OFFERTE DI PRODOTTI VIA MAIL O MP

In un forum che tratta di salute e malattie, può succedere che improvvisamente qualcuno offra la soluzione tanto agognata, via mail o via messaggio privato.
DIFFIDATE sempre, controllate, ricercate e chiedete. Chiedete ad altri foristi se per caso conoscono questo prodotto, chiedete se esistono dei test e delle testimonianze attendibili.

La Medicina Ortomolecolare è una pratica terapeutica che si basa sull'introduzione della quantità ideale di nutrimenti nella dieta che mira a perseguire il livello di salute ottimale attraverso il riequilibrio dell'assetto biochimico.

Domanda OMEGA3-OMEGABRITE QUALCUNO LO HA UTILIZZATO?

  • bianca
  • Avatar di bianca Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #743 da bianca
volevo sapere se qualcuno ha utilizzato omegabrite o gli omega3 per i bimbi con adhd(s.iperattività e disattenzione)e cosa ne pensate?il modo di utilizzarlo e per quanto tempo e tutto quello che ne comporta,se pensate che ci siano altre alternative-consigli sono ben accetti ...grzzzz a tutti
OmegaBrite premiata continua ad essere il Gold Standard di puro Omega-3 supplementi dal 1998. Più di 10 anni di purezza e premiata l'eccellenza.


www.omegabrite.com/products/gelcaps.html

OmegaBrite premiata continua ad essere il Gold Standard di puro Omega-3 supplementi dal 1998. Più di 10 anni di purezza e premiata l'eccellenza.


Solo OmegaBrite è:

4 volte più concentrato rispetto ad altri omega-3

90% di puro Omega-3

70% Pure EPA in un rapporto 7:1 medici presso le più importanti centri accademici preferiscono perché offre vantaggi preavviso dei loro pazienti. OmegaBrite funziona!

Piccolo facile da inghiottire capsule soft gel

Realizzato da piccoli pesci fuori dalle acque fredde pura del Cile per l'alta EPA e di elevata purezza

Nessun Retrogusto - abbiamo accuratamente distillare e incapsulare sotto azoto per proteggere OmegaBrite per voi.

Ogni lotto è il laboratorio di terze parti testati per la purezza e la pretesa etichetta

OmegaBrite è Dottore Sviluppato e il dottor consigliati

Scientificamente formulato da Carol Locke, MD, che, pur nella facoltà della Harvard Medical School nel 1998, creato con OmegaBrite il primo alto EPA, farmaceutico-qualità Omega-3 integratore di acidi grassi da olio di pesce promozione umore positivo, cardiaco e la salute delle articolazioni, e il benessere in generale.

Solo OmegaBrite
Raccomandato da più medici di qualsiasi altra marca, OmegaBrite dal medico-formulato 07:01 EPA DHA rapporto fornisce il 70% EPA .

EPA è la natura anti-infiammatori Omega 3 che è essenziale per la salute ottimale. Con OmegaBrite ad alta EPA promozione di umore positivo, il movimento positivo e comfort nella vostra articolazioni, chiarezza cognitive e la salute del cuore, vi sentirete la differenza OmegaBrite.

La differenza OmegaBrite
OmegaBrite è 3 volte più concentrato di quello di serie omega-3 e altamente purificato al 90% di omega-3 , Questo significa che si prende facilmente piccoli di ingoiare gelcaps con nessun gusto dopo!

Solo OmegaBrite contiene 70% di EPA (acido eicosapentaenoico) in un rapporto 7:1 di EPA a DHA (acido docosaesaenoico), preferito dai medici presso i principali centri accademici in tutto il mondo. APE è il corpo naturale, anti-infiammatori molecola e fornisce un equilibrio naturale di Omega-6 l'acido arachidonico. Entrambi sono essenziali per la salute. Un 500mg OmegaBrite piccola capsula softgel vi fornisce puro esano libera 350mg di EPA Omega 3 e 50 mg di DHA omega 3 con nessun retrogusto e nessun farmaco come gli effetti collaterali .
Per la purezza OmegaBrite è fatto da piccoli pesci di acqua fredda nelle acque al largo del Sud America per il miglior purezza ed il contenuto di EPA e distillata e ogni lotto testato da un laboratorio indipendente.
L'importanza di EPA e DHA
OmegaBrite premiato creato più di 10 anni fa il primo concentrato di alta supercritico elevata purezza integratori di Omega-3 marine e OmegaBrite è stato premiato per elevare gli standard di purezza e concentrazione per l'intero settore Omega-3 supplemento.

EPA e DHA sono essenziali Omega 3 acidi grassi che il corpo non può fare e deve essere fornita con altri mezzi. EPA, in particolare, è necessario per bilanciare le proprietà antinfiammatorie di omega-6 (acido arachidonico (AA)) consumati nella nostra dieta. Questo giusto equilibrio promuove la salute cardiaca, stato d'animo positivo, la salute immunitario, la funzione cognitiva, trigliceridi sano, promuove la memoria, la salute delle vie respiratorie, la salute degli occhi, salute dell'apparato digerente, il comfort e la flessibilità.
Omega-3 Promuove umore positivo e di memoria
La ricerca ha rivelato che gli omega-3 EPA componente ha un potente innalzamento dell'umore e di stabilizzare l'umore di qualità 1 . Eminenti medici hanno dimostrato in studi clinici 2 confermando gli effetti positivi sull'umore degli EPA. OmegaBrite è stato appositamente formulato con un alto contenuto di EPA per promuovere elevazione umore e benessere emotivo e chiarezza cognitiva e supporto di memoria.
Migliorare la salute del cuore e dei livelli di trigliceridi sani
L'American Heart Association riconosce l'importanza di Omega-3 nutrienti essenziali EPA e DHA nella promozione della salute cardiaca in equilibrio con Omega-6. Lo studio JELIS dimostra l'importanza della alta EPA in OmegaBrite di fornire importanti anti-infiammatori equilibrio per la salute cardiaca e generale.

Omega Brite Omega 3 Articolazioni benefici, salute degli occhi, cervello e supporto di memoria e molto altro ancora
A 2007 meta-analisi ha riportato che la supplementazione di acidi grassi omega-3 aiuta a mantenere le articolazioni flessibili e senza dolore. In un altro studio che ha coinvolto pazienti con artrite reumatoide, pazienti che avevano ingerito quantità elevate di EPA e DHA ha visto una riduzione dei sintomi dell'artrite in un breve periodo di tempo 3 . Omega-3 acidi grassi hanno anche dimostrato di beneficio cognitivo, la visione e le funzioni ormonali, e assistere nel mantenimento di un peso sano. OmegaBrite fornisce un modo sicuro di fiducia per dare voi e la vostra famiglia i benefici di Omega-3

OmegaBrite massima purezza = Omega-3
OmegaBrite Nel 1998 ha creato lo standard per la purezza, potenza e qualità farmaceutica di Omega-3 supplementi. Prodotto con processi di fabbricazione (GMP) in un ambiente di azoto, OmegaBrite subisce un processo avanzato di distillazione e di estrazione per garantire la purezza e potenza, con conseguente concentrazione massima di puro EPA e omega-3 testato da laboratori esterni di terze parti. Ogni lotto di produzione di OmegaBrite è testato indipendentemente da un soggetto terzo per il mercurio e altre tossine in un laboratorio certificato e supera Proposition 65 della California e il Consiglio dei requisiti di purezza di Responsible Nutrition. Inoltre, OmegaBrite è stato anche testato indipendentemente da ConsumerLabs.com, vincendo sigillo che dell'organizzazione di approvazione superiore al suo standard più elevati per la purezza, la potenza, e che l'etichetta precisa. Siamo orgogliosi che OmegaBrite ha stabilito lo standard per tutti gli altri a seguire.


Utilizzo suggerito
Per sostenere e promuovere l'umore positivo, la salute cardiaca e la salute delle articolazioni, prendere tre OmegaBrite omega 3 capsule di olio di pesce ogni giorno con un pasto completo. I benefici si verificano spesso in pochi giorni a due settimane. I benefici che si sente su OmegaBrite omega 3 continuerà ad aumentare nel corso dei mesi come il tuo corpo incorpora l'Omega-3 sano puro EPA e DHA nella vostra struttura cellulare e la funzione delle cellule. Si può aumentare l'assunzione giornaliera di OmegaBrite come desiderato. Molte persone si sentono benefici ancora maggiori con 3 o più capsule al giorno. Per determinare il livello di OmegaBrite che funziona meglio per voi, aumentare gradualmente il numero di capsule, fino a sei capsule al giorno, fino a quando i benefici sono raggiunti o come indicato dal vostro fornitore di assistenza sanitaria. E 'importante continuare sulla OmegaBrite quotidiana come l'EPA sta rapidamente girato nella dieta e deve essere riempita per una salute ottimale.
Avviare Ottenere i vantaggi di oggi OmegaBrite. Sentirai la differenza OmegaBrite. Ordina subito nella tua prova Risk Free e sentire la differenza con la migliore


Comprendere gli acidi grassi Omega-3 PUFA o di.

Gli acidi grassi Omega-3 PUFA chiamata anche per gli acidi grassi polinsaturi sono acidi grassi essenziali. Essi sono essenziali per la salute umana, ma non possono essere prodotti dal corpo perché il corpo umano non può inserire il doppio legame in terza posizione sulla catena di carbonio. Perché non possiamo fare 18 a catena omega-3 acidi grassi e non siamo bravi come gli esseri umani in allungamento 18 aminoacidi a catena a 20 aminoacidi a catena, EPA o DHA 22 a catena, omega-3 acidi grassi deve essere ottenuto dal nostro cibo. Omega-3 acidi grassi si trovano nel pesce, ma il pesce deve essere pesci di acqua fredda e nutriti con una dieta di entrambi fitoplancton che creano l'omega-3 e altri pesci. Omega-3 è in pesci come il salmone, tonno e halibut, altra vita marina, come alghe e krill (krill è un animale), alcune piante come la chia e la portulaca e olio di noci.

Questi Omega-3 o acidi grassi polinsaturi (PUFA è), omega-3 acidi grassi sono componenti essenziali della nostra salute e importante nel funzionamento delle nostre cellule. Essi svolgono un ruolo essenziale nella funzione del cervello così come la normale crescita e sviluppo.

L'American Heart Association raccomanda di mangiare pesci di acqua fredda grassi come lo sgombro, trota di lago, aringhe, sardine, tonno bianco, salmone e almeno 2 volte a settimana.

Tuttavia molti stati consigliamo di donne età fertile, le donne incinte e le madri, madri che allattano, bambini piccoli, e le donne che potrebbero diventare incinte non mangiare più pesce inquinato acque del Nord Atlantico tra cui pesce spada, squalo, e il re lo sgombro. Anche tonno bianco, salmone, aringhe e può avere il mercurio e la qualità dovrebbe essere considerato.

Le donne in età fertile e di tutti coloro che vogliono un puro Omega-3, senza contaminanti può assumere omega-3 acidi grassi in integratori alimentari di qualità che sono certificati privi di mercurio da una buona reputazione di terze parti come ad esempio OmegaBrite laboratorio con i risultati pubblicati su Labs consumatori. Si dovrebbe anche test per i PCB come bene e cercare un supplemento gratuito di questi, come OmegaBrite.

ALA, EPA e DHA, i tre principali acidi grassi Omega-3

Ci sono tre principali tipi di acidi grassi omega 3 che si riferiscono a acido alfa-linolenico (ALA), acido eicosapentaenoico o eicosapentenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA). Una volta mangiato, il corpo converte una piccola quantità di ALA in EPA e DHA, ma solo in circa l'8% delle persone può fare questa conversione e le donne sono meglio degli uomini a questa conversione di ALA in EPA e DHA.

EPA e DHA sono gli acidi grassi omega-3 più importante richiesto dal corpo per la funzione cellulare. La ricerca continua a crescere giorno con 100 articoli o più al mese su Omega-3 EPA e DHA e di salute e malattia che indicano che gli omega-3 acidi grassi EPA e DHA in qualche misura ridurre l'infiammazione e prevenire fattori di rischio associati con malattie croniche come malattie cardiache, diabete, depressione, cancro, perdita della vista, e l'artrite.

Questi acidi grassi essenziali sono altamente concentrati nel cervello e sembra essere particolarmente importante per cognitive (memoria del cervello e delle prestazioni) e la funzione comportamentale e gli studi recenti hanno dimostrato una maggiore lettura e matematica punteggi su Omega-3 integratori nei bambini.

Infatti i ragazzi a mangiare pesci sono stati trovati per avere un QI più alto di. I bambini che non ricevono abbastanza omega-3 acidi grassi dalle loro madri durante la gravidanza sono a rischio di scarso sviluppo visivo dell'occhio, lo sviluppo di disturbi della vista e cognitivi più tardi nella vita. Carenza di acido grasso omega-3 include i sintomi della malattia di cuore e di cattiva circolazione e poveri endoteliali salute, stanchezza o affaticamento, scarsa memoria, pelle secca, problemi cardiaci, sbalzi d'umore e depressione, malattie cardiovascolari, diabete, e cognitive poveri e funzione di memoria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #794 da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Re: OMEGA3-OMEGABRITE QUALCUNO LO HA UTILIZZATO?
Ciao Bianca,

per avere la massima sicurezza di quello che stai acquistando devi essere certa che abbia la certificazione IFOS :

www.ifosprogram.com/IFOS/ConsumerReport.aspx

Ciao
I seguenti utenti hanno detto grazie : bianca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bianca
  • Avatar di bianca Autore della discussione
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
12 Anni 1 Mese fa #846 da bianca
grazie gabrile dell' informazione buono a sepersi anche xè mio marito non si fida dei prodotti acquistati in internet...controllero'sicuramente ciaooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.478 secondi