutte le malattie degenerative attraverso il "fattore di crescita Clorella" (CGF). Questi amara micro-alghe spesso funzionano bene con Chlorella o spirulina.
Guarire con Whole Foods da Paul Pitchford, pagina 378

Chlorella è una cellula-blu-verde alga che è altamente nutritivo come alimento e stimola il sistema immunitario. E aumenta l'attività dei macrofagi e ha mostrato effetti antitumorali. Chorellan è una sostanza che si trova in chlorella che stimola la produzione di interferone. Ci sono diversi documenti sulla prevenzione e / o l'inibizione dei tumori mediante clorella nonché la documentazione della sua riparazione del DNA mechanism.24 uno dei molti vantaggi di clorella è la sua capacità di aumentare i livelli sierici di albumina. Un abbassamento del livello di albumina ha molti effetti negativi sul corpo. Di tutti gli alimenti super-verdi, clorella è quello che mi impressiona di più.
Herbal Medicine Cancer Healing da Donald R Yance Jr, pagina 71

Uno studio sulla chlorella pubblicato in Giappone nel 1992 ha mostrato che la clorella ha effetti notevoli sulla chimica del sangue. Ha aumentato i globuli rossi, globuli bianchi, piastrine, e l'albumina. La capacità di clorella di aumentare l'albumina è di vitale importanza, perché così tante persone con cancro hanno una diminuzione del livello di albumina. Questo livello è diminuito si correla con una prognosi infausta, clorella è un integratore veramente importante per tutti coloro il cui livello è basso l'albumina.
Herbal Medicine Cancer Healing da Donald R Yance Jr, pagina 232

Chlorella è utile in una vasta gamma di malattie e condizioni, compreso gastrite cronica, l'ipertensione, alcune forme di cancro, diabete, stipsi, anemia, e colesterolo alto. Aiuta chiari metalli tossici dal corpo. Chlorella ha proprietà antitumorali e anti-infiammatori e rafforza il sistema immunitario. La sostenere la crescita di microalghe normale e aiutano a mantenere la salute in età avanzata. Riducono pitta e kapha, e con moderazione, sono guarigione per Vata.
New Whole Foods Enciclopedia da Rebecca Wood, pagina 81

Ci sono stati decine di studi sugli animali di estratti di Chlorella e clorella che coinvolgono la risposta immunitaria al tumore. Uno studio di tali topi coinvolti dato chlorella prima del trapianto di carcinoma mammario. I risultati erano 70 percento 60 giorni sopravvivenza del gruppo clorella contro nessuna sopravvivenza nel gruppo di controllo. I topi del gruppo di controllo sono stati trapiantati con tumori, ma non ho ricevuto clorella.
Herbal Medicine Cancer Healing da Donald R Yance Jr, pagina 232

Verde si riferisce ad alimenti ricchi di clorofilla integratori provenienti da fonti quali microalghe (compresi spirulina, alghe blu-verdi, e clorella) e le erbe giovani di piante di cereali (in particolare orzo, frumento ed erba medica). La clorofilla agisce come antiossidante e possono avere benefici medicinali contro il cancro e problemi immunitari. Molte persone anche verde-food concentrati destinati ad aumentare i livelli di energia e le prestazioni fisiche e mentali.
Off The Shelf Salute Naturale Come utilizzare erbe e nutrienti per stare bene By Mark Mayell, pagina 291

Nel 1990, uno studio sulla clorella è stato eseguito presso il Medical College of Virginia. Quindici glioblastoma pazienti sono stati somministrati 20 grammi di polvere clorella e 150 ml di liquido Chlorella, in alcuni casi, in combinazione con la chemioterapia standard e / o radioterapia. C'è stato un aumento significativo per la salute e lo stato immunitario immediatamente, e un sorprendente 40 per cento di due anni, tasso di sopravvivenza si è riflesso in studi di follow-up. Questo è estremamente raro per questo tipo di tumore, che normalmente potrebbe produrre un 10 per cento il tasso di sopravvivenza dopo due anni.
Herbal Medicine Cancer Healing da Donald R Yance Jr, pagina 232

Ci sono altre alghe benefiche, come la spirulina, un alga blu-verde, e altri alimenti super-verdi, ma credo che clorella è la migliore, soprattutto per le persone con il cancro e / o di debole costituzione.
Herbal Medicine Cancer Healing da Donald R Yance Jr, pagina 232

La lattoferrina, acido lipoico, e clorella sono i tre migliori integratori che ho trovato per migliorare lo stato nutrizionale ed elevare il livello di albumina di quelli con cancro o qualsiasi malattia cronica. La lattoferrina, un ferro da stiro-binding protein, è un elemento vitale per il corpo umano. Si recupera il ferro dagli alimenti che mangiamo e lo invia alle zone del corpo dove è necessaria. Molte persone, in particolare quelli con il cancro, diventare anemici perché il loro corpo non è corretto assimilare il ferro.
Herbal Medicine Cancer Healing da Donald R Yance Jr, pagina 238

Green-alimenti concentrati sono ricchi di clorofilla supplementi. La maggior parte sono derivati ​​da microalghe (come la spirulina, alghe blu-verdi, o clorella) o dalle erbe giovani di piante (cereali come orzo, frumento ed erba medica). La clorofilla agisce come antiossidante e possono avere benefici medicinali contro il cancro e problemi immunitari
Off The Shelf Salute Naturale Come utilizzare erbe e nutrienti per stare bene By Mark Mayell, 229 pagine

Un estratto chlorella ha dimostrato antitumorale e antime-tastatic effetti negli esperimenti su animali. Chlorella ha mostrato una certa attività sperimentale antiaterogene e alcuni effetti radio-chemio-protezione e disintossicante. E ha mostrato qualche beneficio preliminare in funzione immunitaria e in alcuni con fibromialgia.
Per PDR Integratori alimentari di Sheldon Saul e David Hendle Rorvik, pagina 89

Chlorella. A alghe unicellulari d'acqua dolce verde composto da 60 per cento di proteine, alti livelli di clorofilla e vitamina A, e decine di altri nutrienti. E 'oggetto di ricerca sia come integratore antiaging e prevenzione del cancro.
Potenza Invecchiamento da Gary Null, pagina 149

Altri cibi benefici sono clorella e orzo perlato. Questi alimenti contengono germanio, un oligoelemento benefico per il sistema immunitario. E 'anche una buona idea includere fuco nella vostra dieta sotto forma di kelp gigante rosso ...
Prescrizione per il benessere alimentare da Phyllis Balch A, pagina 10

Consiglio anche l'uso di clorella e / o Green Magma come due volte al giorno bevanda verde. Chlorella è altamente nutritivo unicellulare alghe blu-verdi, che è un potente stimolante del sistema immunitario che ha dimostrato anche effetti anti-tumorali. La ricerca ha dimostrato che la clorella è in grado di riparare il sistema DNA e aumentare i livelli sierici di albumina.
Trattamento del cancro con le erbe da Michael Tierra ND, pagina 304

Chlorella è una piccola unicellulare acqua cresciuta un'alga verde che contiene il più alto livello di clorofilla per oncia di qualsiasi impianto, oltre che di proteine ​​(circa il 58 per cento), i carboidrati, tutte le vitamine del gruppo B, vitamine C ed E, aminoacidi ( compresi tutti i nove quelli essenziali), enzimi, oligoelementi e minerali rari. Chlorella rafforza il sistema immunitario.
Prescrizione per il benessere alimentare da Phyllis Balch A, pagina 33 72

Ho anche raccomandare l'uso di clorella, che è altamente nutritivo di una cella alghe blu-verdi, che è un potente stimolante del sistema immunitario che ha anche dimostrato effetti anti-tumorali. La ricerca ha dimostrato che la clorella è in grado di riparare il DNA e di aumentare i livelli sierici di albumina.
The Way Of Erbe da Michael Tierra, pagina 309

Clorofilla verde è il colorante principale in tutte le piante verdi, e si riferisce più strettamente alla Qi, la forza vitale. Le piante verdi e le alghe sono ad alto contenuto di clorofilla, sono spirulina e clorella. Gli alimenti e le erbe che contengono alti livelli di clorofilla mostrano segni farmacologica di prevenzione del cancro, forse perché i pigmenti nelle verdure verdi come spinaci, cavoli, broccoli, lattuga e si legano con e stimolare così l'escrezione di sostanze chimiche cancerogene. Ancora più interessante è un rapporto da un ricercatore che "Data la loro origine esclusiva alimentare, ... metaboliti clorofilla può rappresentare nutrienti essenziali che coordinano il metabolismo cellulare (attraverso i recettori nucleari)".
La One Sourcebook Terra Herbal da Alan Keith Tillotson, pagina 84

Chlorella: da 1 a 2 cucchiaini di due o più volte al giorno. Densa e nutriente ricca di vitamine, minerali e proteine ​​facilmente assimilabili, supporta il sistema immunitario dei pazienti sottoposti a chemio e radioterapia, aumenta fagociti, T-cellule e uccidere le cellule B tumorali.
Trattamento del cancro con le erbe da Michael Tierra ND, pagina 268

In tutte le diete antitumorali, si dovrebbe integrare cibi ricchi di clorofilla, derivati ​​dal succo di erba di grano, erba d'orzo o di un'alga verde speciale conosciuto in commercio come clorella. Chlorella, è stato trovato per avere maggiori proprietà anticancro rispetto a qualsiasi altro integratore antitumorale. Naturalmente, questi 'verdi' sono alimenti molto ricchi di una grande varietà di vitamine, minerali e altri componenti salutari pure.
Trattamento del cancro con le erbe da Michael Tierra ND, pagina 309

Raccomando chlorella a tutti i pazienti oncologici, indipendentemente da qualsiasi altra bevanda verde che potrebbe utilizzare. Chlorella è un piccolo, monocellulare alghe contenente un nucleo ed una grande quantità di clorofilla. Il suo contenuto proteico è circa il 58% con il saldo costituito da carboidrati, le vitamine del gruppo B, vitamina C ed E, aminoacidi e oligoelementi preziosi. Ha più B12 di fegato e una notevole quantità di beta-carotene. Perché ha una parete cellulare forte, che richiede l'elaborazione al fine di rendere tutti i suoi nutrienti disponibili. E 'praticamente un alimento completo in se stesso. Esso agisce come una sostanza nutritiva sia potente e un alimento disintossicante.
Trattamento del cancro con le erbe da Michael Tierra ND, pagina 36

Io uso il marchio Sequel Naturals *** ChlorEssence viene coltivato questo nella loro acqua fresca e testato ogni mese il Canada ha norme più severe rispetto agli Stati Uniti, non ci sono microcistine (tossine) e non di iodio perché non è acqua di mare, VERIFICARE SEMPRE LA VOSTRA SOURCE perché molti dei marchi sono contaminati, il migliore, no BS, il più alto livello di CGF. Ha la fenilalanina aminoacido, che è necessario prendere se non si dispone di fenilchetonuria. . A quanto pare ha la più alta quantità di tirosina in tutti gli alimenti, accanto alla Spirulina, incluse le carni. Questo deve essere confermato come ho potuto trovare solo Spirulina nel database nutrizionale. Tirosina è la motivazione amino. È un antidepressivo naturale che viene utilizzato nel trattamento del morbo di Parkinson e malattia di Alzheimer. E 'anche un sollievo stress naturale. FREAKING AMAZING! Ho motivazioni così tanto! Tirosina viene metabolizzato direttamente a dopamina, che è il farmaco amore! Santa merda!

 
I seguenti utenti hanno detto grazie : Gabriele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #6815 da elena
Risposta da elena al topic Re: Clorella
condivido e rimando alle indicazioni che ho dato riguardo alla detossificazione tramite clorella e coriandolo da metalli pesanti
ci sono statistiche interessanti che stanno creando un ricercatore statunitense e uno italiano sull'argomento.
clorella è un'alga potente, per cui vanno calibrate le dosi con una certa perizia, per evitare che comporti un impatto troppo forte sull'organismo
per un'idea potete leggere l'articolo postato su forum al rigardo
buona clorella a tutti ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • feuxdartifice
  • Avatar di feuxdartifice
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Settimane fa #6820 da feuxdartifice
Risposta da feuxdartifice al topic Re: Clorella
Buona clorella a tutti, nel senso che la clorella buona deve essere esente essa stessa da metalli pesanti.

Quale prodotto dà questa garanzia sul mercato? Magari uno che provenga da paesi occidentali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #6827 da Damiano
Risposta da Damiano al topic Re: Clorella
Una domanda: Meglio la Clorella o la Kamath? :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #6867 da elena
Risposta da elena al topic Re: Clorella
sono entrambe verdi azzurre di lago, molto potenti, ma clorella tradizionalmente è usata per chelare, l'altra invece è un alimento completo, un superfood, in rete trovi di tutto e di più su klamath (ricerche fatte da chi vende klamath ne trovi a bizzeffe)
perciò dipende molto da quello che vuoi ottenere per te
tieni conto anche della tua situazione di terreno
ti metto un po' di libri che ne parlano (in inglese)


chlorella is most commonly used to chelate, or remove heavy metals from the bloodstream. Take care to buy chlorella that is grown outside in natural light with clean water and no industrial pollutants.
Take care to buy chlorella that is grown outside in natural light with clean water and no industrial pollutants. The Internet is a good source of information about this product. Health food stores carry it, in capsule or powder form. Breakfast Smoothie Fresh fruit Fresh-squeezed juice Fruit that you have previously frozen Wolf berries or Goji berries Barley grass juice powder chlorella powder Water-soluble fiber (such as inulin or guar gum) This is what I have for breakfast most of the time."
- Tom Woloshyn, The Complete Master Cleanse: A Step-by-Step Guide to Maximizing the Benefits of The Lemonade Diet

"Good quality proteins are found in hemp, spirulina, chlorella, nuts, seeds, whole grains, carob powder, vegetables, kelp, and dulse. Eggs and meats, which could include fish, chicken, turkey, and lamb, should be eaten in moderation. Meat should be farm-raised, without the use of antibiotics, hormones, or drugs. The fat of meat should not be eaten, nor the skins of chicken and turkey. Cooking should be by steaming, broiling, or baking. Whatever can be cooked in an oven should be; stovetop temperatures are too high."
- Ron Garner, Conscious Health: A Complete Guide to Wellness Through Natural Means

Spirulina, blue-green algae, chlorella, hemp seeds, olives, durian, all sprouts (including sprouted grains and beans), bee pollen, green vegetables (especially spinach, watercress, arugula, kale, broccoli, brussel sprouts, collard greens, and parsley), powdered grasses, and green super-food powders are examples of relatively high-protein live foods. ENVIRONMENTAL TOXICITY IN FOODS Animals concentrate plant foods to form their tissues."
- Gabriel Cousens, There Is a Cure for Diabetes: The Tree of Life 21-Day+ Program

www.naturalpedia.com/chlorella.html

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Clara
  • Avatar di Clara Autore della discussione
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
Di più
12 Anni 2 Settimane fa #6868 da Clara
Risposta da Clara al topic Re: Clorella
Ciao Elena intanto grazie perchè sei stata tu a farmi conoscere la clorella (e anche altro!),e a proposito di qualità, tu che clorella consigli?
Io ho acquistato la prima che ho trovato, quella che produce la Long Life.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.660 secondi